PDA

View Full Version : Problema catalyst 8.8

The Programmer
16-09-2008, 20:20
Salve a tutti gli utenti, ho aperto questo topic perchè ho un grave problema di crash relativo ai nuovi catalyst 8.8 vi espongo subito l'accaduto con le relative locubrazione che ho fatto in merito. Prima di tutto ho installato questa nuova versione dei catalyst in quanto quella vecchia ultimamente mi causava gravi problemi nel senso che o non si avviava il famoso CCC (Catalyst Control Center:D ) però rimanendo attivo come processo nel taskmanager oppure se si avviava non mi dava la possibilità di avviare l'opzione CrossFire crashando (ho 2 radeon x1950 in cross fire:D ). Una volta disistallati i driver e fatta una accurata pulizia di eventuali resti ho scaricato dal sito ufficiale e installato i nuovi catalyst riscontrando stavolta sempre problemi ma di natura diversa. Il primo problema lo presentava nell'installazione, infatti subito dopo la copiav dei driver Hydravision (quelli video:D ) si bloccava, per sbloccarla dovevo terminare il processo e subito dopo partiva l'installazione dei catalys strano ma nadiamo avanti:stordita: . Una volta installati e riavviato il pc arriva alla schermata di caricamento di xp e si riavvia continuamente fin quando finalmente parte. Una volta entrati se non termino da tasckmanager tutti i servizi dell'ati ovvero CCC.exe ecc. il pc si sblocca e si auto riavvia all'infinito. Scusate la lunghezza e la noiosità di questa di scussione ma ho cercato di essere più preciso possibile. L'unico modo per far girare il pc è quello di lasciare attivo solo i 2 processi dei driver hydravision ovvero ati2evxx.exe che stranamente ha 2 processi in funzione. Attendo suggerimenti grazie ancora per l'aiuto che mi fornirete :) :) :D :D

The Programmer
17-09-2008, 09:06
Proprio nessuno riesce a risolvere questo problema???

Mazda RX8
17-09-2008, 13:32
disinstalla i driver, installa i 8.9 senza CCC, al posto di esso usa ATi Tray Tools...:)