PDA

View Full Version : Zero5 limitazioni

framir
17-09-2008, 09:47
Ciao a tutti,
sono un abbonato Vodafone e avevo quasi deciso di cambiare operatore in quanto ho trovato nel piano tariffario ZERO5 un buon compromesso considerato anche il telefono LG U990 molto carino che danno in comodato a €0,00, così mi son scaricato le condizioni contrattuali e sinceramente mi hanno un pò confuso e stupito queste limitazioni:

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove.

Se non ho capito male se chiamo un numero non tre più del totale delle chiamate effettuate ai numeri tre mi fatturano tutte le chiamate a €0,09 al minuto, oppure se le chiamate uscenti sono più di quelle entranti mi fatturano lo stesso tutto a €0,09! Siamo pazzi o cosa? Funziona veramente così? Che razza di condizioni sono queste? Non tanto per la prima ma per l'ultima che potrebbe essere molto probabile!
Altra domanda, è vero che la tassa governativa per due anni viene pagata dal gestore 3?
Attendo ansioso i vostri commenti e suggerimenti! ;)

Grazie in anticipo

Francesco

attackment
17-09-2008, 18:31
tranquillo, non ti preoccupare

Bluefly
19-09-2008, 21:36
tranquillo, non ti preoccupare

Cosa vuol dire???
Anch'io sono interessato a questa tariffa ma dopo aver letto di questa limitazione mi sono subito bloccato!!!!!!!

attackment
20-09-2008, 13:49
non le mettono mai in pratica ne tantomeno è facile metterle in pratica per il cliente

Mammabell
20-09-2008, 18:48
non le mettono mai in pratica ne tantomeno è facile metterle in pratica per il cliente

e perchè le hanno scritte allora? :confused:

3nric0
20-09-2008, 19:56
ho letto anche io di questo piano e mi sarebbe interessato, poi leggendo bene quelle "clausole" contorte e difficilmente gestibili dall'intestatario:banned: , ho scelto un'altro gestore

attackment
21-09-2008, 12:31
e perchè le hanno scritte allora? :confused:

per gli autoricaricatori folli

ho letto anche io di questo piano e mi sarebbe interessato, poi leggendo bene quelle "clausole" contorte e difficilmente gestibili dall'intestatario:banned: , ho scelto un'altro gestore

pensi davvero sia solo 3 ad avere queste limitazioni?

osserva qui le limitazioni vodafone, e cmq tranquillo l'importante è non chiamare sempre lo stesso numero ore e ore