View Full Version : Esiste un gioco simile...
Sir Wallace
17-09-2008, 13:28
... a Champions: Return to Arms (http://en.wikipedia.org/wiki/Champions:_Return_to_Arms) (o il primo), oppure a Baldur's Gate: Dark Alliance II (http://en.wikipedia.org/wiki/Dark_alliance_2) entrambi per ps2 anche per x360 (meglio visti i recenti cali...) o ps3?
grazie
Sir Wallace
21-10-2008, 08:21
bene, non c'è.
Mi consiglierete allora un rpg/action rpg/hack 'n slash per X360 che valga la pena giocare in 2 (offline, stessa console)?
Ne potrebbe dipendere l'acquisto stesso della console... ;)
graz
Jeegsephirot
21-10-2008, 08:27
bene, non c'è.
Mi consiglierete allora un rpg/action rpg/hack 'n slash per X360 che valga la pena giocare in 2 (offline, stessa console)?
Ne potrebbe dipendere l'acquisto stesso della console... ;)
graz
l unico che mi viene in mente è Too Human
Sir Wallace
21-10-2008, 08:54
umh... grande varietà! :stordita:
grazie comunque.
allora mi sorge un dubbio: ma di giochi che si possono fare in 2 (sempre stessa console) ci sono 'solo' sportivi e fps??
Qualcosa di 'semplice' e coinvolgente? Ebbene lo ammetto... ci dovrò giocare con la moglie (come i 2 titoli ps2 del primo post) ed il suo 'appoggio' è fondamentale per l'acquisto della nuova console... :fagiano: :D
10x
kenjcj2000
21-10-2008, 09:21
grazie comunque.
allora mi sorge un dubbio: ma di giochi che si possono fare in 2 (sempre stessa console) ci sono 'solo' sportivi e fps??
Qualcosa di 'semplice' e coinvolgente? Ebbene lo ammetto... ci dovrò giocare con la moglie (come i 2 titoli ps2 del primo post) ed il suo 'appoggio' è fondamentale per l'acquisto della nuova console... :fagiano: :D
10x
fatti un giro nei LIVE ARCADE alcuni sono vere chicche ;)
Jeegsephirot
21-10-2008, 09:22
grazie comunque.
10x
be a giorni dovrebbe arrivare anche Fable 2, perfetto per quello che cerchi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.