View Full Version : due domande su adium
E' possibile far vedere la propria img personale anche agli utenti microsoft??
ed inoltre è possibile far vedere la musica in ascolto agli utenti in generale??
grazie
killbill
17-09-2008, 19:10
E' possibile far vedere la propria img personale anche agli utenti microsoft??
ed inoltre è possibile far vedere la musica in ascolto agli utenti in generale??
grazie
la risposta è si ad entrambe le domande...
per la prima è un bug di questa versione(1.3.1) ma in questa settimana dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento che, tra le altre cose, risolve anche questo problema.
per la seconda credo si debba selezionare lo stato preimpostato itunes, ma non ho mai provato:fagiano:
ok la seconda...per la prima aspettiamo l'uscita della nuova versione
mi intrufolo facendo io una domanda a proposito di questo programma...in realtà volevo sapere com'è possibile ke growl non funzioni...quando faccio venire fuori i messaggi di prova tutto funziona alla perfezione mentre non esce nessun messaggio quando lavoro al mbp oppure quando è sulla scrivania aperto a far niente...com'è possibile?:mc:
hai un mouse logitech? se sì, aggiorna i driver dal sito logitech.
killbill
18-09-2008, 12:12
hai un mouse logitech? se sì, aggiorna i driver dal sito logitech.
l'ultima versione di growl(1.1.4) dovrebbe aver risolto questo problema:)
ho appena notato che per far si che growl ti notifichi con il fumetto anche cosa abbiamo scritto un tuo contatto devi modifica le impostazioni, andando su eventi e aggiungendo sotto la voce messaggio ricevuto la notifica di growl.
si, ho un mouse logitech...ma anche a me pareva di aver letto che con l'ultima versione questo problema era stato risolto...boh, provero' a vedere sul sito della logitech. cmq kill, a me serve solo che mi appaia la finestrella di chi entra...devo spuntare qualcosa in particolare per far si che mi appaia questo fumetto o è già tutto a posto??? scusa ma la tua frase è un po' criptica:D :help:
killbill
18-09-2008, 17:36
si, ho un mouse logitech...ma anche a me pareva di aver letto che con l'ultima versione questo problema era stato risolto...boh, provero' a vedere sul sito della logitech. cmq kill, a me serve solo che mi appaia la finestrella di chi entra...devo spuntare qualcosa in particolare per far si che mi appaia questo fumetto o è già tutto a posto??? scusa ma la tua frase è un po' criptica:D :help:
ho controllato e per il contatto che viene il linea di default è settato per l'uso growl, quindi non devi toccare niente.
per una mano aggiorna i driver logitech che non fa mai male...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.