nando59
17-09-2008, 12:48
Comprato (online Ebay..) un Seagate Barracuda 7200.11 nuovo da 750 Gb come disco secondario per i dati. Lo metto con tutte le cautele in un PC dove c'è il mio Win2000SP4 ma in Sata 1. Per il bios tutto OK... ma sento subito degli sporadici ticchetii...In Win entro in Gestione disco e procedo con la firma e la formattazione....Sembra tutto OK... dopo circa 2/3 ore vedo che la cosa si è fermata al 98% e nella finestra della nuova unità (sempre in gestione disco) è presente un bel "errori"... Interrompo la formattazione... Riparto e appare in GD tutto OK... Mi dice solo 750 in NTSF liberi e.... 85 mb utilizzati (che sono i cluster isolati....?).
Sembra ok ma ho notato che ci sono sempre i ticchettii ogni tanto e la velocità di scrittura non mi sembra tanto meglio del maxtor 120Gb Sata1 ... Mi sembra che sui grossi carichi quasi rallenta... Adesso sto facendo uno scandisk profondo e proverò con i vari HD Tune ecc..
Voi che ne dite?
Sembra ok ma ho notato che ci sono sempre i ticchettii ogni tanto e la velocità di scrittura non mi sembra tanto meglio del maxtor 120Gb Sata1 ... Mi sembra che sui grossi carichi quasi rallenta... Adesso sto facendo uno scandisk profondo e proverò con i vari HD Tune ecc..
Voi che ne dite?