View Full Version : [RM NO SPED] Scambio 4870 con G92
-noxius-
16-09-2008, 18:47
Ciao a tutti
Come da titolo vorrei scambiare, solo a mano , questa magnifica scheda video con almeno un G92 del tipo 8800gts 512 .
Schede che posso prendere in considerazione :
-9600gt bella potente (OC) .. anche se poi sappiamo bene che ce le possiamo OC da soli :D
-8800gt ma almeno rev2
-8800gts 512
NO:
-8800gts G80 (troppo poco potenti)
-8800GTX (perchè mi costerebbe troppo :p )
-8800ULTRA (Bestia di scheda ma costerebbe troppo pure lei)
-9800gtx (perchè va come una gts 512 ma costa di più dato il noto fattore nove :p )
-hd 3870 (troppo poco potente con i filtri , anche se senza è = ad una 9600gt o poco superiore)
-3870X2 (consumi,prezzo,temperature, sembra una bara , etc,etc )
La mia scheda è stata acquistata poco tempo fa, con scontrino ed è in eccellente stato . Poi il fatto che ci vediamo di persona dovrebbe essere un ulteriore garanzia .
Gradirei un cospicuo conguaglio , > è meglio è ;) (devo monetizzare)
Ho una 8800GT club3D.
Quanto vorresti come conguaglio?
http://www.club3d.nl/index.php/products/graphics/item/306
Edit..
Ops.. non avevo letto solo a mano..... scusa...
Se ci ripensi fai un fischio
-noxius-
16-09-2008, 18:56
preferirei che fosse solo a mano , per risparmiare entrambi sulle ss e per non avere i problemi connessi (attese,costi, ''ansia'' relativa ..) .
Oltre al fatto che rimarrei senza scheda per almeno una settimana .. Non che faccia male, percarità, però mi scoccia andare su internet col portatile con sVISTA installato , ed annesso IE7 :muro:
Dimenticavo, priorità ASSOLUTA a chi fosse interessato alla telecamera da IP in firma .. Ripeto, assoluta e con prezzo di favore . In tal caso potrei pure spedirla la scheda, con la telecamera ed il resto .
il 3 novembre sono a roma....:D :D ... scambi con quella che ho in firma.....:D :D ......
Twintech Heatpipe 8800gt (http://www.twintech3d.com/products_features.asp?num=214#b2)?
PS: Marca della tua 4870?
il 3 novembre sono a roma....:D :D ... scambi con quella che ho in firma.....:D :D ......
hp una pov 8800gts 512 G92,quando conguaglio vorresti ?
VelenoX79
16-09-2008, 19:41
io ho questa da proporti con scambio a mano;)
http://img114.imageshack.us/img114/3701/schedazx7.jpg (http://imageshack.us)
quanto vorresti di conguaglio?
-noxius-
16-09-2008, 19:44
Interessante , peccato che per il 3 novembre sicuramente avrò trovato già altre offerte :ciapet: . Dai che il treno non costa molto , fai come gli ultrà napoletani nella trasferta del napoli (una specie di viaggio proletario .. )
Twintech Heatpipe 8800gt (http://www.twintech3d.com/products_features.asp?num=214#b2)?
PS: Marca della tua 4870?
Classica sapphire , ma il pcb non è più corto della versione reference ?
hp una pov 8800gts 512 G92,quando conguaglio vorresti ?
Mandami un pvt con un link del tuo modello e ne parliamo .
-noxius-
16-09-2008, 19:45
Sarebbe una rev1 OC con alimentazione 2 fasi, dissi reference , etc,etc, giusto ?
Classica sapphire , ma il pcb non è più corto della versione reference ?
Dovrebbe essere lunga quanto le 8800gt normali :p
VelenoX79
16-09-2008, 20:41
Sarebbe una rev1 OC con alimentazione 2 fasi, dissi reference , etc,etc, giusto ?
e esattamente quella che ti ho postato sulla foto,per il resto non so risponderti visto che non ci capisco molto di cose puramente tecniche
-noxius-
16-09-2008, 20:56
caro noxius hai pvt!:D
Ciao simonix , eri il ragazzo della 9600gt vero ? :)
Hai pm (comunque preferisco scambiare come ti ho detto ;) )
Dovrebbe essere lunga quanto le 8800gt normali :p
Capisco , è un bel modello .. mi informo un attimo ed al massimo ti faccio sapere al più presto (hai pm)
e esattamente quella che ti ho postato sulla foto,per il resto non so risponderti visto che non ci capisco molto di cose puramente tecniche
E' una rev1 , per il momento preferirei cercare almeno rev2-3 (tipo gainward sarebbe il massimo) . Comunque ti tengo in considerazione e ti ringrazio per l'offerta , come ringrazio tutti i partecipanti ;) .
XfX nvidia 8800gts 512mb AlphaDog edition g92.spedizione.
Capisco , è un bel modello .. mi informo un attimo ed al massimo ti faccio sapere al più presto (hai pm)
Ok, aspetto tue notizie allora :)
-noxius-
16-09-2008, 23:20
up
noshalans
16-09-2008, 23:25
una 9800GTX no è? so pure de roma! :stordita:
motivo del downgrade?
Tuvok-LuR-
17-09-2008, 01:52
Ciao, ti offro 100 € più la mia Twintech 8800GT Heatpipe Edition.
Stò a Roma ma ho la vga a casa, quindi disponibile allo scambio solo dopo il weekend (Lunedì) ;)
fammi sapere ciao
Ho una 8800GTS 512 della Twintech praticamente nuova (ha 1 mese).
Scatolo e accessori tutti presenti. Fammi sapere quanto conguaglio vuoi.
In caso ti interessasse, posso darti insieme anche un'AC Accelero S1 (quello con 4 pipe....io ci ho montato sopra 2 ventole da 92mm della xilence...ti potrei lasciare anche quelle).
In ogni caso disposto a scambiare subito e a manina! :p
un up per lo scambista :D
8800gs evga(ricordo già g92) comprata a giugno 2008 + mio conguaglio...sale moooolto in oc...
83darking83
17-09-2008, 18:15
Ti propongo la mia XFX 8800 GTX con vmod, perfetta, comprata sul mercatino a 350 euro(il precedente proprietario l'ha portata fino a 720 :sofico: ). Se ti interessa ho anche il waterblock Lunasio Logix da abbinarci...
Lo so che hai scritto che ti costerebbe molto una gtx, ma sul conguaglio(da parte mia) ci si può accordare... :)
doom3.it
17-09-2008, 18:16
Potrei cambiare con la 8800gt in firma :D :D ovviamente a mano
Pl@stiC@
17-09-2008, 18:34
Ciao sono di Roma, vorrei sapere se sei interessato allo scambio di questa scheda, con questa provvista di garanzia e nuova, però non posso aggiungere sopra soldi per il conguaglio, in privato ti dico anche quanto l'ho pagata, vorrei sapere però se con la 4870 fornisci scontrino, se la scheda è perfettamente funzionante e ancora in garanzia e sopratutto se è stata overcloccata. Ciao e grazie
Processore Grafico : GEFORCE 8800GT
Memoria Video : 512MB GDDR3
Interfaccia : PCI Express 16x
RAMDAC : 2x 400 Mhz
GPU Core Clock : 600 MHz
Clock Memorie : 1800 Mhz
Bus Memorie : 256-bit
con sistema di dissipazione passivo
-noxius-
17-09-2008, 18:50
Mio dio, faccio fatica a tenere il conto della gente interessata .. :ciapet:
Allora , partiamo dal presupposto che non ho nessuna fretta di concludere quindi devo valutare attentamente le offerte migliori ; preferirei monetizzare però al tempo stesso avere una scheda sul livello di una 8800gts 512 .
Mi servono soldi ed alla fine penso che sia pure troppo potente rispetto a quello che ci devo realmente fare, oltre che mi interessava vedere sul campo come andava e quindi me ne sono presa una :p ..
8800gs evga(ricordo già g92) comprata a giugno 2008 + mio conguaglio...sale moooolto in oc...
Ciao ..
Mi spiace, salirà molto in oc ma ha il bus a 192 bit e 384mb di ram :( (oltre che stà poco sotto alla 9600gt a default ..)
Ti propongo la mia XFX 8800 GTX con vmod, perfetta, comprata sul mercatino a 350 euro(il precedente proprietario l'ha portata fino a 720 :sofico: ). Se ti interessa ho anche il waterblock Lunasio Logix da abbinarci...
Lo so che hai scritto che ti costerebbe molto una gtx, ma sul conguaglio(da parte mia) ci si può accordare... :)
Mi spiace , per una serie di motivi oltre al Vmod e quindi zero garanzia .
Potrei cambiare con la 8800gt in firma :D :D ovviamente a mano
Ciao doom , chi si rivede :) .
Per il momento stò valutando diverse offerte quindi ti farò sapere .. Però ti dico subito che quel gb di ram mi servirebbe davvero a poco e quindi forse sarebbe un pò troppo per le mie esigenze (certo, non si sa mai, però .. ;) )
Ciao sono di Roma, vorrei sapere se sei interessato allo scambio di questa scheda, con questa provvista di garanzia e nuova, però non posso aggiungere sopra soldi per il conguaglio, in privato ti dico anche quanto l'ho pagata, vorrei sapere però se con la 4870 fornisci scontrino, se la scheda è perfettamente funzionante e ancora in garanzia e sopratutto se è stata overcloccata. Ciao e grazie
Ciao
Scusami ma non la vedo una cosa molto sensata scambiare alla pari una 4870 con una 8800gt passiva ;)
@ POSSESSORI 8800GTS 512 A ROMA
La mia offerta è quella , nessuna fretta ..
doom3.it
17-09-2008, 19:23
Ciao doom , chi si rivede :) .
Per il momento stò valutando diverse offerte quindi ti farò sapere .. Però ti dico subito che quel gb di ram mi servirebbe davvero a poco e quindi forse sarebbe un pò troppo per le mie esigenze (certo, non si sa mai, però .. ;) )
x il giga di ram potrebe tornare utile vista l'imminente uscita di Crysis Warhead :sbav:
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=15212&What=News&tt=Crysis+Warhead+per+PC+disponibile+da+domani+18+Settembre
uno dei pochi giochi x adesso insieme a Crysis che sembra sfuttare tanta G.ram :)
-noxius-
17-09-2008, 20:31
x il giga di ram potrebe tornare utile vista l'imminente uscita di Crysis Warhead :sbav:
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=15212&What=News&tt=Crysis+Warhead+per+PC+disponibile+da+domani+18+Settembre
uno dei pochi giochi x adesso insieme a Crysis che sembra sfuttare tanta G.ram :)
A dir la verità sembra che sia molto più leggero del primo mattone .. speriamo bene altrimenti son dolori .. :doh:
-noxius-
17-09-2008, 23:51
un up per lo scambista :D
un up dallo scambista :ciapet:
xeshwupgrade
17-09-2008, 23:59
Una domanda perchè vuoi scambiare la 4870 per una g92??? a livello prestazionale sui test sembra prevalere rispetto la nvidia ?? Una domanda perchè vorrei acquistarne una e quindi vorrei sapere se è una buona scelta
-noxius-
18-09-2008, 00:47
Una domanda perchè vuoi scambiare la 4870 per una g92??? a livello prestazionale sui test sembra prevalere rispetto la nvidia ?? Una domanda perchè vorrei acquistarne una e quindi vorrei sapere se è una buona scelta
ci sono dozzine di thread per chiedere maggiori informazioni e ti prego di non in quinarmi questo qui , grazie ;)
xeshwupgrade
18-09-2008, 01:37
A bè era solo 1 domanda .. up per te...
Ciao che ne dici di una 8800 gtx xfx XXX IN GARANZIA?:)
Tuvok-LuR-
19-09-2008, 13:39
news?
-noxius-
19-09-2008, 13:45
Ciao che ne dici di una 8800 gtx xfx XXX IN GARANZIA?:)
news?
Ciao tuvok , questo è il pm che ho mandato stamattina a shumy in relazione allo scambio + conguaglio che mi aveva proposto :
Ho temporaneamente risolto i problemi di contanti e quindi non sono più costretto a darmela via , spero che rimanga così ma credimi, sono davvero tempi troppo ''ballerini'' ..
Infatti non ho nemmeno più aggiornato il thread di vendita , per questo motivo .
Te vai avanti, qualora trovassi un acquirente vendila tranquillamente , non voglio condizionarti nella maniera più assoluta
Poi qualora dovessi trovarmi nella stessa situazione da qui a breve ti faccio sapere (fermo restando che valuterei sempre la proposta migliore, ovvio ) .
Per adesso ti porgo i miei saluti e ti ringrazio per l'interessamento .
Per il momento vale lo stesso per tutti , grazie per l'interesse (ma soprattutto devo ringraziar dio che non stò più scannato come poco tempo fa :D ) . Me l'ero presa anche per vedere come effettivmaente andava e devo ammettere che data la potenza di questa scheda video alla fine è pure eccessiva per quello che ci devo fare , questo era un altro motivo per cui ero intenzionato a scambiarla ;) .
Ciao che conguaglio vorresti insieme ad una BFG 8800 GTS 512 OC (pari al nuovo) ?
-noxius-
24-09-2008, 17:38
Ciao che conguaglio vorresti insieme ad una BFG 8800 GTS 512 OC (pari al nuovo) ?
Dipende di dove sei , hai pm
Se l'offerta è di buon livello posso considerare la spedizione ,altrimenti solo a mano .
Alexiel78
24-09-2008, 17:43
io sarei molto interessato , ho una 9800 gtx exo edition della point of view presa a maggio da un noto negozio on-line, se sei interessato sentiamoci in pm.
Grazie.
-noxius-
24-09-2008, 17:45
io sarei molto interessato , ho una 9800 gtx exo edition della point of view presa a maggio da un noto negozio on-line, se sei interessato sentiamoci in pm.
Grazie.
Ti ringrazio dell'offerta ma non mi interessano le GTX, a meno che non vengano valutate come le GTS 512 .. :(
eheheheh.... aquest'ora... io ti avevo spedito la mia e ricevuto la tua:D :D
-noxius-
24-09-2008, 18:54
eheheheh.... aquest'ora... io ti avevo spedito la mia e ricevuto la tua:D :D
Hehe , chissà chi è che ci ha ripensato ... lacrime di coccodrillo :ciapet: (scherzo)
ghost driver
24-09-2008, 19:08
hai pvt
questa non e' una rev. 1.0 ma una rev. 2.0.
-noxius-
24-09-2008, 22:01
scusami ma la ventola non è quella piccolina ? Te lo dico perchè di REV1 ce ne ho avuta una , mica per altro ;) (a meno che la tua non sia diversa da quella nella foto ..)
-noxius-
24-09-2008, 23:04
edit
twintech 9800gtx come nuova sono di roma !!! se ti interessa manda ptv !!! :D
-noxius-
25-09-2008, 13:15
twintech 9800gtx come nuova sono di roma !!! se ti interessa manda ptv !!! :D
Si , a giudicare da quello che hai offerto in questo thread ci manca poco che sarei io a doverci mettere il conguaglio .. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1825747
Ricordati che se decidessi di spedire io sarei il primo :D :D
8800GT club3D con dissi zerotherm
-noxius-
25-09-2008, 13:39
Ricordati che se decidessi di spedire io sarei il primo :D :D
8800GT club3D con dissi zerotherm
Hehe , per il momento preferirei di no .
Comunque ti ringrazio ;)
kazama-resurrection86
25-09-2008, 18:25
ho una 8800gts g92 XFX alpha dog edition + scontrino ke risale a gennaio ke ne diresti di 50€+ spedizione???
Si , a giudicare da quello che hai offerto in questo thread ci manca poco che sarei io a doverci mettere il conguaglio .. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1825747
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_sapphire_hd4870.aspx
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=twintech+9800gtx&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
coem vedi la mia ddiritura costa piu della tua !!!
la mia sta 230 la tua 215 quindi sarei in regola alla grande con uno scambio !!!
ho una PNY 8800GT rev 1.0 tenuta bene a liquido con bios moddato @700/1750/950 per dissipazione aria e regge 730/1900/1000 a liquido.
Comprata a mediaworld natale scorso quindi ancora + di 1 anno di garanzia.
Se ti interessa fammi sapere... magari in pvt ci possiamo mettere d'accordo.
-noxius-
25-09-2008, 21:31
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_sapphire_hd4870.aspx
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=twintech+9800gtx&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
coem vedi la mia ddiritura costa piu della tua !!!
la mia sta 230 la tua 215 quindi sarei in regola alla grande con uno scambio !!!
A parte il fatto che non è disponibile , mi sembra di aver scritto chiaramente in prima pagina i motivi per cui non mi interessa una 9800gtx . Tra l'altro ,se noti con attenzione , nel link che hai riportato c'è una gtx+ che costa di meno della tua, senza offesa :Perfido: .
Hmm.. facciamo così , scambiamo e ti pago pure la differenza .. che ne dici ? Mi sembra una buona offerta , ovviamente spedizione a mio carico .
noxius se vuoi venderla sappi che sono interessato x 170 spedita in j3 assicurato
o 180 in j1 assicurato.
Fammi sapere.
-noxius-
27-09-2008, 16:54
noxius se vuoi venderla sappi che sono interessato x 170 spedita in j3 assicurato
o 180 in j1 assicurato.
Fammi sapere.
Ti ringrazio ma a parte il fatto che non vendo , non la venderei a quella cifra ;) . Nuova stà a 205 / 1.2 = 170 quindi casomai sarebbe 170+ss , ovvero 182.75 spedita in j+3 assicurato ;)
ti ricordo sempre che il 3 novembre sono a ROMA....:D :D :D :D :D
-noxius-
27-09-2008, 18:44
ti ricordo sempre che il 3 novembre sono a ROMA....:D :D :D :D :D
E la peppa ,a questo punto aspetto che se la prenda babbo natale e che mi dia una GTX280GX2 :Prrr: ..
VelenoX79
28-09-2008, 11:14
scusami ma la ventola non è quella piccolina ? Te lo dico perchè di REV1 ce ne ho avuta una , mica per altro ;) (a meno che la tua non sia diversa da quella nella foto ..)
comunque solo per la cronaca ha ragione ASA60,ho controllato con Everest ultimate edition e mi indica che è proprio una REV.2 ;)
-noxius-
28-09-2008, 11:23
Ciao veleno, grazie per la precisazione . Comunque ha la ventola piccolina, o no ?
Grazie .
VelenoX79
28-09-2008, 11:39
Ciao veleno, grazie per la precisazione . Comunque ha la ventola piccolina, o no ?
Grazie .
si la ventola e abbastanza piccolina,quell giorno mi hai messo la pulce all'orecchio,nemmeno sapevo di una ipotetica rev1 o rev2 e quindi ho voluto approfondire ma solo per curiosità,tanto a me non cambia niente:D
ciao noxius ;)
-noxius-
28-09-2008, 11:53
si la ventola e abbastanza piccolina,quell giorno mi hai messo la pulce all'orecchio,nemmeno sapevo di una ipotetica rev1 o rev2 e quindi ho voluto approfondire ma solo per curiosità,tanto a me non cambia niente:D
ciao noxius ;)
Devo ammettere che in merito alle 8800gt è abbastanza facile fare confusione, sono stati immessi nel mercato talmente tanti modelli diversi che effettivamente capirci qualcosa è arduo all'inizio ;) .
Da quello che so , rev1 erano quelle con la ventola piccolina, single slot ( ne possedei una ;) ) , mentre le rev2 furono quelle che uscirono successivamente , con ventola leggermente più grande .
Ti ringrazio per l'offerta , fra non molto deciderò se scambiare-vendere o altro ;)
Buon fine settimana
-noxius-
28-09-2008, 15:42
Ho deciso di venderla , 170 a mano .
Solo a mano e venite voi perchè stò incasinato con l'università :p
ps: prima di mettervi in coda dovete guardare il filmato .. condizione necessaria :ciapet:
Ci possiamo incontrare mercoledì pomeriggio , martedì e lunedì stò incasinato , grazie .
Tuvok , se è ancora valida la tua offerta , eventualmente dimmi quando potresti venire ... ci penso ed in serata ti do la conferma o meno ... poi dopo casomai vendo come detto sopra ;)
doom3.it
28-09-2008, 15:49
edit
-noxius-
28-09-2008, 15:51
coda x il filmato :D
Hehe , sperando che ritorni presto sugli schermi , è dai tempi del pippo kennedy show che lo adoro :ciapet:
coda ma con scambio 9800gtx con accelero extreme montato !!!
-noxius-
28-09-2008, 15:57
coda ma con scambio 9800gtx con accelero extreme montato !!!
Ti ringrazio ma declino ;)
ps: anche perchè non mi è piaciuto l'atteggiamento soprastante , senza offesa ;)
come ho fatto a dimenticà er grande sindaco, der grande sottopassaggetto, der grande raccordo anulare de roma
kingvisc
28-09-2008, 16:04
siete pregati di eliminare dai messaggi tutto ciò che non riguarda la vendita, per i video e altre cose ci sono sezioni più adatte del mercatino
-noxius-
28-09-2008, 16:10
fatto :rolleyes:
Ho un a7950Gt 512 mb. Può interessare? Ovviamente scambio a mano a roma.
Ciao.
-noxius-
28-09-2008, 16:28
mi spiace , troppo poco potente :(
Ovviamente era + conguaglio. :)
kingvisc
28-09-2008, 16:36
link editati, noxius è pregato di riportare la firma a dimensioni regolamentari
-noxius-
28-09-2008, 17:03
1680x1050 , hai 2 righe come me :rolleyes:
E dato che non ci sono altre irregolarità non mi puoi chiudere per l'ennesima volta un thread che creo .. Sei arrivato persino a chiudermi un thread per 4 euro fuori da regolamento quando il prodotto era sigillato, 34 euro invece che 30 , con scontrino del giorno prima . Vedo che mi sei tornato alle calcagna, ci mancava poco che ne sentissi la mancanza ..
Tornando in tema (guarda quanti up mi stai facendo ...) :
Ovviamente era + conguaglio. :)
Mandami un'offerta in pvt ;)
kingvisc
28-09-2008, 17:04
leggi il regolamento, forse è meglio
edit, mi son perso la polemica. buona sospensione, ci rivediamo tra 1 settimana
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.