GIACOMO-_
16-09-2008, 22:48
Salve a tutti ragazzi, vorrei un consiglio per acquistare una scheda madre per il mio Pentium 4, ho problemi con gli HD sata e quindi voglio cambiare la scheda madrea, adesso ho una ASUS P4C800E-Deluxe, 2 gb di ram Corsari PC3200 in dual channel ed una CPU P4 3.0
Ho sentito parlare bene dell'Abit IC7, altrimenti quali sareberro le alternative, magari più recenti ?
Adesso non posso cambiare tutto il pc perchè ho due schede PCI importanti che non posso sostiture per passare alle PCI-Express, ed anche la scheda video ce l'ho su AGP.
Esiste una scehda madre attuale con almeno 2 slot PCI ed uno AGP ?
Non vorrei star a cambiare anche la ram, quindi una scheda madre di qualche anno fa mi andrebbe benissimo.
Grazie in anticipo a tutti.
Ho sentito parlare bene dell'Abit IC7, altrimenti quali sareberro le alternative, magari più recenti ?
Adesso non posso cambiare tutto il pc perchè ho due schede PCI importanti che non posso sostiture per passare alle PCI-Express, ed anche la scheda video ce l'ho su AGP.
Esiste una scehda madre attuale con almeno 2 slot PCI ed uno AGP ?
Non vorrei star a cambiare anche la ram, quindi una scheda madre di qualche anno fa mi andrebbe benissimo.
Grazie in anticipo a tutti.