PDA

View Full Version : ALBUM interi?

ianny
30-12-2001, 13:10
Ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso scaricare album di musica interi?
Se qualcuno mi scrivesse qualche link...
Grazie

miche
30-12-2001, 16:36
:eek:

Stai parlando di album non registrati alla SIAE e, quindi, non protetti da nessun tipo di diritti d'autore? ;) :p

Non si possono fare queste domande sui forum...

spregn
30-12-2001, 19:32
trattto dà parte del regolamento...
Non sono inoltre permessi:
- argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread);

- il pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;

- il pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;

- il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.

Avviso: La suddetta regola vale anche per le signature e avatar.

;)

danige
30-12-2001, 19:54
ma nooo sicuramente stava parlando di album di giovani gruppi emergenti che distribuiscono gratuitamente la loro musica per farsi conoscere! (occhio alla risposta che se no ti bannano :D )

spregn
30-12-2001, 20:54
sicuramente parla dei promo...:o
nè hò un pochino...:D

ianny
31-12-2001, 00:13
Scusate non volevo creare scompiglio, volevo semplicemente sapere dove potevo trovare qualche sito dove potessi vedere i titoli delle singole canzoni di interi album, per il semplice fatto che quando un autore pubblica un album, in radio passano solamente le canzoni più famose trascurando le altre!
Semplicemente tutto qui, non volevo creare disturbo agli utenti del forum, mi sono semplicemente espresso in malo modo
Scusate ancora

danige
31-12-2001, 00:20
bè di solito le canzoni prensenti nell'album le puoi leggere nei grandi negozi di musica on-line tipo cdbox :rolleyes:

Festona
31-12-2001, 06:39
Qua ci sono anche i testi delle canzoni

http://www.sing365.com/index.html