PDA

View Full Version : [driver xp x64] webcam logitech quickcam express e creative webcam go!

demikiller
17-09-2008, 15:27
Come dal titolo, ho il pc con Windows XP x64bit, ho provato con due webcam seguenti:

- Logitech Quickcam Express
- Creative Webcam Go!

Ho provato a scaricare un mare di driver per diversi versioni, ma non rileva, ma sono certo che la webcam della creative non è mai uscito un driver per x64 intanto driver per logitech è già esiste per x64 ma non sono riuscito, che posso fare? temo che voi dite che devo comprare una nuova webcam ma io non voglio comprarne un'altra :) devo solo superare questo problema, spero tanto che qualcuno mi possa aiutare.

Attendo i vostri commenti. ciao :cool:

Khronos
17-09-2008, 16:05
poco ci scappa. sui software può esistere l'emulazione 32bit, ma sui driver di sistema no. se la suddetta periferica NON ha driver scritti a 64bit, non funzionerà. punto. tutto sta a vedere se li hanno fatti.

demikiller
18-09-2008, 00:39
poco ci scappa. sui software può esistere l'emulazione 32bit, ma sui driver di sistema no. se la suddetta periferica NON ha driver scritti a 64bit, non funzionerà. punto. tutto sta a vedere se li hanno fatti.

e poi i programmatori non hanno trovato un modo. maddai. hanno un bel reddito.

Khronos
18-09-2008, 08:58
e poi i programmatori non hanno trovato un modo. maddai. hanno un bel reddito.

o, ma il modo c'è di sicuro, basta creare il driver.
non lo fanno? marketing. semplicemente ti obbligano a comprare quello che vogliono loro, no? ^^ in questo caso hai sprecato soldi per 2 webcam.

demikiller
04-10-2008, 10:38
o, ma il modo c'è di sicuro, basta creare il driver.
non lo fanno? marketing. semplicemente ti obbligano a comprare quello che vogliono loro, no? ^^ in questo caso hai sprecato soldi per 2 webcam.

Veramente non ho sprecato i soldi, semplicemente le avevo già da tanto tempo ;)
Ma ho diritto di usufruire per lungo tempo e non per breve tempo.

Ma non esistono i driver unofficial?