PDA

View Full Version : Chiavette UMTS aiuto per acquisto

padsi
17-09-2008, 17:57
Salve non sapevo dove postare al max spostate la discussione ^^
Cmq devo prendere una chiavetta UMTS ma non a contratto, mi an detto che costa cira 139€ e poi ci faccio su le mie ricariche e la uso dove come e quando voglio, volevo sapere se qualcuno ha delle chiavette umts e se mi spiegasse bene come funzionano e se ci sono modelli migliori di altri ecc... thx.

eleonora390
17-09-2008, 20:48
Puoi prendere la chiavetta onda mt505s,oppure la huawey,per quanto riguarda le opzioni puoi scegliere per quanto riguarda TIM,la web facile recharge che ti costa 20€ al mese 24h su 24 ed il primo mese hai un traffico internet di 500MB,dal secondo mese in poi attivandola in un centro TIM due giorni prima della scadenza passerai automaticamente ad 1GB.
Poi c'è la WEB TIME RECHARGE che ti costa 25€ al mese,e puoi connetterti dalle 17 alle 9,sabato e domenica e festivi 24h su24,ed hai un traffico internet di 9GB al mese.
Adesso devi solo scegliere.

padsi
18-09-2008, 02:29
Puoi prendere la chiavetta onda mt505s,oppure la huawey,per quanto riguarda le opzioni puoi scegliere per quanto riguarda TIM,la web facile recharge che ti costa 20€ al mese 24h su 24 ed il primo mese hai un traffico internet di 500MB,dal secondo mese in poi attivandola in un centro TIM due giorni prima della scadenza passerai automaticamente ad 1GB.
Poi c'è la WEB TIME RECHARGE che ti costa 25€ al mese,e puoi connetterti dalle 17 alle 9,sabato e domenica e festivi 24h su24,ed hai un traffico internet di 9GB al mese.
Adesso devi solo scegliere.

In un negozio tim mi an detto che gli abbonamenti li fanno solo con addebito sulla carta di credito e la poste pay non va bene, mi ha consigliato di comprarmi la kiavetta a 139€ e poi la ricarico io quando voglio,pero' non mi ha spiegato bene come si ricarica e quanto costa la tariffazione all'ora.

eleonora390
18-09-2008, 12:13
Nella chiavetta logicamente va inserita una sim card,in questo caso della Tim,che va caricata con le varie opzioni che ti ho elencato nel post precedente.

padsi
18-09-2008, 13:20
Nella chiavetta logicamente va inserita una sim card,in questo caso della Tim,che va caricata con le varie opzioni che ti ho elencato nel post precedente.

ok, grazie delle info, oggi mi faccio un giretto per qualche negozio e vediamo che mi dicono, grazie ancora.

PS. la chiavetta serve alla mia ragazza che si kiama pure lei Eleonora xd^^

tommy781
18-09-2008, 13:34
io a suo tempo ho acquistato una chiavetta momo e ci ho piazzato su una ricaricabile della 3, con 12 euro al mese ho 100 Mb al giorno e ci navigo, gestisco la posta e messenger senza problemi e mi avanzano pure una marea di mega al giorno. calcola che sono connesso non meno di 8 ore al giorno. la chiavetta l'avevo pagata 190 euro ma ora l'ho vista a 140 perchè ne è uscita una nuova versione, in più la momo è anche compatibile con mac che male non fa.

Martin P
22-09-2008, 01:11
io a suo tempo ho acquistato una chiavetta momo e ci ho piazzato su una ricaricabile della 3, con 12 euro al mese ho 100 Mb al giorno e ci navigo, gestisco la posta e messenger senza problemi e mi avanzano pure una marea di mega al giorno. calcola che sono connesso non meno di 8 ore al giorno. la chiavetta l'avevo pagata 190 euro ma ora l'ho vista a 140 perchè ne è uscita una nuova versione, in più la momo è anche compatibile con mac che male non fa.

scusa, quale offerta corrisponde a 12 €/mese per 100Mb al giorno? ... non la trovo sul sito TRE, ma mi interesserebbe... si può fare anche un mese ogni tanto o è continuativa?

grazie

padsi
22-09-2008, 03:00
Ho preso alla fine la WIND perche' TRE non prendeva nella zona dove andava usata la chiavetta.
Ho pagato la chivetta 149€ con in omaggio 50 ore di navigazione e mi costa 9€ al mese per 50 ore senno 15€ per 100 ore, la ho provata oggi e va tutto bene.