Eva01
16-09-2008, 19:22
Vi racconto brevemente com'è andata la mia prima ed ultima avventura in SONY Vaio.
Scriverò soltanto di fatti, poiché la mia frustrazione vi tedierebbe.
A fine Luglio di quest'anno aquisto da MW un SZ71E/B.
Dall'inizio di Agosto mi accorgo che nel display c'è qualcosa che non va... vado in ferie..
Agli inizi di Settembre la questione peggiora e sul display appare una problematica ben più seria visibile nelle foto allegate:
http://www.lightparser.it/ext/IMG_0623.JPG
http://www.lightparser.it/ext/IMG_0624.JPG
http://www.lightparser.it/ext/IMG_0625.JPG
Invio il laptop in assistenza - 10gg totali - pratica 3280084.
Mi viene retrocesso senza alcun intervento: dopo i rilevamenti tecnici, infatti, è emerso (come?!?!?) che il danno al display è fisico -probabilmente prodotto da ditate in quanto le zone rovinate sembrano effettivamente delle dimensioni dei polpastrelli-.
Inutile sottolineare che ho un'età nella quale non prendo i laptop a ditate e che non ho figli, ne donne di servizio invadenti! Il laptop è da luglio nello stesso posto e non è stato esposto a shock alcuno.
Dagli elementi che posseggo il danno (fisico o "mentale" che sia) è DEGENERATIVO ed era presente già all'atto dell'acquisto.
Oggi quelle zone con pixel difettosi si stanno espandendo su tutto il display rendendo il laptop un soprammobile... da 1000€.
Ritengo questo atteggiamento SCANDALOSO, soprattutto alla luce del pricing dei prodotti SONY Vaio.
Vengo da un esperienza DELL grandiosa in termini di assistenza post vendita.
Questi sono fatti. A voi l'ardua sentenza.
bau!
Scriverò soltanto di fatti, poiché la mia frustrazione vi tedierebbe.
A fine Luglio di quest'anno aquisto da MW un SZ71E/B.
Dall'inizio di Agosto mi accorgo che nel display c'è qualcosa che non va... vado in ferie..
Agli inizi di Settembre la questione peggiora e sul display appare una problematica ben più seria visibile nelle foto allegate:
http://www.lightparser.it/ext/IMG_0623.JPG
http://www.lightparser.it/ext/IMG_0624.JPG
http://www.lightparser.it/ext/IMG_0625.JPG
Invio il laptop in assistenza - 10gg totali - pratica 3280084.
Mi viene retrocesso senza alcun intervento: dopo i rilevamenti tecnici, infatti, è emerso (come?!?!?) che il danno al display è fisico -probabilmente prodotto da ditate in quanto le zone rovinate sembrano effettivamente delle dimensioni dei polpastrelli-.
Inutile sottolineare che ho un'età nella quale non prendo i laptop a ditate e che non ho figli, ne donne di servizio invadenti! Il laptop è da luglio nello stesso posto e non è stato esposto a shock alcuno.
Dagli elementi che posseggo il danno (fisico o "mentale" che sia) è DEGENERATIVO ed era presente già all'atto dell'acquisto.
Oggi quelle zone con pixel difettosi si stanno espandendo su tutto il display rendendo il laptop un soprammobile... da 1000€.
Ritengo questo atteggiamento SCANDALOSO, soprattutto alla luce del pricing dei prodotti SONY Vaio.
Vengo da un esperienza DELL grandiosa in termini di assistenza post vendita.
Questi sono fatti. A voi l'ardua sentenza.
bau!