View Full Version : [Prov. BARI + Sped.]XBOX 360 Elite + Pad Bianco wireless
Come da titolo vendo Xbox 360 Elite 3 sett. di vita circa
Xbox 360 Elite VENDUTA
-Completa di tutto
-in garanzia
-hd da 120gb
Pad Bianco wireless Microsoft € 25,00
-in garanzia
-solo pad e scontrino
-no confezione
REGOLE
-Consegna a mano
-In blocco
-pagamento Postepay
CODA:
rdefalco (a mano)
dipanto ( amano)
alefranz74 (a mano) ( non al mio prezzo)
Coda al tuo prezzo x l'elite,scambio a mano a bari
alefranz74
18-09-2008, 11:57
potresti dirmi se è falcon?
potresti dirmi se è falcon?
mi diresti dove trovo la scritta?
alefranz74
18-09-2008, 13:37
guarda se l'alimentatore è da 175 o 203 watt. Comunque potresti dirmi se il prezzo è trattabile? verresti a bari?
guarda se l'alimentatore è da 175 o 203 watt. Comunque potresti dirmi se il prezzo è trattabile? verresti a bari?
stasera al rientro ti faccio sapere i watt, cmq attendevo risposta da Kyray che era come te consegna a mano, se non concludo con lui sei il primo in coda.
alefranz74
18-09-2008, 14:44
stasera al rientro ti faccio sapere i watt, cmq attendevo risposta da Kyray che era come te consegna a mano, se non concludo con lui sei il primo in coda.
ok.
DavideGenova
18-09-2008, 14:51
interessato ad una psp ?
interessato...pero con una revisione del prezzo visto il taglio di prezzi fatto da microsoft
175W, cmq l'utente Kyray non si è fatto sentire , gli ho mandato un pvt x sapere se ci fosssero novità e non mi ha risposto.
Sono passate le 24h per la coda e non si è fatto sentire, attualmente sei tu il primo in coda, contattami in pvt per concludere e accordarci su bari
interessato...pero con una revisione del prezzo visto il taglio di prezzi fatto da microsoft
il prezzo viene fatto in base al prodotto su internet + basso e disponibile come da regolamento.
Se vuoi ti chiamo un moderatore e te lo faccio ricordare
175W, cmq l'utente Kyray non si è fatto sentire , gli ho mandato un pvt x sapere se ci fosssero novità e non mi ha risposto.
Sono passate le 24h per la coda e non si è fatto sentire, attualmente sei tu il primo in coda, contattami in pvt per concludere e accordarci su bari
il prezzo viene fatto in base al prodotto su internet + basso e disponibile come da regolamento.
Se vuoi ti chiamo un moderatore e te lo faccio ricordare
fammelo ricordare...
se non ricordo male è prezzo più basso a cui va tolto il 20%....
fammelo ricordare...
se non ricordo male è prezzo più basso a cui va tolto il 20%....
si esatto non l'ho scritto ma si intendeva, il prezzo + basso da trovaprezzi è
€329,00/1.2= €274,16
io la sto vendendo a € 260,00 è sono gia al disotto di €14.00 dimmi tu cosa devo adeguare come prezzo.
Se hai un prezzo + basso me lo segnali in pvt e io adeguo il mio
innaig86
19-09-2008, 12:27
serve un monitor lcd 17" per caso?
se me lo permuti ci faccio un pensierino...altrimenti up per te, vicino di paese ^^
edit: ho dimenticato il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820042
si esatto non l'ho scritto ma si intendeva, il prezzo + basso da trovaprezzi è
€329,00/1.2= €274,16
io la sto vendendo a € 260,00 è sono gia al disotto di €14.00 dimmi tu cosa devo adeguare come prezzo.
Se hai un prezzo + basso me lo segnali in pvt e io adeguo il mio
purtroppo microsoft ha ufficialmente abbassato il prezzo di tutte le sku di xbox360...io non ti voglio inquinare il post pero è cosi...per correttezza mi spiegherò meglio in pm
alefranz74
19-09-2008, 13:05
in effetti mediamondo ha adeguato i prezzi.
prezzo aggiornato, mi è arrivato un link in pvt è ho adeguato il prezzo
modificato anche il prezzo del pad
rdefalco
22-09-2008, 12:00
Probabilmente interessato, forse nel finesettimana potrei anche trovarmi in zona visto che non spedisci, però volevo capire cosa avesse l'Elite come dotazione, mi elenchi il contenuto della confezione?
Scontrino? Tempo di garanzia?
Probabilmente interessato, forse nel finesettimana potrei anche trovarmi in zona visto che non spedisci, però volevo capire cosa avesse l'Elite come dotazione, mi elenchi il contenuto della confezione?
Scontrino? Tempo di garanzia?
la dotazione è quella della elite puoi trovarla tranquillamente in rete, se vuoi ti posso fare una foto stasera x la dotazione.
Cmq spedisco, è nel tilolo :D
La consolle è stata comprata il 30 agosto 2008 praticamente 3 settimane fa.
Cmq adesso inserisco le code cosi da capire chi è primo
rdefalco
22-09-2008, 12:58
la dotazione è quella della elite puoi trovarla tranquillamente in rete, se vuoi ti posso fare una foto stasera x la dotazione.
Cmq spedisco, è nel tilolo :D
Pardon per la spedizione, avevo frainteso il "Regole: consegna a mano" :fagiano:
Quindi come leggo
Console + HD120
Controller wireless
Cuffia wireless
Cavo HDMI
più ci vedo un altro cavo con uscite RCA e un adattatore che non capisco a cosa serva
???
EDIT: come funziona per la registrazione della console su Xbox Live? già fatta? è modificabile?
coda a mano... attendo pvt del venditore.. interessatissimo..
Pardon per la spedizione, avevo frainteso il "Regole: consegna a mano" :fagiano:
Quindi come leggo
Console + HD120
Controller wireless
Cuffia wireless
Cavo HDMI
più ci vedo un altro cavo con uscite RCA e un adattatore che non capisco a cosa serva
???
EDIT: come funziona per la registrazione della console su Xbox Live? già fatta? è modificabile?
come ti ho detto è completa di ogni suo pezzo, la consolle è originale.
Ho rifatto le code, l'utente alefranz74 è passato all'ultimo posto xche non è in linea con il mio prezzo anche se aveva precedenza.
rdefalco sei tu il primo in coda, se non mi dai risposta, passo a dipanto la coda
rdefalco
23-09-2008, 10:18
purtroppo passo :) prima di un mese (Fable II) mio fratello ha detto che la console non serve :boh: e vuole guardarsi un attimo con calma le cose...
dipanto sei tu il primo in coda possiamo procedere in pvt per concludere
cabron1980
23-09-2008, 11:36
se il pad me lo dai a 20€ lo prendo io
pacovalencia
23-09-2008, 12:39
Chairamente monta il lettore liteon, giusto???
Chairamente monta il lettore liteon, giusto???
non lo so, se mi dici dove trovo la scritta controllo
lascio coda... up per il simpatico e disponibile vanditore.. :)
cabron1980
24-09-2008, 18:34
se x il pad facciamo 25€ compresa spedizione lo prendo io
se x il pad facciamo 25€ compresa spedizione lo prendo io
ok va bene, te lo spedisco in raccomandata.
Mandami un pvt con i tuoi dati, domani mattina spedisco
cabron1980
25-09-2008, 14:04
ok va bene, te lo spedisco in raccomandata.
Mandami un pvt con i tuoi dati, domani mattina spedisco
pm mandato
mi rimetto in coda.. scusami... :) ti faccio sapere appena posso..
si è masso un ragazzo in coda con consegna amano fuori dal forum.
x dipanto: fammi sapere al + presto altrimenti la cedo fuori dal forum
dai fa nulla.. avevo bisogno di un po di tempo per pensarci... procedi con la vendita... ciaooo ;)
ok la vendità della xbox si puo considerare venduta.
il pad sono in trattativa con cabron1980 e domani dovrei spedire
cabron1980
25-09-2008, 21:49
ok la vendità della xbox si puo considerare venduta.
il pad sono in trattativa con cabron1980 e domani dovrei spedire
pagamento effettuato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.