PDA

View Full Version : Windows Vista HE & Windows Media Player

darkdragonseven
17-09-2008, 12:47
Salve a tutti,

Dopo aver eseguito alcuni aggiornamenti ho notato che Windows Media Player non si inserisce più nella barra strumenti una volta ridotto a icona; ho provato a disattivare e riabilitare la spunta nel menù della barra degli strumenti, ma resta comunque ridotto a icona. Ho provato anche a de-registrare e registrare la dll associata a questa funzione wmpband.dll, ma non cambia niente... Spero possiate aiutarmi!!!

Marco.

Steel89
17-09-2008, 12:51
Hai windows vista 64bit?
Se stai utilizzando Windows Media Player a 64bit è per quello, non funziona.

Se no è un altro problema che qualcuno aveva riscontrato tempo fa, però bisognerebbe cercare nel forum...

darkdragonseven
17-09-2008, 12:55
Hai windows vista 64bit?

Se no è un altro problema che qualcuno aveva riscontrato tempo fa, però bisognerebbe cercare nel forum...

No, è la 32-bit. La cosa strana è che quando apro windows MP tramite una canzone, ossia quando apro un file mp3 e quindi si apre MP, non ho nessun problema, MP si integra nella barra senza problemi. Il problema si presenta se apro WMP normalmente... Ho cercato sul forum, ma tutti parlano del metodo di de-registrare e riregistrare la dll che purtroppo a me non risolve nulla.

darkdragonseven
17-09-2008, 17:51
Qualcuno che mi aiuti!! :cry:

Phoenix Fire
19-09-2008, 13:28
Hai windows vista 64bit?

Scusa ma quando capita questa cosa?? A me non da nessun problema su Ultimate x64 attivando WMPx64 con i VCP