PDA

View Full Version : programma condivisione file

86alessio86
16-09-2008, 21:38
Salve a tutti cerco un programma per condivisione file tipo hfs..Però mi piacerebbe chi scarica,scarichi in maniera + veloce..Ci sono anche dei siti ma le versioni"base"danno limiti di grandezza..
Conosce qualcosa?

_MaRcO_
17-09-2008, 16:09
ovviamente se usi un programma come hfs la linea fa la differenza e non c'è modo di scaricare più veloce mentre riguardo i siti ce ne sono decine e decine ma come dici tu sono "limitati", secondo me i siti vanno bene per passare file di massimo qualche centinaio di mega perchè, in caso tu voglia passare file di qualche giga nel caso non siano file tuoi usa torrent o di a chi per se di usare torrent e cercarsi un tracker:)
Spero di essermi fatto capire!

CiAo

86alessio86
17-09-2008, 19:09
yes..ma non si tratta di giga..o meglio dire niente di che..
Sono solo foto,filmati,di scuola e d vacanze...
Dipende dalla linea si ok,però non capisco per chè persone che hanno adsl 8 mega scarican uguale da me a 50.Vabè allora tengo hsf.Grazie

_MaRcO_
17-09-2008, 19:22
non mi è chiara l'ultima frase... "però non capisco per chè persone che hanno adsl 8 mega scarican uguale da me a 50"
intendi dire che la persona che scarica da te sia che abbia la 8 mega sia che abbia la 2 mega scarica sempre alla stessa velocità?
Se così fosse non c'è nessuna novità dato che in questo caso conta quanta banda hai tu in upload e non quanta ne hanno loro in download anche se credo che tu lo sappia per questo non mi è chiaro il significato della frase:)

CiAO

86alessio86
17-09-2008, 22:36
si mi ero scordato un pò di pezzi per strada...mi pare di ave 256 in up load ma non mi ricordo di preciso..

_MaRcO_
18-09-2008, 13:50
si mi ero scordato un pò di pezzi per strada...mi pare di ave 256 in up load ma non mi ricordo di preciso..

fai lo speedtest e dividi il risultato per 8 (ovviamente mulo, torrent e compagnia bella devono esse "in pausa")

CiAo