View Full Version : [SVIZZERA-ITALIA] X2 6000+, Ali Enermax, MB ASUS, 8800GT, 2GB di ram
rogermorse
17-09-2008, 14:23
THREAD sospeso
Smembri? Se si puoi mettere i prezzi dei singoli componenti?1
Grazie ciao!
rogermorse
17-09-2008, 23:36
Hmhmh sì, smembro, perche' no. Certo è piu' comodo spedire le cose tutte in una volta. Ogni oggetto è provvisto di scatola originale con tutti i vari aggeggi annessi al momento dell'acquisto tipo manuale cd cavi etc etc
Spedisco dalla germania perche' sto in svizzera e costa meno (che in svizzera).
I prezzi singoli, spese comprese:
processore 58 euro
scheda madre 48 euro
8800gt 85 euro
alimentatore 68 euro
Ram 55 euro
eventualmente fate proposte
Mi metto in coda per processore e vga, ma mi dici un pò i tempi di arrivo delle spedizioni? Almeno sulla carta...:rolleyes:
rogermorse
18-09-2008, 00:05
Sono 3 giorni lavorativi, se le poste italiane non stanno a dormire ;)
coda processore
se arriva il mio turno manda pvt
ciao e grazie
Alkaiser
18-09-2008, 07:42
Coda vga 85€ spedita pronto a concludere
rogermorse
18-09-2008, 09:01
Per il processore mi aveva contattato solo un utente (non mi ricordo il nick) a cui ho proposto il processore nel thread in cui chiedeva processore alimentatore e ram.
Se non si fa vivo, sei il prossimo.
Per la VGA ok, se confermi, è tua, spedisco appena monto quella nuova.
Alkaiser
18-09-2008, 09:54
Hai trattative alle spalle? Accetteresti pagamento postprova o contrassegno?
Rimango in coda per la cpu, ma anche per me solo post-prova o contrassegno! :rolleyes:
rogermorse
18-09-2008, 10:13
In che senso trattative alle spalle? E' la prima volta che vendo su questo forum...di solito uso i newsgroup oppure ebay oppure vendita diretta tramite annunci vari / msn. Non so pero' cosa vuol dire post-prova...
Cmq devo sospendere un attimo il thread, avrei problemi con il nuovo hardware (sigh :( ) quindi non posso assicurare la vendita degli oggetti al momento (un triste cambio di programma).
Per evitare ulteriori problemi, sono costretto a interrompere adesso la trattativa. Non appena i pezzi saranno nuovamente disponibili, metterò un altro thread.
Avevo fatto i conti senza l'oste, o come si dice?
Alkaiser
18-09-2008, 11:20
Vabbè fammi sapere io sono interessatissimo alla vga e pronto a concludere ;) fammi sapere entro sabato
idem per il processore! ;)
non ho capito,l perchè sospeso :confused:
io mi accoderei per l'ali ... :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.