View Full Version : Ore 15:00 diretta streaming dalla Camera
http://www.camera.it/organiparlamentarism/241/9346/documentotesto.asp
Alle 15:00 prenderò la parola alla Camera per un question time rivolto al Ministro del Lavoro, della Salute e delle Politiche sociali per avere alcuni chiarimenti sulle strumentalizzazioni condotte in questi mesi sulla vicenda Alitalia. Strumentalizzazioni elettorali alle spalle dei cittadini. Collegatevi per assistere alla diretta streaming.
Antonio DiPietro
Dream_River
17-09-2008, 14:08
http://www.camera.it/organiparlamentarism/241/9346/documentotesto.asp
Alle 15:00 prenderò la parola alla Camera per un question time rivolto al Ministro del Lavoro, della Salute e delle Politiche sociali per avere alcuni chiarimenti sulle strumentalizzazioni condotte in questi mesi sulla vicenda Alitalia. Strumentalizzazioni elettorali alle spalle dei cittadini. Collegatevi per assistere alla diretta streaming.
Antonio DiPietro
Ma porca &&&&& non sento l'audio!!!:muro:
alarico75
17-09-2008, 14:12
Riflessione:se si collegano sempre piu' persone e' ora di aumentarla questa dorsale per camera e senato.
trallallero
17-09-2008, 14:16
Ma porca &&&&& non sento l'audio!!!:muro:
L'avranno tagliato per risparmiare, lodevole :asd:
WhiteWolf42
17-09-2008, 14:42
Riflessione:se si collegano sempre piu' persone e' ora di aumentarla questa dorsale per camera e senato.
Per qual motivo ? per dare la possibilità a noi sudditi di sentire in diretta cosa dicono i reali ?
Ma va ... noi dobbiamo ascoltare il sunto rielaborato dai telegiornali ...
meno male che la tecnologia c'è !
alarico75
17-09-2008, 14:44
Per qual motivo ? per dare la possibilità a noi sudditi di sentire in diretta cosa dicono i reali ?
Ma va ... noi dobbiamo ascoltare il sunto rielaborato dai telegiornali ...
meno male che la tecnologia c'è !
Perche' no? Sarai mica contro su questo?
E' un gesto di pubblico interesse alla vita pubblica.
Comunque se non va l'audio collegatemi sul sito di Radio Radicale quello funziona sempre o quasi.
trallallero
17-09-2008, 14:46
Perche' no? Sarai mica contro su questo?
E' un gesto di pubblico interesse alla vita pubblica.
Eh l'ironia, questa sconosciuta :asd:
alarico75
17-09-2008, 14:48
Hai ragione,ho un po' esagerato.
Il collegamento audio serve piu' utenze comunque.
WhiteWolf42
17-09-2008, 14:51
;) mi hai rubato le parole di bocca ... io cmq sn arrivato tardi, ora la seduta è sospesa ... qualcuno mi fa un sunto ?
dave4mame
17-09-2008, 14:52
non ne sono certo, ma credo che le trascrizioni delle sedute siano disponibili per la consultazione.
alarico75
17-09-2008, 14:54
non ne sono certo, ma credo che le trascrizioni delle sedute siano disponibili per la consultazione.
Si certo,considerate un lag di almeno un oretta per la stenografia non corretta.
Mi ricordo le letture del Senato l'anno scorso sempre interessanti.
chi era la topa dietro la bindi ?
C'.'.'.za'.a'.a'.a
ma è quella che hanno dato su rai 3 , giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.