View Full Version : Nuova suite Live in Beta ROCK!!!! Download
Download NOW (http://tinyurl.com/liveside-wlwave3web)
http://i36.tinypic.com/9iwz85.png
http://i34.tinypic.com/33yjbrp.png
http://i36.tinypic.com/2qn8nf8.jpg
http://i33.tinypic.com/v6rrih.jpg
http://i34.tinypic.com/dh8fhx.png
http://i36.tinypic.com/34q3dhu.jpg
lo scarico giusto per messenger :D
Solo per messenger? dai!
C'è anche il fantastico Windows Live Calendar!
WOW!
:muro: :muro: :muro:
Solo per messenger? dai!
WOW!
Mi sembra sia integrato in Live Mail...
Edit: dovella potresti dare il link "ufficiale" alla cosa, ammesso che sia ufficiale?
Solo per messenger? dai!
WOW!
utilizzo solo messenger, e non facciamo flame inutili :)
Mi sembra sia integrato in Live Mail...
Edit: dovella potresti dare il link "ufficiale" alla cosa, ammesso che sia ufficiale?
Quando posto io una cosa , non dovete dubitare
Ho testato personalmente la suite
il link ti porta a scaricare l installer
e solo dopo selezioni i software che t'interessano e via al Download.
Dopo l 'installazione dell'intera suite ho dovuto anche riavviare da Windows Update.
Vai tranquillo.
Solo per messenger? dai!
WOW!
cosa??
http://i35.tinypic.com/15yu71h.jpg
ho appena trovato un bug in messenger :asd:
sul mio messenger vengono visualizzati i codici delle faccine al posto delle faccine stesse, mentre ai miei contatti vengono visualizzate correttamente :asd:
no, non ho deselezionato "show custom emoticon" :(
Eccolo il Live Movie Maker di cui parlavo :cool:
manco farlo apposta!
Provo subito, grazie per il download :)
sul mio messenger vengono visualizzati i codici delle faccine al posto delle faccine stesse, mentre ai miei contatti vengono visualizzate correttamente :asd:
Quando torno sull'altro PC provo , intanto manda subito il feedback!!!
BaZ....!!!!
17-09-2008, 12:51
grazie dovella, provo subito :)
Quando posto io una cosa , non dovete dubitare
Ho testato personalmente la suite
il link ti porta a scaricare l installer
e solo dopo selezioni i software che t'interessano e via al Download.
Dopo l 'installazione dell'intera suite ho dovuto anche riavviare da Windows Update.
Vai tranquillo.
D'accordo d'accordo :asd: Se succede qualcosa ti vengo a prendere a casa eh :asd: (scherzo)!
Quando torno sull'altro PC provo , intanto manda subito il feedback!!!
puoi dirmi...dove? :stordita:
intnato ho l'ho disinstallato, non posso vivere senza faccine :asd:
puoi dirmi...dove? :stordita:
intnato ho l'ho disinstallato, non posso vivere senza faccine :asd:
il link del feddback lo trovi stesso in messenger
nel punto interrogativo del menu
il link del feddback lo trovi stesso in messenger
nel punto interrogativo del menu
yuhu, l'ho già disinstallato :asd:, magari provaci tu quando lo installi a casa :p
Confermo.
P.S.Verra' reso compatibile il PLUS?
BaZ....!!!!
17-09-2008, 14:24
Confermo.
P.S.Verra' reso compatibile il PLUS?
prima o poi si,
bello come estetica, peccato x le faccine, intanto ho mandato un feedback.
Splinter Cell
17-09-2008, 14:34
Questi dovrebbero essere i link per le versioni italiane:
Italian
http://g.live.com/1rebeta3/it/wlsetup-web.exe
http://g.live.com/1rebeta3/it/wlsetup-all.exe
qualcuno può far presente che è fastidioso non poter più leggere gli indirizzi email dei propri contatti? :\
stambeccuccio
17-09-2008, 14:50
Questi dovrebbero essere i link per le versioni italiane:
Italian
http://g.live.com/1rebeta3/it/wlsetup-web.exe
http://g.live.com/1rebeta3/it/wlsetup-all.exe
come al solito mitico :p
Splinter Cell
17-09-2008, 14:51
qualcuno può far presente che è fastidioso non poter più leggere gli indirizzi email dei propri contatti? :\
basta visualizzare il biglietto da visita :)
come al solito mitico :p
non è solo writer quello?
PS
http://i34.tinypic.com/14demuw.jpg
Splinter Cell
17-09-2008, 15:03
PS
no è tutta la suit XD
MAMMA CHE GIORNATA! IE 8 IN ITALIANO, E LA BETA DI WAVE 3! :sbav:
Daccene altre così, Microsoft :sbav:
stambeccuccio
17-09-2008, 15:10
dovelllaaaaaaaaaaa..:p non ti ingelosire... comunque il più mitico di tutti rimani sempre tu!!!!!! :D :D
:sofico:
dovelllaaaaaaaaaaa..:p non ti ingelosire... comunque il più mitico di tutti rimani sempre tu!!!!!! :D :D
:sofico:
no figurati, i link stanno nel thread che ho linkato per primo e li ho visti subito, però pensavo fossero solo per writer e non per l'intera suite.
Stasera metto Writer sotto torchio, domani tocca a Messenger :cool:
EDIT: già qualcosa fatto, ho aggiornato le impostazioni per i post (avevo cambiato stile al mio blog). Un razzo! Addio interfaccia di Blogger! :D
GhiaccioNero
17-09-2008, 15:24
PS
http://i34.tinypic.com/14demuw.jpg
Dovella parliamo di emoticon personalizzate, confermo il bug. vengono mostrati solo i codici e cambiando lo sfondo, altro bug, la finestra di conversazione rimane dello stesso colore
Live Movie Maker dà l'impressione che non sostituirà nell'immediato Windows Movie Maker. Ma allora perché si vocifera che quest'ultimo è stato tolto da Windows 7?
Splinter Cell
17-09-2008, 16:46
confermo il bug delle emoticons personalizzate,però se scrivete un pò nel rigo oltre a mettere l'emoticon,quest'ultima appare :D che bug bizzarro XD ma vabbè è una beta,è comprensibile.Così come è comprensibile il buggone/crash di IE8 non appena si incolla un link nella barra di navigazione :D
Live Movie Maker dà l'impressione che non sostituirà nell'immediato Windows Movie Maker. Ma allora perché si vocifera che quest'ultimo è stato tolto da Windows 7?
Quella è una beta.
Ovviamente questa versione non ha quasi niente, infatti se guardi ci sono 2 transizioni e 2 effetti... perchè avrebbero messo le freccette verso il basso quindi? :D
A parte questo, writer è già più usabile, finalmente hanno inserito centra orizzontale & co...
Anche Photogallery spero che sia tanto beta, niente aero glass sotto :(
Quella è una beta.
Ovviamente questa versione non ha quasi niente, infatti se guardi ci sono 2 transizioni e 2 effetti... perchè avrebbero messo le freccette verso il basso quindi? :D
A parte questo, writer è già più usabile, finalmente hanno inserito centra orizzontale & co...
Anche Photogallery spero che sia tanto beta, niente aero glass sotto :(
Boh! A me personalmente non importa tanto, non faccio editing video :D
Penso che implementeranno il glass, non avrebbe senso non farlo, su Vista usano il Windows Presentation Foundation per la GUI, e la possibilità di usare l'Aero Glass, e soprattutto il DWM, è una peculiarità del WPF :)
Dovella parliamo di emoticon personalizzate, confermo il bug. vengono mostrati solo i codici e cambiando lo sfondo, altro bug, la finestra di conversazione rimane dello stesso colore
aaaaaaaaa
e mi pare ovvio, anche i plug in di writer non è detto che funzionino , ma questo dipende da chi fa icone e plug in (si devono rifare o riadattare)
GhiaccioNero
17-09-2008, 18:56
aaaaaaaaa
e mi pare ovvio, anche i plug in di writer non è detto che funzionino , ma questo dipende da chi fa icone e plug in (si devono rifare o riadattare)
No dovella non è ovvio, perchè le emoticon personalizzate sono sempre state usate da WLM non sono plugin. Come ho detto il contatto a cui le invio le vede, io non le vedo (quelle che io stesso invio) vedendo solamente il codice. E viceversa.
Non dire che una cosa è ovvia quando è BUG grosso come una casa, anche perchè nella precedente versione non era presente. Hanno sbagliato, fine.
Ammettilo.
aaaaaaaaa
e mi pare ovvio, anche i plug in di writer non è detto che funzionino
fin qui ti posso dare ragione.
Forse non hai capito cosa intendiamo dire:
quando digito la scorciatoia per un'emoticon (2ciau), non compare l'emoticon a me nello spazio dove scrivo il testo, però se invio il messaggio al mio amico, lui la riceve.
E' logico, il bug verrà fixato prima della finale.
chicco83
17-09-2008, 20:41
effettivamente, questa nuova versione di messenger e' davvero carina... non vedo l'ora che esca quella definitiva...
Per Natale spero Ie 8 RTM e tutta la suite Live.
stambeccuccio
17-09-2008, 21:47
Per Natale spero Ie 8 RTM e tutta la suite Live.
IE8 la vederemo prima di natale esce i primi di novembre. così dicunt ;)
a me del nuovo messenger piace sta funzione scema
http://i34.tinypic.com/2v7yv6p.jpg
ogni volta che ti connetti i tuoi amici sentono il suono da te selezionato
GhiaccioNero
18-09-2008, 12:18
a me del nuovo messenger piace sta funzione scema
http://i34.tinypic.com/2v7yv6p.jpg
ogni volta che ti connetti i tuoi amici sentono il suono da te selezionato
A me piacerebbe funzionasse con le emoticon :D
Probabilmente "non avrà letto" i nostri messaggi di prima :D
bluefrog
18-09-2008, 13:50
Scusate se non c'entra con la discussione, dove trovo l'ultima beta build 14.0.3921.717 di WLM 9? E' consigliabile installarla?
Grazie!
Splinter Cell
18-09-2008, 14:20
Scusate se non c'entra con la discussione, dove trovo l'ultima beta build 14.0.3921.717 di WLM 9? E' consigliabile installarla?
Grazie!
veramente quella build è vecchia XD ed è quella che cadde in rete poco tempo fa,la build della beta pubblica è molto più avanzata rispetto a quella :)
bluefrog
18-09-2008, 14:30
veramente quella build è vecchia XD ed è quella che cadde in rete poco tempo fa,la build della beta pubblica è molto più avanzata rispetto a quella :)
Ah :D .. e mi puoi dire gentilmente dove la trovo?
Grazie!
Ah :D .. e mi puoi dire gentilmente dove la trovo?
Grazie!
Ci sono i link dell'installer Live in italiano nella seconda pagina, se vuoi solo Messenger al momento dell'installazione scegli solo quello :)
quotissimo :(
pure su Live Mail :(
GhiaccioNero
18-09-2008, 19:31
Probabilmente "non avrà letto" i nostri messaggi di prima :D
Già, non legge mai.. ad ogni modo tu che sei smanettone.. E' risolvibile con un intervento manuale la questione emoticon o perchè quelle scimmie della Microsoft risolvano bisogna aspettare la versione finale? Mi domando come sia possibile che una cosa del genere passi inosservata, a monte del fatto che nelle versioni precedenti funzionavano perfettamente le emoticon.
Ragà ma vi rendete conto che è una beta vero? no perchè qui pare che criticate delle sbavature come si parlasse di una final :mbe:
E' ovvio che c'è qualcosa che non va... Altrimenti non sarebbe una beta.
GhiaccioNero
18-09-2008, 19:44
Ragà ma vi rendete conto che è una beta vero? no perchè qui pare che criticate delle sbavature come si parlasse di una final :mbe:
E' ovvio che c'è qualcosa che non va... Altrimenti non sarebbe una beta.
Io non voglio creare polemiche di nessun tipo, ma forse non ti è chiaro il significato di beta pubblica. Una beta viene resa pubblica quando è pressochè finita per testare l'uso di massa del programma, su come si comporta nella distribuzione su larga scala. Ora ti faccio una domanda, quanti secondo te si tengono una beta, pubblica, che oltre a non avere ancora una versione compatibile di msn plus non fa visualizzare le emoticon personalizzate?
E rispondi partendo dal presupposto che almeno l'80% delle persone dai 12 ai 40 usano msnplus per colorare il nickname.
Io non voglio creare polemiche di nessun tipo, ma forse non ti è chiaro il significato di beta pubblica. Una beta viene resa pubblica quando è pressochè finita per testare l'uso di massa del programma, su come si comporta nella distribuzione su larga scala. Ora ti faccio una domanda, quanti secondo te si tengono una beta, pubblica, che oltre a non avere ancora una versione compatibile di msn plus non fa visualizzare le emoticon personalizzate?
E rispondi partendo dal presupposto che almeno l'80% delle persone dai 12 ai 40 usano msnplus per colorare il nickname.
Forse sei tu quello a cui non è chiaro il significato di beta... Pubblica o non pubblica. Non mi pare che ie8 sia perfetto nonostante in beta pubblica pure lui, o no? Ma potrei continuare con altri software in beta pubblica e con problemi, anche non microsoft.
Jammed_Death
18-09-2008, 19:56
quando uscirà la versione ufficiale queste beta saranno da disinstallare?
Già, non legge mai.. ad ogni modo tu che sei smanettone.. E' risolvibile con un intervento manuale la questione emoticon o perchè quelle scimmie della Microsoft risolvano bisogna aspettare la versione finale? Mi domando come sia possibile che una cosa del genere passi inosservata, a monte del fatto che nelle versioni precedenti funzionavano perfettamente le emoticon.
Che io sappia no.
Non sono esperto di coding, quindi... aspettiamo :D
Comunque è vero, mi fa strano che non abbiano notato un difetto del genere... già dalla prima beta privata Mi Hanno Detto che le emoticons funzionavano come l'8.5.
Probabilmente hanno aggiunto/sostituito qualche resource/feature.
Dicendo questo non sto dando contro messenger, ma è logico che voglio contribuire a eliminare tali bug tramite feedback :)
PS: Ovviamente lo so che per la versione finale verranno corretti, almeno questo, però è sempre meglio farlo sapere che far finta di niente ;)
Intanto stasera ho provato un pochino Live Writer... Pubblicazione fulminea del post, impaginazione come si conviene e dove voglio io dei video di YouTube embeddati, e copia-incolla da fonti completo di immagini. Finalmente Blogger si farà un bel po' di meritato riposo :D
C'è una cosa che non capisco... sembra che alla Microsoft lavorino a compartimenti stagni senza che tra i team ci sia una vera e propria coordinazione.
Abbiamo cominciato con Windows Live Mail (che non usa Windows Calendar), poi Windows Live Photo Gallery, ora Windows Live Movie Maker... ci dobbiamo aspettare anche Windows Live Media Player?!
Personalmente spero che facciano una "fusione" tra le applicazioni della piattaforma Live e quelle contenute in Windows Vista.
GhiaccioNero
18-09-2008, 20:53
Forse sei tu quello a cui non è chiaro il significato di beta... Pubblica o non pubblica. Non mi pare che ie8 sia perfetto nonostante in beta pubblica pure lui, o no? Ma potrei continuare con altri software in beta pubblica e con problemi, anche non microsoft.
Va bene, hai ragione ;)
GhiaccioNero
18-09-2008, 20:57
Che io sappia no.
Non sono esperto di coding, quindi... aspettiamo :D
Comunque è vero, mi fa strano che non abbiano notato un difetto del genere... già dalla prima beta privata Mi Hanno Detto che le emoticons funzionavano come l'8.5.
Probabilmente hanno aggiunto/sostituito qualche resource/feature.
Dicendo questo non sto dando contro messenger, ma è logico che voglio contribuire a eliminare tali bug tramite feedback :)
PS: Ovviamente lo so che per la versione finale verranno corretti, almeno questo, però è sempre meglio farlo sapere che far finta di niente ;)
Questo è chiaro, ma comunque rimane un errore terrificante. :fagiano: alcuni però riescono a farle comparire, sto leggendo i form dei betatester che stanno tutti ululando come pazzi maniaci. Appena so qualcosa faccio sapere :D
Anche a me compaiono, a volte, ogni tanto. :D
GhiaccioNero
18-09-2008, 21:22
Anche a me compaiono, a volte, ogni tanto. :D
Come fai? Comunque uscirà probabilmente un mini aggiornamento del Plus per WLM beta, come hanno sempre fatto per far funzionare le funzioni tipo nickname e cronologia.
GhiaccioNero
20-09-2008, 04:29
Forse ho risolto con le emoticon, purtroppo non ho la possibilità di testare personalmente... provate, per piacere, a salvare un'emoticon personalizzata, che non avete, da qualche vostro contatto e poi mandarla? Se compare la questione è semplicissima... basta risalvarle tutte. Anche se il fatto che a volte compaiano rimane un mistero inspiegabile.
Beta vuol dire solo una cosa a prescindere che sia pubblica o meno:
- tutte le features previste dal progetto iniziale sono completate (o meglio, sono state implementate).
E nient'altro, possono fare 10 beta se vogliono per risolvere i bug prima della finale :)
E cmq personalmente le emoticon non le considero una feature ma un bug... sapessi con i miei amici quando uno parla compaiono solo le icone perché ad ogni lettera è associata una emoticon -.- un odio pazzesco :muro: sembrano quelle lettere ritagliate dai giornali per fare una lettera di ricatto, tant'è che le ho disattivate anche nella 8.5.
Phoenix Fire
20-09-2008, 10:12
E cmq personalmente le emoticon non le considero una feature ma un bug... sapessi con i miei amici quando uno parla compaiono solo le icone perché ad ogni lettera è associata una emoticon -.- un odio pazzesco :muro: sembrano quelle lettere ritagliate dai giornali per fare una lettera di ricatto,
su questo sono daccordo
Cmq secondo me Messenger è molto carino esteticamente e poi mi piacciono le nuove funzioni del suono d'ingresso e della possibilità di essere connesso contemporaneamente da 2 PC diversi cosa che appena posso proverò bene per vedere come funziona
GhiaccioNero
20-09-2008, 13:06
- tutte le features previste dal progetto iniziale sono completate (o meglio, sono state implementate).
E nient'altro, possono fare 10 beta se vogliono per risolvere i bug prima della finale :)
E cmq personalmente le emoticon non le considero una feature ma un bug... sapessi con i miei amici quando uno parla compaiono solo le icone perché ad ogni lettera è associata una emoticon -.- un odio pazzesco :muro: sembrano quelle lettere ritagliate dai giornali per fare una lettera di ricatto, tant'è che le ho disattivate anche nella 8.5.
Sono d'accordo sulle emoticon, ma vedi quelle sono aberrazioni razziali.. mi dispiace molto per i tuoi amici. Credimi.
Io uso poche emoticon ma buone e nessuna di queste associata a "semplici" parole in modo tale da avere sempre una digitazione pulita perchè anch'io DETESTO chi scrive in quel modo... Ed è per questo che mi girano le palle, vedendo il codice mi stufo :fagiano:
Update per messenger Beta (http://messengersays.spaces.live.com/blog/cns!5B410F7FD930829E!48884.entry)
http://i38.tinypic.com/d8xfa.jpg
Sono d'accordo sulle emoticon, ma vedi quelle sono aberrazioni razziali.. mi dispiace molto per i tuoi amici. Credimi.
Io uso poche emoticon ma buone e nessuna di queste associata a "semplici" parole in modo tale da avere sempre una digitazione pulita perchè anch'io DETESTO chi scrive in quel modo... Ed è per questo che mi girano le palle, vedendo il codice mi stufo :fagiano:
Come me...
Anche io conosco persone che usano le emoticons come lettere e tutte le volte ci sto 3 ore a leggere una riga..
Invece io utilizzo smile, tipo 2ciao, 3ciao, 2asd e cosi' via...
Update per messenger Beta (http://messengersays.spaces.live.com/blog/cns!5B410F7FD930829E!48884.entry)
http://i38.tinypic.com/d8xfa.jpg
EDIT: No, non c'è ancora :(
Aspetterò...
Come me...
Anche io conosco persone che usano le emoticons come lettere e tutte le volte ci sto 3 ore a leggere una riga..
Invece io utilizzo smile, tipo 2ciao, 3ciao, 2asd e cosi' via...
EDIT: No, non c'è ancora :(
Aspetterò...
Non leggi?
Update di notizie in quanto hanno registrato le principali problematiche come le emoticons etc, e stanno provvedendo
Se dovete mandare feedback , mandatele a quel signore li .
Come si dice ...
parla ora o taci per sempre
Non leggi?
Update di notizie in quanto hanno registrato le principali problematiche come le emoticons etc, e stanno provvedendo
Se dovete mandare feedback , mandatele a quel signore li .
Come si dice ...
parla ora o taci per sempre
Si, ho letto, certo..
Difatti l'update non c'è ancora, ma tra poco ci sarà.
II ARROWS
05-10-2008, 01:14
- tutte le features previste dal progetto iniziale sono completate (o meglio, sono state implementate).No, quella è una release candidate.
Una beta è un passo in cui le funzionalità essenziali sono presenti, possono mancare alcune secondarie e affinamenti al codice.
sapessi con i miei amici quando uno parla compaiono solo le icone perché ad ogni lettera è associata una emoticon -.- un odio pazzesco :muro: sembrano quelle lettere ritagliate dai giornali per fare una lettera di ricatto, tant'è che le ho disattivate anche nella 8.5.http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Legge_di_Stepancich
Tutte dovrebbero sempre iniziar e e finire con simboli, io uso i : come nei forum. Per semplicità come :asd: che sono universali.
Ciascu:nonsifa: dov:winner:bbe farlo. :asd:
Per scrivere "Ciascuno dovrebbe farlo"
Phoenix Fire
03-11-2008, 18:47
Per Chi non lo sapesse è uscita la Beta di Msn Plus fatta uscire apposta per messenger live beta
http://www.msgpluslive.it/download/
II ARROWS
19-12-2008, 14:44
Per chi l'ha, dovrebbe essere apparsa la comunicazione dell'aggiornamento.
L'interfaccia è più pulita, sembra essere scomparso il bug delle emoticon, è meno invadente con i messaggi che appaiono a lato dello schermo.
Hanno aggiunto altre scene e migliorato le icone, la possibilità di levare la visualizzazione dei gruppi insieme alla lista impostata per in linea/non in linea, e sembra levato la possibilità di solo icone nella barra in alto nella finestra di comunicazione.
Il plus però non funziona di nuovo.
primo gennaio 2009:
http://www.messenger.it/
eeeh? :eek: :eek: :eek:
coraggio, chi la prova? :D :D :D :p :p :p
primo gennaio 2009:
http://www.messenger.it/
eeeh? :eek: :eek: :eek:
coraggio, chi la prova? :D :D :D :p :p :p
Guarda che è disponibile da ormai un bel pezzo eh :) Ce l'ho sia su Vista che su 7 Messenger 2009 ed almeno fino ad ora va una bomba :D
beh io me ne sono accorto oggi :D
ma apatch e msn plus funzionano?
beh io me ne sono accorto oggi :D
ma apatch e msn plus funzionano?
interessa anche a me
-Feanor-
01-01-2009, 19:03
di a patch è uscita una versione compatibile.
del plus per ora no...ma pare che esca entro qualche giorno, si spera..
Ghost Of Christmas Past
01-01-2009, 20:24
Del plus puoi usare quello per la beta, ma non funzionerà metà delle cose.. per l'apatch c'è la versione wave3, anche se molte funzioni delle versioni rpoecedenti non sono ancora state re-implementate (quelle per toglier el'ads cmq sì, che in fin dei conti è quella più importante ^_^)
GhiaccioNero
02-01-2009, 14:09
di a patch è uscita una versione compatibile.
del plus per ora no...ma pare che esca entro qualche giorno, si spera..
Fonti? :D
-Feanor-
02-01-2009, 16:25
Fonti? :D
da qualche parte qui dicono che ci lavorano dopo natale..
http://www.msghelp.net/showthread.php?tid=87769&page=1
sono troppo scimmiato. lo installo e poi aspetto le patch :asd:
II ARROWS
02-01-2009, 20:47
Ce l'ho sia su Vista che su 7 Messenger 2009 ed almeno fino ad ora va una bomba :DMa anche a te dalla versione finale su 7 ci sono due icone sulla superbarra?
Una fittizia e una della finestra principale.
1974benny
02-01-2009, 21:10
OT
ma dovella che fine ha fatto???
Fine OT
OT
ma dovella che fine ha fatto???
Fine OT
Frequenta un altro forum .....
Ma non si può scaricare TUTTA la suite come è stato possibile per la beta?
Ho trovato un possibile workaround su Winsupersite per la storia di Messenger con 7: bisogna chiudere Messenger e impostare nel suo eseguibile la compatibilità con Vista, quindi riaprire. Dopo ciò, tornerebbe alla sua collocazione naturale.
Ma non si può scaricare TUTTA la suite come è stato possibile per la beta?
Sì, da qui http://download.live.com/
Intendo scaricare direttamente l'intera suite senza dover usare per forza di cose l'istallazione via web.
Intendo scaricare direttamente l'intera suite senza dover usare per forza di cose l'istallazione via web.
Quello lo puoi fare, vai sempre su quel sito. Al momento del download, annulla quello del web installer che sta per cominciare e premi su Try Again (o il corrispondente in Italiano, a me la pagina esce in inglese). Ti scaricherà l'installer completo, 134 MB pieni pieni :)
Grazie. Per funzionare funziona ma è un po' astrusa come cosa non credi?
Grazie. Per funzionare funziona ma è un po' astrusa come cosa non credi?
Che tte devo dì... Purtroppo è così :stordita:
II ARROWS
07-01-2009, 00:05
Ho trovato un possibile workaround su Winsupersite per la storia di Messenger con 7: bisogna chiudere Messenger e impostare nel suo eseguibile la compatibilità con Vista, quindi riaprire. Dopo ciò, tornerebbe alla sua collocazione naturale.Non ho capito che intendi per "collocazione naturale", ma se intendi il problema delle doppie icone sulla barra a me l'ha risolto.
Ora rimane solo quello della partenza sempre a 640x480, ma questa è un altra storia.
Non ho capito che intendi per "collocazione naturale", ma se intendi il problema delle doppie icone sulla barra a me l'ha risolto.
Ora rimane solo quello della partenza sempre a 640x480, ma questa è un altra storia.
Per "collocazione naturale" intendo quella dove ci sono le altre icone vicino all'orologio (con 7, quelle richiamate dalla freccia). Anche a me l'ha risolto, cmq.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.