View Full Version : un altro gattino
Jammed_Death
17-09-2008, 13:12
ok ho sentito miagolare e per l'ennesima volta qualche gatto ha partorito nel mio vicinato...sono riuscito a vederlo ed è piccolo ma non troppo...ha la pelliccia, gli occhi aperti e cammina...sta miagolando da qualche ora...un gatto più grande completamente diverso gli si è avvicinato, il gattino è stato zitto finchè c'era lui e poi è stato lasciato solo di nuovo...non so se andare a prenderlo e portarlo a casa (dovrebbe essere abbastanza grande per poterlo tenere e nutrirlo senza problemi) o lasciarlo lì per vedere se è con la madre...inoltre è pure in una casa privata, scavalcabilissima ma essendo un vicinato di spioni non vorrei rischiare casini...che consigliate di fare?
jumpin666
17-09-2008, 13:22
Lascialo stare in quel giardino. Se continua a miagolare chiama i tuoi vicini e spiegagli il problema: digli che se loro non vogliono adottarlo possono darlo a te, e te ne prenderai cura.
Digli che ti fa pena e che non è giusto. Tutto qui.
(Alessandro:XAxadaqualcosa va bene? :asd: )
Jammed_Death
17-09-2008, 13:30
dunque sono andato, entrato nel giardino e per fortuna c'era ancora una signora (inquilina in affitto)...il gattino era spaventatissimo e non voleva farsi toccare, la signora è uscita e mi ha spiegato che c'è la madre e che anche lei gli da da mangiare...mi ha detto che c'era anche un altro gattino sul tetto e mi sono arrampicato (e al diavolo le vertigini :asd:)...dell'altro gattino non c'è traccia però ora so che almeno questo non avrà problemi quindi sono più tranquillo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.