View Full Version : Leggere
ciao a tutti.. mi sto informando per comprare un palmare per la sola lettura... diciamo che mi piace leggere e odio il cartaceo... ho tantissimi libri in formati pdf e altri... mi servirebbe un portatile solo per la lettura.. sapete consigliarmi qualcosa?? (ovviamente da spendere poco essendo solo per la lettura... ciao e grazie
forse lo cerchi con display più ampio?
no.. non mi importa tantissimo basta che non sia piccolissimo.. piu che altro che legga tanti tipi di file documenti e che costi poco... con una memoria interna non enorme.. .. solo per la lettura ..
quindi ne devi cercare uno qualsiasi che costi poco con windows mobile installato...
credo che ti basti anche questo:
iotelodico
18-09-2008, 11:40
Scusa ma mi sembra un po' una "follia" comprare un palmare solo per leggere e-book o documenti in pdf....ad ogni modo basta che cerchi quello che costa di meno in assoluto (purché abbia Windows Mobile)...hai provato a considerare i lettori mp3 tipo lo zen? Mi sembra abbia qualcosa che gli ebook
credo che ti basti anche questo:
mmm quale? non hai scritto niente credo:P grazie
mmm quale? non hai scritto niente credo:P grazie
avevo linkato una inserzione ebay non mia...ma evidentemente é vietato perché l'hanno rimossa...cmq cerca su ebay palmare, e scegline uno economico con windows mobile...per leggere vanno tutti bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.