View Full Version : [MULTI]per il 2009 NBA live o NBA 2k?
ho visto che il 3 ottobre(azz insieme a fifa:D ) esce nba 2k9 e dopo una settimana esatta nba live.
Ho comprato la ps3 quest'anno dopo un paio di anni di assenza dal mondo delle console quindi non sono aggiornato sull'evoluzione di queste due serie.
Quale la più divertente? quale la più realistica e quale la migliore per il gioco online?
Voi quale comprerete?
Continuerò a comprare 2k.
Gli scorsi due capitoli erano nettamente migliori sotto ogni profilo, principalmente quello della giocabilità, a quanto pare il live 2009 ha fatto grandi miglioramenti quest'anno, ma per un gioco di basket è fondamentale averlo in mano e provarlo per un bel po' prima di poter dare un commento obiettivo e profondo.
Imho un gioco di basket più è realistico più è divertente.
Per il gioco online posso parlarti unicamente del 2k, i giocatori online sono pochini e a volte c'è un fastidioso lag, altre volte invece si gioca decisamente bene :)
azz ci credo che online c'è poca gente.. hai risposto solo tu su un forum con migliaia di untenti!!
L'nba su console non tira :(
powerslave
18-09-2008, 10:31
2k9 tutta la vita,se anche fosse solamente uguale al 2k8 sarebbe comunque di gran lunga migliore del titolo EA.
trvdario
18-09-2008, 10:36
E' uscita la demo di nba live09 per 360, ieri l'ho scaricata e provata ma non mi è piaciuto molto. :(
[Riot]-kyashan
14-10-2008, 12:19
quest'anno l'online è migliorato...
almeno ioriesco a giocare, l'anno scorso per nulla, e ci sono sempre abbastanza utenti con cui giocare.
2k rulez forever:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.