View Full Version : Ballarò nuova stagione
c'è poco da fare.... è passata l'estate ma i politici sono sempre uguali...
però c'è da dire che Bersani e Di Pietro almeno argomentano, gli altri due sembrano dei fantocci... solo slogan, parole fatte di nebbia... non hanno risposto ad una che sia una argomentazione...
Stiamo proprio scavando la fossa con le unghie...
Sono fuori dalla realtà, dovrebbero fare semplicemente hara-kiri e basta...
Dream_River
16-09-2008, 21:56
Cavolo, io non lo sapevo mica che iniziava la nuova stagione!!!:eek: :muro:
Comunque, ho acceso solo ora la TV
Giusto per rimanere in tema con la puntata
Comunque, se la gente non trova casa in città, dovrebbe quando può trasferirsi in posti un pò più lontani dal lavoro ma con prezzi degli affitti più bassi, anche se sono presenti meno servizi.
Io per esempio abito in un piccolo paese dell'appennino romagnolo, sono a 30 minuti della città più vicina, poco più di un ora da Bologna, abito in una casa popolare da 80 metri quadrati, paghiamo 180-190€ al mese.
Dalle mie parti con 500€ di prendi un appartamento bello grande, probabilmente con giardino
C'é il vecchietto vicino a Gasparri, bah un buzzurro che non sembra abituato ad un contradittorio.
Dream_River
16-09-2008, 22:01
Qualcuno dia una siringata a Di Pietro! Non se ne può più con dei "Ci tengo a dire..." e "Nel governo Prodi..."
Ma dacci un taglio e parla al presente!
Gianluca99
16-09-2008, 23:11
quante risate quando Gasparri ha detto che Di Pietro probabilmente non ha neanche una Licenza di scuola media :sofico:
Non sarebbe il primo, durante una puntata di Porta a porta, lo stesso Berlusconi ha negato la validità della laurea conseguita da Di Pietro, sostenendo che gli è stata data dai servizi segreti :stordita:
Magari non sa che Di Pietro dopo una passato da operaio si è laureato in giurisprudenza a Milano con 108/110 e che è stato uno dei più grandi magistrati di "mani pulite"...
Bersani ha smontato con facilità ogni balla di Cicchitto e Gasparri. :cool:
::::Dani83::::
17-09-2008, 07:29
Per carità.. bersani e di pietro sono stati decenti, bersani molto più incisivo e navigato allo "scontro" di quest'ultimo, ma Gasparri e Cicchitto sono stati veramente vergognosi.. Nessuna sostanza, nessuna competenza, silenzi imbarazzanti.. non me ne frega nulla che siano di destra o sinistra ma quegli individui in parlamento non ci dovrebbero stare..
Senza entrare nel merito delle decisioni prese dal governo.. vi "riporto" il succo dell'ultimo argomento trattato (in realtà ce ne sarebbero tanti altri):
riavviato il ponte sullo stretto di messina mentre decine di altre opere aspettano ancora i finanziamenti (alta velocità, mose ecc), amichetti del quartierino a gestire i flussi di danaro per la sua costruzione, stessi finanziatori per alitalia e per il ponte sullo stretto (tra l'altro, i soldi che alcuni investitori metteranno in alitalia sembra siano già stati "addebitati" al conto del ponte sullo stretto, siamo passati da 6 miliardi di euro a 6,9 nelle ultime settimane);
Mi fermo perchè devo andare a lavurà..
wildsliver
17-09-2008, 08:00
il 90% delle argomentazioni di gasparri e cicchitto erano "avete perso le elezioni" sembrava di parlare con totti che diceva "4 e casa" :D
che pochezza
Bersani ha smontato con facilità ogni balla di Cicchitto e Gasparri. :cool:
se la presenza di Bersani serve solo a questo possono pure invitare Topo Gigio, così lo guardano grandi e piccini e aumenta l'audience! :)
bersani come sempre parla di fatti e nn di aria ...
penso sia l'unico politico che si salva ..
di pietro si e' troppo berlusconizzato :D :D
Si sa che Di Pietro non ha questa gran dialettica e macina sempre le stesse parole come una macchinetta, per quanto giuste siano. :cry:
IdV, mandate nelle trasmissioni qualcun altro, ve ne prego, Barbato, Donadi, qualcuno che sappia parlare e che non si agiti.
Bhe penso che anche uno di destra guardando la trasmissione di ieri sera non possa che constatare che Bersani (sulle cui argomentazioni si può essere oiù o meno d'accordo) è stato molto più diretto e convincente
gli altri due invece di cercare di smontare pezzo per pezzo il castello di Bersani si limitavano a dire "ma avete perso le elezioni" oppure ad offendere (vedi Gasparri con Di Pietro, ma ricordiamo anche Berlusconi che gli infangò la laurea)
obiettivamente, si dà l'idea che non sai cosa rispondere...
ma perchè sull'operazione Alitalia cosa volete che dicano? hanno fatto un'operazione esattamente in senso opposto al libero mercato (e sono liberisti!!!)
anzi, un'operazione, che se fosse avvenuta a Cuba o in Cina sarebbe ritenuta assolutamente normale (visto che l'economia industriale pianificata dallo Stato è uno dei capisaldi del comunismo)
lunedì sera dal cameriere su Rai Uno, avreste dovuto vedere cosa non ha fatto Vespa pur di "sorvolare" e sviare il discorso dopo la domanda da un milione di dollari fatta da De Bortoli (direttore del Sole 24 Ore, non di Liberazione...)
e cioè: "CHI PAGA I DEBITI DI ALITALIA?"
meno male che Vespa c'è....
gli altri due invece di cercare di smontare pezzo per pezzo il castello di Bersani si limitavano a dire "ma avete perso le elezioni" oppure ad offendere (vedi Gasparri con Di Pietro, ma ricordiamo anche Berlusconi che gli infangò la laurea)
obiettivamente, si dà l'idea che non sai cosa rispondere...
dura smentire fatti ... e cosi partono con l'insulto ..
interessante il video che ipotizzava la connection con il ponte:gli aumenti del progetto del ponte che sembrano simili ai soldi che verranno messi nella compagnia di bandiera :confused: :mbe:
Sembra che Cichitto sia abituato solo a interviste zerbino senza domande.
bersani come sempre parla di fatti e nn di aria ...
penso sia l'unico politico che si salva ..
di pietro si e' troppo berlusconizzato :D :D
berlusconincazzato vorrai dire...:D
DiPietro è un grande per tantissime cose, resterà un grande...ma Bersani l'ho sempre ritenuto migliore come politico...
se solo si tirasse fuori da quel PIDDI!!!
Qualcuno dia una siringata a Di Pietro! Non se ne può più con dei "Ci tengo a dire..." e "Nel governo Prodi..."
Ma dacci un taglio e parla al presente!
dai adesso , tra le mille conferenze , il sito , le interviste parla eccome del presente...
ma essendo un uomo con la testa sulle spalle vuole far ricordare cos'ha fatto il governo Prodi di cui tutti si sono dimenticati...
è una sorta di Wikipedia...incazzata :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.