View Full Version : programma condivisione file
86alessio86
16-09-2008, 21:38
Salve a tutti cerco un programma per condivisione file tipo hfs..Però mi piacerebbe chi scarica,scarichi in maniera + veloce..Ci sono anche dei siti ma le versioni"base"danno limiti di grandezza..
Conosce qualcosa?
ovviamente se usi un programma come hfs la linea fa la differenza e non c'è modo di scaricare più veloce mentre riguardo i siti ce ne sono decine e decine ma come dici tu sono "limitati", secondo me i siti vanno bene per passare file di massimo qualche centinaio di mega perchè, in caso tu voglia passare file di qualche giga nel caso non siano file tuoi usa torrent o di a chi per se di usare torrent e cercarsi un tracker:)
Spero di essermi fatto capire!
CiAo
86alessio86
17-09-2008, 19:09
yes..ma non si tratta di giga..o meglio dire niente di che..
Sono solo foto,filmati,di scuola e d vacanze...
Dipende dalla linea si ok,però non capisco per chè persone che hanno adsl 8 mega scarican uguale da me a 50.Vabè allora tengo hsf.Grazie
non mi è chiara l'ultima frase... "però non capisco per chè persone che hanno adsl 8 mega scarican uguale da me a 50"
intendi dire che la persona che scarica da te sia che abbia la 8 mega sia che abbia la 2 mega scarica sempre alla stessa velocità?
Se così fosse non c'è nessuna novità dato che in questo caso conta quanta banda hai tu in upload e non quanta ne hanno loro in download anche se credo che tu lo sappia per questo non mi è chiaro il significato della frase:)
CiAO
86alessio86
17-09-2008, 22:36
si mi ero scordato un pò di pezzi per strada...mi pare di ave 256 in up load ma non mi ricordo di preciso..
si mi ero scordato un pò di pezzi per strada...mi pare di ave 256 in up load ma non mi ricordo di preciso..
fai lo speedtest e dividi il risultato per 8 (ovviamente mulo, torrent e compagnia bella devono esse "in pausa")
CiAo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.