PDA

View Full Version : Multifunzione con testina in cartuccia?

[RenderMAN]
16-09-2008, 22:31
Mi consigliate una stampante multifunzione (scanner/printer ed INDISPENSABILE la stampa diretta su Cd/Dvd) che abbia le testine inglobate nella cartuccia??

Ho trovato solo HP mi confermate che ancora oggi tutti i modelli hanno la testina nella cartuccia??

Esistono modelli Epson o Canon che abbiano la testine inserita direttamente nella cartuccia (quindi NON fissa sulla stampante?) Se si quali?

Sono stufo di comperare costose stampanti, che dopo 1 o al max 2 anni debbo buttar via x via delle testine andate.....

P.s.
L'ultima Epson è stata la R300 pagata un botto appena uscita, era stupenda come resa fotografica, subito dopo compro anche il kit Cis a ricarica continua (circa altri 80€ lo ricordo ancora) ma li iniziarono i problemi, il kit funzionava male, l'inchiostro spesso non passava, dopo circa 8 mesi, testina andate.

Dopo compro una Canon Mp500, una discreta qualità di stampa, la usavo con ink compatibili e in meno di due anni andata anche quella.

Faccio questo ultimo esperimento, compro una stampante con le testine in cartuccia, così se si rompe, ricompro la cartuccia originale e fine della storia, o diversamente conviene comprare una di quelle da 49€ e buttarle vie quando scariche (tanto la ricarica originale costa + della stampante)