PDA

View Full Version : Help me con Powerpoint [urgente]

Sylvester
17-09-2008, 11:15
Salve ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto per Powerpoint :)

Il fatto è questo: io sto preparando la presentazione in ppt della mia tesi di laurea, e vorrei sapere se è possibile fare una cosa.
In pratica vorrei fare in modo che cliccando su una scritta si apra una specie di balloon o casella di testo con un testo o delle immagini.
Utilizzando i collegamenti ipertestuali posso collegarmi ad altre diapositive o file esterni ma non posso aprire appunto delle specie di fumetti...voi sapete se è possibile e come si fa una cosa del genere?? Mi sareste di un aiuto immenso ;)

Ciao a tutti

Sylvester
19-09-2008, 10:26
UP :mc:

86alessio86
19-09-2008, 13:09
devi fare
inserisci collegamento ipertestuale su dove vuoi cliccare,sulla sinistra scegli inserisci nel documenti e scegli la diapositiva che vuoi che compaia.Su quest'ultima diapositiva sulla sinistra dove hai la sua visualizzazione dai,tasto destro e selezioni nascondi.Perchè nascondi?se la nascondi è visibile solo cliccando sul collegamento ipertestuale.Se non dai nascodi diventa uan diapositiva normale

Sylvester
19-09-2008, 18:25
devi fare
inserisci collegamento ipertestuale su dove vuoi cliccare,sulla sinistra scegli inserisci nel documenti e scegli la diapositiva che vuoi che compaia.Su quest'ultima diapositiva sulla sinistra dove hai la sua visualizzazione dai,tasto destro e selezioni nascondi.Perchè nascondi?se la nascondi è visibile solo cliccando sul collegamento ipertestuale.Se non dai nascodi diventa uan diapositiva normale

Grazie mille, è proprio quello che cercavo :D

86alessio86
19-09-2008, 20:19
di niente;)