PDA

View Full Version : Corna e omertà

starPlatinum
16-09-2008, 20:06
Si parla tanto di tradimenti, ma non si parla mai di qualcosa che è peggio, molti peggio, ovvero tradire e far finta di niente (escluso figli e matrimoni, dove il discorso si complica inevitabilmente).

Accettare di non amare, rispettare, stimare una persona, e nonostante tutto restare con lei per abitudine.

Se è brutto essere traditi, pensate stare con una persona che vi prende per il c**o, e che non ha le palle di lasciarvi liberi di fare le vostre scelte.
Una persona che tradisce, una, due volte, e senza dire niente va avanti per la sua vita lasciandovi all'oscuro di tutto...

C'è di peggio del tradimento, ed è la vigliaccheria di non ammetterlo.

Passaparola
16-09-2008, 20:22
Non vedo vigliaccheria ma solo furbizia in chi non ammette un tradimento.
Se uno sta bene con la propria donna e si fa una scopata per divertimento perche' dovrebbe confessarlo a tutti ?

starPlatinum
16-09-2008, 22:51
Non dico a tutti... parlo di nasconderlo al proprio partner, sopratutto se non è una scopata e via, ma qualcosa di più coinvolgente che magari dura da mesi...

...è da bastardi.

jafet
17-09-2008, 00:24
infatti tradire è una bastardata pazzesca, e se potessimo vedere delle statistiche secondo me sono tantissimi quelli che tradiscono e poi si comportano da codardi (o furbi, dipende dai punti di vista) :D

AceGranger
17-09-2008, 00:33
Si parla tanto di tradimenti, ma non si parla mai di qualcosa che è peggio, molti peggio, ovvero tradire e far finta di niente (escluso figli e matrimoni, dove il discorso si complica inevitabilmente).

Accettare di non amare, rispettare, stimare una persona, e nonostante tutto restare con lei per abitudine.

Se è brutto essere traditi, pensate stare con una persona che vi prende per il c**o, e che non ha le palle di lasciarvi liberi di fare le vostre scelte.
Una persona che tradisce, una, due volte, e senza dire niente va avanti per la sua vita lasciandovi all'oscuro di tutto...

e dove sarebbe il RISPETTO nel tradire e nel fare pure la faccia di merda ????

mmmm..... aspetta.... ora che rileggo, era un non riferito a tutte e tre le cose ?
Accettare di non amare, non rispettare e non stimare una persona, e nonostante tutto restare con lei per abitudine

Starise
17-09-2008, 08:27

Quoto al 101% :mad:

Froze
17-09-2008, 10:54
Se è brutto essere traditi, pensate stare con una persona che vi prende per il c**o, e che non ha le palle di lasciarvi liberi di fare le vostre scelte.ma se il cornuto non lo sa, non ha nulla di cui soffrire.

gigio2005
17-09-2008, 11:03
Se uno sta bene con la propria donna e si fa una scopata per divertimento perche' dovrebbe confessarlo a tutti ?

se uno sta bene con la propria fidanzata/moglie non va con altre "per divertimento" visto che si diverte gia' con la prima...

;)

e' sempre il solito autogiustificazionismo inconscio da 4 soldi

SuperMario=ITA=
17-09-2008, 11:05
ma se il cornuto non lo sa, non ha nulla di cui soffrire.

già, è per quello che si chiama presa per il culo

Passaparola
17-09-2008, 11:08
se uno sta bene con la propria fidanzata/moglie non va con altre "per divertimento" visto che si diverte gia' con la prima...

;)

e' sempre il solito autogiustificazionismo inconscio da 4 soldi

Siete dei moralisti bigotti, dove lo mettiamo il brivido di una scopata clandestina ?

gigio2005
17-09-2008, 11:10
Siete dei moralisti bigotti, dove lo mettiamo il brivido di una scopata clandestina ?

ah ecco...sei un troll :D non avevo capito scusa...ciao :flower:

Froze
17-09-2008, 11:10
già, è per quello che si chiama presa per il culo

appunto, ma allora e' un problema riguardo la propria morale, non la sofferenza del partner.

ps: io lo direi tranquillamente, sai mai che ci scappa la cosa a 3 :oink: :D

SuperMario=ITA=
17-09-2008, 11:15
appunto, ma allora e' un problema riguardo la propria morale, non la sofferenza del partner.

ps: io lo direi tranquillamente, sai mai che ci scappa la cosa a 3 :oink: :D

bè morale...l'uomo è di sua natura monogamo...si ama una sola persona alla volta...se ti piglia per il culo non è poi così bello...succedesse a me la sfanculo all'istante

entanglement
17-09-2008, 11:18

e tra l'altro la donna sarebbe autorizzata a fare altrettanto

Froze
17-09-2008, 11:28
l'uomo è di sua natura monogamo...non direi. l'uomo inteso come animale e' poligamo.

SuperMario=ITA=
17-09-2008, 11:44
non direi. l'uomo inteso come animale e' poligamo.

ma l'amore distingue l'uomo dall'animale...chi ama è monogamo...;)

ManyMusofaga
17-09-2008, 11:51

Il brivido di una scopata clandestina (cito pari pari) corrompe il rapporto "ufficiale", gli fa perdere valore e alla fine stai pur sicuro inizierà a far acqua da tutte le parti (ammesso che non ne facesse già prima)

AceGranger
17-09-2008, 11:58

credo che sia piu una questione di cultura, in certe culture la poligamia è una cosa comune.

che poi uno creda nell'amare 1 persona è un conto ma di certo non è nella natura dell'uomo.

( p.s. io sono per 1 sola e soltanto sempre )

CYRANO
17-09-2008, 11:59
ovvio che se metto le corna non dico niente...
anzi , negherei tutto anche l'evidenza dei fatti :asd:

Cò,a,òz

stbarlet
17-09-2008, 12:06

Chi ama in che senso? Nel senso più animalesco del termine l'uomo è portato verso la poligamia, la donna verso la monogamia.

Se poi vogliamo parlare del concetto di amore che ha la società al giorno d'oggi, è un altro paio di maniche.

Io comunque sostengo che tradire il proprio partner, e soprattutto non confessarlo sia una delle cose più vigliacche che si possano fare. Se stai bene con il tuo partner non hai bisogno di andarti a cercare una scopata clandestina. E nel caso in cui lei condividesse la filosofia della scopata libera? Perchè nasconderglielo? Io sono convinto che la maggior parte delle persone che qui confessano di avere rapporti fuori dalla coppia se scoprissero lo stesso comportamento nel partner lo lascerebbero seduta stante.. insomma.. tutti buoni a tradire, ma non a essere traditi. Questo denota un grandissimo egoismo.

cilikekko
17-09-2008, 12:09
io ho tradito la mia ragazza attuale quando stavamo da 2 mesi insieme...non ero ancora molto legato..lei nn sa niente di tutto questo ..ma ora veramente potrà cascare il mondo nn farò mai una cosa simile...ho scoperto di amarla e tenerci moltissimo..
Ammetto di aver sbagliato,ma se gliel avessi detto lei nn l'avrebbe mai accettato e ora nn avremo passato nemmeno una bella giornata...
Sono uno stronzo?:(

stbarlet
17-09-2008, 12:16
io ho tradito la mia ragazza attuale quando stavamo da 2 mesi insieme...non ero ancora molto legato..lei nn sa niente di tutto questo ..ma ora veramente potrà cascare il mondo nn farò mai una cosa simile...ho scoperto di amarla e tenerci moltissimo..
Ammetto di aver sbagliato,ma se gliel avessi detto lei nn l'avrebbe mai accettato e ora nn avremo passato nemmeno una bella giornata...

Si. Perchè egoisticamente l'hai tradita, egoisticamente le hai nascosto tutto. E ora egoisticamente continui a nasconderglielo perchè con lei stai bene.

Ovviamente imho.

Valuk
17-09-2008, 12:21

Speriamo non sia iscritta al forum :D

Gos
17-09-2008, 12:33
Si parla tanto di tradimenti, ma non si parla mai di qualcosa che è peggio, molto peggio, ovvero tradire e far finta di niente

e secondo te uno che "si fa una scopata e via" quando ha finito torna dalla sua ragazza e le dice: "ciao amore, scusa il ritardo ma la commessa del negozio era una vera gnoccona e non ho resistito! me la sono dovuta fare :confused:

Froze
17-09-2008, 12:43
ovvio che se metto le corna non dico niente...
anzi , negherei tutto anche l'evidenza dei fatti :asd:

Cò,a,òz

questo e' assodato, negare SEMPRE anche davanti l'evidenza :O

madking
17-09-2008, 13:21

secondo me sì, e anche parecchio :), perchè il tuo rapporto dovrebbe essere basato prima di tutto sul rispetto e sulla fiducia...pensa che lei potrebbe avere fatto la stessa cosa, magari più volte, ma continua a stare con te e non ti dice nulla...bello vero :) ?

cilikekko
17-09-2008, 13:33
secondo me sì, e anche parecchio :), perchè il tuo rapporto dovrebbe essere basato prima di tutto sul rispetto e sulla fiducia...pensa che lei potrebbe avere fatto la stessa cosa, magari più volte, ma continua a stare con te e non ti dice nulla...bello vero :) ?

AHHAHAHHA wè ragààà stavo scherzando!...non è mai accaduta una cosa simile!:D

IO SONO SERIO FINO in fonDO..volevo vedere cosa mi dicevate..però mi aspettavo di peggio!:p

Ciao:sofico:

madking
17-09-2008, 13:45
bhe dai mi sono trattenuto non conoscendoti :D normalmente sono dell'opinione che il tradimento è la più grossa dimostrazione di mancanza di palle che uno possa dare...troppo facile intingere il biscotto in diversi cappuccini, ma tenersi sempre la storia "ufficiale", perchè fa comodo o perchè non si vuole rimanere soli ;)

diafino
17-09-2008, 13:46

Ma..:eek: ma.. :eek: ma..:muro: io che mi ero iscritta al forum che so che tu frequenti tanto per farti gli augri di buon anniversario :cry: :cry: :cry:

stbarlet
17-09-2008, 14:07
Ma..:eek: ma.. :eek: ma..:muro: io che mi ero iscritta al forum che so che tu frequenti tanto per farti gli augri di buon anniversario :cry: :cry: :cry:

Tu taci :asd:

Dream_River
17-09-2008, 14:37
bè morale...l'uomo è di sua natura monogamo

Ma dove?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: LOL

Ma se uno vuole scopare sempre con varietà, non conviene cercarsi una disposta ad una relazione a "coppia aperta"?

bananarama
17-09-2008, 15:43
occhio non vede cuore non duole

cilikekko
17-09-2008, 15:46
occhio non vede cuore non duole

se l'occhio vede penso che il culo dopo DUOLE:D

bananarama
17-09-2008, 15:50
se l'occhio vede penso che il culo dopo DUOLE:D

dipende che occhio vede, se quello del traditore o quello del tradito! :asd:

hikari84
17-09-2008, 15:54

... fatto una brutta scoperta?

Murakami
17-09-2008, 16:35
Ma se uno vuole scopare sempre con varietà, non conviene cercarsi una disposta ad una relazione a "coppia aperta"?

Ne conosci tante? Me ne presenti una tu? :fagiano:

Thebaro
17-09-2008, 16:35

mi sa tanto di clone, lo stesso del cugino e tre gnocche...

hikari84
17-09-2008, 16:40
mi sa tanto di clone

... tanto per cambiare... :asd:

ManyMusofaga
17-09-2008, 18:46

:asd:

3d troppo :old: cmq...

starPlatinum
18-09-2008, 09:36

Non di persona.
Per fortuna!!

E' che mi chiedo: la "scappatella" è già sintomatica di qualcosa che non va nel rapporto, ma perdere seriamente la testa per un altro per diversi mesi e far finta di niente nel portare avanti la storia è ridicolo, grottesco... certe persone farebbero meglio a farsi un giretto 7 anni in Tibet e chiarirsi le idee, prima di giocare in questo modo con i sentimenti e la vita delle persone...