PDA

View Full Version : [FC+RN+sped] Qtek8500 nero, WindowsMobile 5/6.1, bluetooth (HTC Startrek)

nrk985
17-09-2008, 14:21
Vendo Qtek 8500 nero in condizioni perfette.
Il telefono è un flip, molto sottile, futuristico, con tastiera stile Motorola RAZR con effetto metallico, ma molto piu comoda perchè la tastiera in toto è gommata, i tasti son più definiti e riconoscibili a tatto, e presentano un area di pressione più larga.

Il meccanismo del flip è assolutamente in perfetto stato e nn presenta scricchiolii, movimenti e non è allentato. Il telefono non presenta alcun graffio né nel vetro interiore, ne in quello esteriore e in quello della fotocamera, presenta soltanto una leggerissima scoloritura della cover posteriore in corrispondenza dei due angoli superiori, che non noti nemmeno dato che la cover è metallica e si confonde coi riflessi.

Il telefono è stato acquistato nuovo in germania e perciò il manuale e la confezione sono in tedesco, ma monta Windows Mobile 5 multi-lingue (tra cui l'italiano) e la ROM è stata aggiornata all'ultima disponibile. Volendo ci si può installare anche WM6.1 con aggiornamenti non ufficiali, che nn ho mai installato.

E' dotato di bluetooth ed è un GSM quad band con supporto EDGE.
Lo schermo principale è un QVGA 240x320 e lo schermo secondario è 128x128, entrambi che visualizzano 65 mila colori. La fotocamera è 1 megapixel.
Sono presenti 3 tasti multimediali con cui poter controllare il lettore multimediale interno dallo schermo esteriore (windows media player).
Supporta le schede di espansione micro SD fino a 2 gb (e superiori, applicando particolari patch al sistema operativo).
Specifiche complete qui: http://puntocellulare.it/schede-cellulari/qtek/1/qtek_8500.html
La confezione è completa di batteria in buono stato usata 3 mesi, auricolari stereo con microfono e controllo volume, cavo dati che ricarica anche il cellulare, manualistica (solo in tedesco, mi pare), caricabatterie, e quant'altro di standard.

Vendo a 100 euro inclusa spedizione.
Consegna a mano in zona FC/RN con priorità.
NOTA: L'oggetto è in vendita anhe su altri forum.

nrk985
17-09-2008, 19:45
uppete

nrk985
18-09-2008, 23:14
uppete!

p.s. si accettano anche proposte, non troppo "difformi" da quanto ho detto

nrk985
20-09-2008, 19:35
proprio nessuno?? :cry:

Moraine
10-08-2010, 13:03
Ciao sono passati quasi due anni ma per caso hai ancora il qtek 8500?