PDA

View Full Version : Configurare da router ad access point...

chmanson
17-09-2008, 13:58
Salve ragazzi.Vorrei,se possibile,un informazione su come configurare un router ad access point...Mi spiego meglio e mi scuso per il romanzetto:read: .Allora:Da più di un anno possiedo un router-wireless DLink G624-T e non mi ha mai dato problemi;solo che ne sono impossibilitato ad usare il wireless per la sua postazione...(ragazzi difficile da spiegare:muri,piani inferiori,distanza)cmq...Mi sono deciso a comprare un access point/4 LAN switch...e qui ho fatto un grandissimo errore(non l'avessi mai fatto:cry: )...ho comprato un USRobotics5463:muro: e i difetti che ha questo router sono stupendi:banned: cmq...morale della favola, vorrei utilizzarlo solo come access point;solo ke quando lo collego al DLink...ne assume il comando lui(USRobot..)per quanto riguarda l'assegnazione degli indirizzi ip.Anzicchè il Dlink darmi come ip 192.168.1.2-254 mi assegna 192.168.2.110-254. cosa al quanto fastidiosa perkè poi devo riconfigurare tutti gli indirizzi ip dei vari pc manualmente.Domanda!Una configurazione tipo da far comandare il Dlink e dirgli al USrobotics5463 di starsene buonino e di non rompere le balle?:fagiano: Grazie a tutti raga:)

rob66
17-09-2008, 15:14
mi sembra che un post sia sufficiente ....

chmanson
17-09-2008, 15:51
Se mi aiuta a risolvere il problema...si, perkè no!!;) :cool:

Intrepido
17-09-2008, 19:24
Già risposto di la