Doctor Frag
17-09-2008, 15:10
Ciao signori, mi presento e colgo l'occasione per salutare tutti, visto che mi sono registrato ieri :)
Spero d'imparare molto tra queste "pagine", non solo adesso che sto assemblando la mia macchina nuova, e di contribuire pure io in futuro.
Per chi volesse darmi un consiglio ed aiutarmi a proprio modo, posto qui sotto il pc che sto configurando...senza ancora aver comprato nulla, però ;) Sono fuori dal giro da quando presi questo Athlon 2800+...che non è esattamente in grado di spingere Crysis...e non ho idea di quale alimentatore acquistare (specialmente quale range di potenza) per queste parti:
CPU: Intel Quad Q6600 (possibile leggero overclock?)
Motherboard: Gigabyte EP45-DS3 (R o L...non so)
RAM: 4 Gb DDR2 ad 800Mhz...o 1066...
HD: Seagate Barracuda 750Gb SATA
Scheda video: Radeon HD4870 (magari da 1Gb)
Masterizzatore DVD e il solito Floppy
Case: Enermax Phoenix (con side fan da 25cm ;) )
Per adesso non intendo fare Crossfiring di schede o altro: il pc è questo.
Se qualcuno può consigliarmi un buon alimentatore da massimo 100 euro...gli sarò grato :)
Spero d'imparare molto tra queste "pagine", non solo adesso che sto assemblando la mia macchina nuova, e di contribuire pure io in futuro.
Per chi volesse darmi un consiglio ed aiutarmi a proprio modo, posto qui sotto il pc che sto configurando...senza ancora aver comprato nulla, però ;) Sono fuori dal giro da quando presi questo Athlon 2800+...che non è esattamente in grado di spingere Crysis...e non ho idea di quale alimentatore acquistare (specialmente quale range di potenza) per queste parti:
CPU: Intel Quad Q6600 (possibile leggero overclock?)
Motherboard: Gigabyte EP45-DS3 (R o L...non so)
RAM: 4 Gb DDR2 ad 800Mhz...o 1066...
HD: Seagate Barracuda 750Gb SATA
Scheda video: Radeon HD4870 (magari da 1Gb)
Masterizzatore DVD e il solito Floppy
Case: Enermax Phoenix (con side fan da 25cm ;) )
Per adesso non intendo fare Crossfiring di schede o altro: il pc è questo.
Se qualcuno può consigliarmi un buon alimentatore da massimo 100 euro...gli sarò grato :)