PDA

View Full Version : Safari e Flash Player, problemi su Tiger


Darkel83
16-09-2008, 22:12
ragazzi, in alcuni siti tipo VEOH ho problemi con safari, mi dice che devo scaricare l'ultima versione di flash player, lo faccio e la installo, ma continua a darmi errore.
Con firefox vedo tutto bene.
Succede a qualcun'altro?

Darkel83
17-09-2008, 15:51
Nessuno ha riscontrato problemi?

HUbnormal
18-09-2008, 08:20
A me funziona senza problemi

ShadowThrone
18-09-2008, 08:28
disinstalla con l'apposito tool di Adobe e reinstalla...

Darkel83
20-09-2008, 16:34
ti ringrazio molto, ora lo faccio, nn sapevo dell'unistall

Darkel83
20-09-2008, 16:42
Fatto, funziona tutto ora
grazie ancora