PDA

View Full Version : PROBLEMA IPOD SHUFFLE 2^ GENERAZIONE

_FrEaK
16-09-2008, 19:49
ciao a tutti ... ho appena comprato un'ipod shuffle di 2^ generazione e il momento che lo collego ad itunes e cerco di metterci sopra della musica mi compare un avviso che dice che itunes non può aggiornare l'ipod perchè non è stato trovato il disco richiesto.... ho provato a installare la versione + aggiornata di itunes (la 8.0.0.35) ma il problema persiste... a questo punto cerco sul sito della apple e seguo delle istruzioni che mi dicono di resettare l'ipod spegnendolo x 5 secondi e poi riaccendendolo, riavviare il computer, reinstallare itunes e al limite resettare l'ipod dal suo menù in itunes... fatto tutto ciò non cambia niente e il problema persiste anke sull'ipod di mio fratello un nano (non di ultima generazione)... non so più cosa fare:help: :help:

innominato5090
16-09-2008, 20:10
1. vietato il cross-posting... e invece l'hai fatto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1821235
2. hai visto che esiste il 3d ufficiale per il tuo ipod? usalo!
3. scrivere in maiuscolo sui forum è come urlare... evita!

detto ciò, segnalato...

_FrEaK
16-09-2008, 20:15
prima di tutto il cross posting non ne ho la più pallida idea di cosa sia... secondo il 3d cos'è? terzo scusa ma non sapevo del maiuscolo che vuol dire urlare:D

MacNeo
16-09-2008, 20:21
1) cross-posting significa chiedere la stessa cosa in due punti diversi. Se hai una domanda, la fai una volta sola e aspetti che qualcuno risponda.
2) "3d" è una abbreviazione di "thread", ovvero una "discussione" (come vengono chiamate in questo forum).
3) confermo, maiuscolo su internet equivale a urlare, è considerato maleducato.

--chiuso