PDA

View Full Version : Locali/disco carini vicino Finale Ligure e ad Alassio?

Matrixbob
17-09-2008, 11:52
Qualche locale simapti o discoteca carina nel raggio di Finale Ligure e nel raggio di Alassio?

Dankiu!

loreluca
17-09-2008, 11:55
Ad Alassio c'è la Capannina , il Joy, le Vele ed il Porto.
A Finale mi sembra ci sia lo Sporting... ;)

Matrixbob
17-09-2008, 14:17
Ad Alassio c'è la Capannina , il Joy, le Vele ed il Porto.
A Finale mi sembra ci sia lo Sporting... ;)

Ok, ad Alassio mi hai già dato troppi nomi, quali vae veramente la pena e quali altri vai dopo averci rimbalzato?
Saranno aperti anche adesso in settembre? mah ...

loreluca
18-09-2008, 11:43
Ok, ad Alassio mi hai già dato troppi nomi, quali vae veramente la pena e quali altri vai dopo averci rimbalzato?
Saranno aperti anche adesso in settembre? mah ...
L'unico posto al Mondo dal quale mi hanno rimbalzato fu il casinò di Montecarlo poiché a detta del valletto non avevo i pantaloni consoni per entrare... Avevo uno spezzato e non un completo... Altrimenti sono sempre entrato :D

Comunque alle vele quando faceva la sera Jerry Calà mi sono divertito un sacco... Ti sconsiglio il Porto; pieno di "bambinetti"...

Matrixbob
18-09-2008, 11:51
L'unico posto al Mondo dal quale mi hanno rimbalzato fu il casinò di Montecarlo poiché a detta del valletto non avevo i pantaloni consoni per entrare... Avevo uno spezzato e non un completo... Altrimenti sono sempre entrato :D

Comunque alle vele quando faceva la sera Jerry Calà mi sono divertito un sacco... Ti sconsiglio il Porto; pieno di "bambinetti"...

Bambinetti = 17enni? 20enni? 14enni?

doghy17
18-09-2008, 12:18
Premettiamo che non sono così convinto che in questo periodo le Disco di Alassio siano aperte... io sono stato la prima settimana di settembre e già c'era quasi il deserto!

Comunque la migliore è Le Vele... se ti rimbalzano (ma in questo periodo è impossibile) vai alla Capannina.

Non so quanti anni hai... ma ormai i bambinetti ci sono ovunque soprattutto il sabato sera.

Se invece sei con una ragazza e vuoi fare colpo e andare in un locale ad effetto vai al Cappero a Borgio Verezzi... ma è più per una cosa intima!

Matrixbob
18-09-2008, 12:43
Premettiamo che non sono così convinto che in questo periodo le Disco di Alassio siano aperte... io sono stato la prima settimana di settembre e già c'era quasi il deserto!

Comunque la migliore è Le Vele... se ti rimbalzano (ma in questo periodo è impossibile) vai alla Capannina.

Non so quanti anni hai... ma ormai i bambinetti ci sono ovunque soprattutto il sabato sera.

Se invece sei con una ragazza e vuoi fare colpo e andare in un locale ad effetto vai al Cappero a Borgio Verezzi... ma è più per una cosa intima!

Affermative!
28 anni

akille
18-09-2008, 12:45

e pagare 12€ per un drink fatto coi piedi senza nessun aggiunta??no grazie.

Buoni i consigli per le Vele (Settembre è aperta sabato e domenica) e la Capannina

ceccoos
18-09-2008, 14:06
Osteria della Luna Rossa - Alassio...

;)

doghy17
18-09-2008, 15:09
e pagare 12€ per un drink fatto coi piedi senza nessun aggiunta??no grazie.

Ma l'ambient e la vista secondo me valgono qualche euro in più... e fai colpo sicuro :D

Big Bamboo
18-09-2008, 18:39
le vele :O
sperando che ci sia il consueto giro di gnocca

akille
19-09-2008, 06:40
Ma l'ambient e la vista secondo me valgono qualche euro in più... e fai colpo sicuro :D

su quello non hai torto :fagiano: , comunque è esagerato ...