PDA

View Full Version : impossibile installazione os su controller raid adaptec 1430

pank
17-09-2008, 14:07
ciao a tutti, sperò che qualcuno di voi possa darmi una mano:ave: :help:
ho preso il controller raid sata (adaptec 1430sa). installato su asus m2n-e (slot pci-e x4), letto il manuale, provvedo con installazione del os (xp pro sp3), solita trafila, vado nel bios creo il raid 0 con 2 seagate 7200-11, riavvio, creo il floppy con i driver, parte il cd installazione, f6, arrivo a creare la partizione, dopo la schermata nera dove controlla i dischi e comincia a copiare il file, aa81 ecc.. (file driver adaptec n.d.r.) mi dice impossibile copiare il file:mbe: :confused:.. ok penso al floppy, cambio, stessa storia, cambio anche il cavo, uguale, prendo un lettore nuovo.....e.. = = = =:confused: :muro::bsod: la mia precedente esperienza con il raid nvidia mi capitava 1 cosa simile con qualche xp moddato, che risolvevo installando in xp pro sp2 (quello buono):rolleyes:
il floppy ho provato a crearlo sia da win xp con il cd adaptec, sia da cd stesso (è bootabile), sia scaricando i driver aggiornati dal sito.
qualcuno mi sa dare qualche consiglio? :help: :help: :ave: :ave:

shingo
17-09-2008, 14:56
Provato ad integrarli direttamente nel cd di installazione con nlite?

pank
17-09-2008, 18:02
ci avevo già provato con i nvidia, ma niente da fare. con questi nn ci ho provato..

edit: risolto. si può chiudere