maxillo
16-09-2008, 22:21
oggi ho sostituito il dissipatore originale della mia vetusta ATI x1650xt (perchè diventato rumoroso) con un COOLER MASTER CoolViva G1 vga cooler, mi sono però occorto subito che l'alimentazione della ventola è presa da quelle delle periferiche interne e non direttamente sulla vga come era per l'originale, questo comporta logicamente che la ventola gira sempre alla stessa velocità e quindi quando navigo e uso il pc normalmente tutto ok (temperature sui 62°) ma quando gioco dopo 2 minuti il pc comincia a beeppare e l'immagine sfarfalla!
Le temperature vanno troppo sù credo del doppio circa cioè attorno ai 120 gradi se non dippiù! Cosa devo fare? La pasta l'ho messa ed è quella di colore bianco, le viti di fissaggio le ho serrate dapprima normali e poi più strette, aiutatemi non so davvero cosa fare..
thx!
Le temperature vanno troppo sù credo del doppio circa cioè attorno ai 120 gradi se non dippiù! Cosa devo fare? La pasta l'ho messa ed è quella di colore bianco, le viti di fissaggio le ho serrate dapprima normali e poi più strette, aiutatemi non so davvero cosa fare..
thx!