View Full Version : Topolino a morte!
beppegrillo
17-09-2008, 01:02
Riad, 16 set. - (Adnkronos) - Dopo le telenovelas, nel mirino degli imam sauditi finisce Topolino. Con una fatwa (sentenza religiosa), lo sceicco Muhammad al-Munajid - gia' diplomatico presso l'ambasciata di Riad a Washington - ha definito Mickey Mouse "un soldato di Satana" e un "impuro corruttore", che per questo merita la morte.
Che belle tradizioni :asd:
Questa versione palestinese invece è approvata e certificata come ottima e virtuosa:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/05_Maggio/08/tv_palestinese_odio_israele.shtml :cool:
:muro:
NeroCupo
17-09-2008, 06:29
E poi si stupiscono se dai del barbari agli arabi :muro:
Come diavolo si fa a cercare di convicere un bambino a farsi saltare in aria usando addirittura mezzi così squallidi?
Barbari.
Barbari e ancora peggio. Gentaglia :mad:
NeroCupo
scorpionkkk
17-09-2008, 06:46
E poi si stupiscono se dai del barbari agli arabi :muro:
Come diavolo si fa a cercare di convicere un bambino a farsi saltare in aria usando addirittura mezzi così squallidi?
Barbari.
Barbari e ancora peggio. Gentaglia :mad:
NeroCupo
da una trasmissione palestinese agli arabi? :mbe:
Iceforge
17-09-2008, 08:50
Eh già, Topolino da un sorriso ai bambini il che rende più difficile convincerli a farsi esplodere in nome di entità di dubbia esistenza.
Speriamo che il medioevo da loro finisca presto.
io dico che sono un ammasso di psicopatici:confused: :eek: :doh:
NeroCupo
17-09-2008, 10:58
da una trasmissione palestinese agli arabi? :mbe:Si parla di imam sauditi, poi di palestina, ma lo stesso pensiero penso proprio si possa applicare a iran, giordania, afghanistan e in generale alla maggior parte dei paesi islamici.
NeroCupo
Si parla di imam sauditi, poi di palestina, ma lo stesso pensiero penso proprio si possa applicare a iran, giordania, afghanistan e in generale alla maggior parte dei paesi islamici.
NeroCupo
Pure agli amici degli EAU?
Dream_River
17-09-2008, 11:01
Gli Imam condannano Topolino... :rolleyes:
Da noi il Papà condannò Harry Potter... :doh:
Che dire, ognuno ha il suo :help:
mi fa paura leggere ste cose... mi fa paura la gente e mi fa paura la generalizzazzione...
Sono andato in visita in paesi arabi (fra cui emirati arabi, bahrain, oman e così via) e mi è capitato di incontrare diverse ottime persone...
addirittura in Oman ho visto gente lavare la macchina e una volta finito PULIRE LA STRADA spazzando l'acqua rovesciata fino ai tombini!
Ma mi è stato spiegato che li è normale, lo fanno per tenere pulito il posto...
ok son d'accordo che sono posti in cui si sta bene, non sono poveri, non sono disperati etc etc ma parlare di "ARABI" è come parlare di CINESI... praticamente mezzo mondo... boh...
questa di topolino mi fa paura sul serio però... a quando Minnie e Paperino?
Gli Imam condannano Topolino... :rolleyes:
Da noi il Papà condannò Harry Potter... :doh:
Che dire, ognuno ha il suo :help:
Harry Potter è pericoloso di brutto brutto... :mad:
scorpionkkk
17-09-2008, 11:35
Si parla di imam sauditi, poi di palestina, ma lo stesso pensiero penso proprio si possa applicare a iran, giordania, afghanistan e in generale alla maggior parte dei paesi islamici.
NeroCupo
pensi male, non penso che il panettiere di Casablanca, il contadino ceceno o l'ingegnere egiziano abbiano minimamente a che fare con questa storia.
topolino è una cosa irrinunciabile per molti, edulcora la vita.
Walt Disney?
un massone che su accuse di messaggi subliminali e accuse ha versato 70milioni di dollari per non affrontare il processo.
Il complottismo?
è una versione annacquata per il mondo perfetto in cui credete di trovarvi.
Mickey Mouse "un soldato di Satana" e un "impuro corruttore", che per questo merita la morte.
qlc spieghi all'imam che Topolino non esiste se non nei fumetti e nelle pubblicità della pay tv :asd:
qlc spieghi all'imam che Topolino non esiste se non nei fumetti e nelle pubblicità della pay tv :asd:
questo non dimostra nulla, può anche averlo visto in altri canali... vedere una cosa non significa automaticamente condividerla.
Fabiaccio
18-09-2008, 11:31
e nella cattolicissima Polonia vietarono i teletubbies perchè son gay :asd:
http://www.google.it/search?q=teletubbies+vietati+polonia&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
comunque fanculo topolino w paperino nei secoli ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.