PDA

View Full Version : Babylon per Mac, software per traduzioni.

oonami
17-09-2008, 13:44
É uscito finalmente Babylon, un software che usavo ottimamente su Win e che non esisteva ancora per Mac.

Io ho dunque una licenza regolarissima e mi chiedevo se la stessa andasse bene anche per la versione Mac, avete idea?

Dal sito di Babylon non é possibile scaricare una versione di prova, avete idea di come potrei fare? Devo ricomprare lo stesso software anche per Mac (ormai win non lo uso piú)?

Ci sono alternative altrettanto valide? Magari free?? :)

Grazie,
Davide

Darkel83
17-09-2008, 16:53
É uscito finalmente Babylon, un software che usavo ottimamente su Win e che non esisteva ancora per Mac.

Io ho dunque una licenza regolarissima e mi chiedevo se la stessa andasse bene anche per la versione Mac, avete idea?

Dal sito di Babylon non é possibile scaricare una versione di prova, avete idea di come potrei fare? Devo ricomprare lo stesso software anche per Mac (ormai win non lo uso piú)?

Ci sono alternative altrettanto valide? Magari free?? :)

Grazie,
Davide

Ciao, avendo l'originale posso consigliarti di contattare l'assistenza della software house che lo produce e chiedere a loro.
Probabilmente dovrai ricomprarlo, ma non è detto, magari ottieni uno sconto o chissà.
Per traduttori non so, di solito uso quelli online (c'è un widget per tradurre nella dashboard, oppure googole translate)
Ciao

oonami
18-09-2008, 00:45
Per traduttori non so, di solito uso quelli online (c'è un widget per tradurre nella dashboard, oppure googole translate)
Ciao

Grazie ora uso questo widget, ma Babylon é tutta un'altra cosa. :)
Uff temo che dovró ricomprarlo...
Grazie ciao,
D!