Uragano Mary
17-09-2008, 14:33
Buona sera, ehmm...:D
è il mio primo post e molto probabilmente faro' una figuraccia :oink: ,
ma lo posto qui perche' non ho trovato la sezione piu' adatta...
Ho bisogno di un'informazione..Spero mi possiate essere d'aiuto
Allora, vi spiego la situescion...
Sono stata iscritta ad un Forum per quasi un annetto e mezzo,
quindo ho inserito parecchie discussioni, risposte ed argomenti...
Alcuni giorni fa' ho richiesto all'amministratore del sito l'eliminazione dell account...
pero' Non capisco perche dopo aver annullato l'account si debba avere ancora la possibilita' di vedere il mio profilo e le miei informazioni all'interno...
Mi spiego, perchè un qualsiasi utente, sia vecchio che nuovo, puo' accedere nella mia galleria e visitarmi il profilo?
Cioè, Che nei topic, i post... IO, come nome utente ci sia ancora ok. ma non voglio che utenti nuovi o vecchi cliccando sul nome utente possano visitare il mio profilo..
Cioè, vorrei la cancellazione definitiva del mio account con relativo nome utente
ciò significa che NESSUNO deve poter vedere il mio profilo, le mie foto ...
La Galleria... ecc ecc
Dopo questo, ho ricevuto una sola riposta dall Admin dove sostiene che il mio ' account risultava disattivato' e che ' non si può eliminare il profilo '...
e da ignorante in materia dato che non ne capisco ok..
Ora mi chiedo? Ma ne è cosi' sicuro? io penso mi abbia solo cambiato pass e disattivato la mail...
Potrei anche sbagliarmi, ma se cosi’ non fosse non sarebbe giusto...
Non voglio essere presa in giro, tutto qui… perche' So che gli utenti si POSSONO cancellare,
cioè.. far SPARIRE COMPLETAMENTE il nick
In piu’… Mi hanno detto che PUO farlo...e lo FA quando ci sono le email irraggiungibili
e se non ricordo male c'è anche una discussione...
( la discussione di quelli che cancelli l'utente a chi non ha una mail valida )
Voi che ne pensate? Help me.
è il mio primo post e molto probabilmente faro' una figuraccia :oink: ,
ma lo posto qui perche' non ho trovato la sezione piu' adatta...
Ho bisogno di un'informazione..Spero mi possiate essere d'aiuto
Allora, vi spiego la situescion...
Sono stata iscritta ad un Forum per quasi un annetto e mezzo,
quindo ho inserito parecchie discussioni, risposte ed argomenti...
Alcuni giorni fa' ho richiesto all'amministratore del sito l'eliminazione dell account...
pero' Non capisco perche dopo aver annullato l'account si debba avere ancora la possibilita' di vedere il mio profilo e le miei informazioni all'interno...
Mi spiego, perchè un qualsiasi utente, sia vecchio che nuovo, puo' accedere nella mia galleria e visitarmi il profilo?
Cioè, Che nei topic, i post... IO, come nome utente ci sia ancora ok. ma non voglio che utenti nuovi o vecchi cliccando sul nome utente possano visitare il mio profilo..
Cioè, vorrei la cancellazione definitiva del mio account con relativo nome utente
ciò significa che NESSUNO deve poter vedere il mio profilo, le mie foto ...
La Galleria... ecc ecc
Dopo questo, ho ricevuto una sola riposta dall Admin dove sostiene che il mio ' account risultava disattivato' e che ' non si può eliminare il profilo '...
e da ignorante in materia dato che non ne capisco ok..
Ora mi chiedo? Ma ne è cosi' sicuro? io penso mi abbia solo cambiato pass e disattivato la mail...
Potrei anche sbagliarmi, ma se cosi’ non fosse non sarebbe giusto...
Non voglio essere presa in giro, tutto qui… perche' So che gli utenti si POSSONO cancellare,
cioè.. far SPARIRE COMPLETAMENTE il nick
In piu’… Mi hanno detto che PUO farlo...e lo FA quando ci sono le email irraggiungibili
e se non ricordo male c'è anche una discussione...
( la discussione di quelli che cancelli l'utente a chi non ha una mail valida )
Voi che ne pensate? Help me.