View Full Version : Amico che sta contemporaneamente con 3 regazze!!!
Alcor_81
16-09-2008, 18:45
Ma come c@xxo fà di io :muro: :muro:
Praticamente è fidanzato con 3 ragazze diverse, e riesce a soddisfare tutte e tre, nel senso generico.
Ad ognuna per la scusante racconta, che deve fare tardi al lavoro, all'altra che ci si rivede domani... insomma sembra che la situazione se la sappia gestire bene! :rolleyes:
Il bello che questa situazione gli dura da un'anno! Fossi io già non riuscirei a gestirne una pensa 3! :O
Tommy_83
16-09-2008, 18:47
Praticamente è fidanzato con 3 ragazze diverse, e riesce a soddisfare tutte e tre, nel senso generico.
Ad ogniuna per la scusante racconta, che deve fare tardi al lavoro, all'altra che ci si rivede domani... insomma sembra che la situazione se la sappia gestire bene! :rolleyes:
Il bello che questa situazione gli dura da un'anno! Fossi io già già non riuscirei a gestirne una pensa 3! :O
Olèè
ManyMusofaga
16-09-2008, 18:48
Ad ogniuna per la scusante racconta, che deve fare tardi al lavoro, all'altra che ci si rivede domani... insomma sembra che la situazione se la sappia gestire bene! :rolleyes:
Il bello che questa situazione gli dura da un'anno! Fossi io già già non riuscirei a gestirne una pensa 3! :O
Lui avrà una faccia di legno non indifferente, loro invece cieche d'amore (e con corna non indifferenti) :O
Alcor_81
16-09-2008, 18:49
Olèè
Pardon professò ;)
LilithSChild
16-09-2008, 18:50
Pardon professò ;)
hai peggiorato la cosa però :asd:
Tommy_83
16-09-2008, 18:50
:asd:
Alcor_81
16-09-2008, 18:51
O.k adesso va bene! :D
grayfox_89
16-09-2008, 18:52
Bhè.. io al momento sto con 2 ragazze differenti.. basta solo gestirsi bene e chiamare tutte genericamente "amore" :sofico:
nella speranza che nessuna delle due sia iscritta qui :mc:
Mi spiace per lui, è una situazione che non auguro a nessuno, digli due parole di conforto da parte mia... :rolleyes:
Lui avrà una faccia di legno non indifferente, loro invece cieche d'amore (e con corna non indifferenti) :O
Chissà perchè le cieche d' amore vengon sempre cornificate e stanno appresso a sti soggetti :asd:
Alcor_81
16-09-2008, 18:57
Mi spiace per lui, è una situazione che non auguro a nessuno, digli due parole di conforto da parte mia... :rolleyes:
A bè, però se lo vedi è abbastanza tranquillo e per niente stressato, e poi fà lo sborone davanti gli amici, dicendo quello che gli accade in intimità con le 3!
Bhè.. io al momento sto con 2 ragazze differenti.. basta solo gestirsi bene e chiamare tutte genericamente "amore" :sofico:
nella speranza che nessuna delle due sia iscritta qui :mc:
Sono le due dell' avatar? :asd:
gabi.2437
16-09-2008, 19:03
Un vero amico Tricore :asd:
GUSTAV]<
16-09-2008, 19:04
punto 1° - sicuramente è uno che non stà tutto il giorno attaccato al PC a scrivere idiozie.. :asd:
Lui avrà una faccia di legno non indifferente,
Solo quella?
Lo chiamano Rocco
:O
Quoto.
LilithSChild
16-09-2008, 19:13
Solo quella?
Lo chiamano Rocco
tanica ? :asd:
Solo quella?
Lo chiamano RoccoCò
Fixed :O
Alcor_81
16-09-2008, 19:20
<;24141196']punto 1° - sicuramente è uno che non stà tutto il giorno attaccato al PC a scrivere idiozie.. :asd:
Tipo io o tu?
simone1980
16-09-2008, 19:22
è normale che poi qualcuno rimane senza.............
boh a mè una pare già troppo figuriamoci 3 che scassano le balle! e dove lo trovo poi il tempo per stare al pc?:O no! no!:eekk:
Ad ognuna per la scusante racconta, che deve fare tardi al lavoro, all'altra che ci si rivede domani... insomma sembra che la situazione se la sappia gestire bene! :rolleyes:
Il bello che questa situazione gli dura da un'anno! Fossi io già non riuscirei a gestirne una pensa 3! :O
uhm ha capito gli insegnamenti del Maestro Rocco che ne prende 3 alla volta! Cmq non lo invidio.. uno conto è avere 3 scopamiche al colpo ma 3 ragazze addirittura.. no no!
Tommy_83
16-09-2008, 19:39
è normale che poi qualcuno rimane senza.............
Di come faccia non me ne frega niente, ma detta con sincerità.. spero che se ne accorgano e lo riempino di sberle, perché è assolutamente quello che si merita :rolleyes:
Dumah Brazorf
16-09-2008, 19:45
Mio cuggino mio cugginoooooooo... :O
jestermask
16-09-2008, 19:46
Di come faccia non me ne frega niente, ma detta con sincerità.. spero che se ne accorgano e lo riempino di sberle, perché è assolutamente quello che si merita :rolleyes:
Concordo...dovrebbe essere più corretto e sincero!!
*
tulifaiv
16-09-2008, 20:18
ha un pene enorme :O
oppure le pulzelle sono 3 buste clamorose, che s'accontentano di uno che dedica a ciascuna di loro 1/3 del tempo ;)
che stronzo! :asd:
p.s.
per caso questo tuo amico ha un cuggino? :sofico:
starPlatinum
16-09-2008, 20:18
ipotizzo tre alternative:
1) ha trovato tre "polle" allucinanti;
2) le tipe sanno ma accettano il quadrilatero;
3) è il mio mito.
ciò detto, penso che già una donna sia più che sufficiente a disintegrarti i maroni, immagina tre insieme...
BaZ....!!!!
16-09-2008, 20:21
La parte nerd del forum sta rosicando e ha già stipulato un foglio excel con tutti i calcoli che prevedono
1) quando lo cioccherà la 1
2) quando lo cioccherà la 2
3) quando lo cioccherà la 3
4) la percentuale di legnate che prenderà da ognuna
5) quante probabilità ha di rimanere così per un altro anno
Ps: digli all' amico che è uno st*onzo :O
lol:asd:
Alcor_81
16-09-2008, 20:31
che stronzo! :asd:
p.s.
per caso questo tuo amico ha un cuggino? :sofico:
La prossima volta, scrivo un mio Conoscente :D
te pensa se niente niente di una di queste si tromba pure la madre bonazza ... con la mitica doppietta madre-figlia
roba che rischiamo di non vederlo MAI postare in sto forum di nerds....
Alcor_81
16-09-2008, 20:33
ipotizzo tre alternative:
1) ha trovato tre "polle" allucinanti;
2) le tipe sanno ma accettano il quadrilatero;
3) è il mio mito.
ciò detto, penso che già una donna sia più che sufficiente a disintegrarti i maroni, immagina tre insieme...
Ma sono le classica ragazze tipe 3msc, tutte maggiorenni he!? Ma hanno come idolo Scamarcio, quindi detto questo detto tutto! :O
afterburner
16-09-2008, 20:40
Tre ragazze?!? Sai che abbuffamento di uallera?
Potrei capire una ragazza ufficiale e una o due scopamiche senza costi aggiuntivi, ma tre ragazze ufficiali e' uno smaronamento triplicato!
Ma sono le classica ragazze tipe 3msc, tutte maggiorenni he!? Ma hanno come idolo Scamarcio, quindi detto questo detto tutto! :O
quindi se le trapana alla grande :asd:
gabi.2437
16-09-2008, 20:45
Idolo :O
GUSTAV]<
16-09-2008, 20:46
Tipo io o tu?
tutti e due mi sà.. :stordita:
Tre metri sopra il cielo?
Praticamente devi passare la giornata a dire "Ti amo..." e se sei fortunato te lo prendono in mano. :mbe:
Io e la donna non abbiamo mai riso così tanto come nei primi 40 minuti di quel film, non sapremo mai com'è andata a finire, ma sono sicuro che la seconda parte avrebbe fatto ancora più ridere. :fagiano:
Va beh, vado a bere una birra... :O
Thunderfox
16-09-2008, 21:42
Comportamento scorrettissimo, prima o poi verrà scoperto e non so con che faccia ne uscirà... :mc:
Comportamento scorrettissimo, prima o poi verrà scoperto e non so con che faccia ne uscirà... :mc:
Visto il tipo di ragazza fa benissimo.
ManyMusofaga
16-09-2008, 22:05
:asd: ahhhhh adesso ho capito tutto :asd:
posso avere foto delle cornificate? :stordita:
anche numero di telefono, residenza, mail, ecc :O
theJanitor
16-09-2008, 22:07
tre cerebrolese quindi :asd::asd:
allora la storia è verosimile :asd:
Thunderfox
16-09-2008, 22:10
Ah non avevo capito............. :D
Seconde me se ne accorgono, ma chissene...
Così quando gli si sarà sgonfiato del tutto e non piacerà ad una a caso delle tre o una loro distribuzione semplice lo potranno via via mollare con la scusa del palco di corna.
Mica tanto sceme.
Più che altro fesso lui.
momo-racing
16-09-2008, 22:27
ti dirò una volta l'avrei pensata anch'io così ma da un po' di tempo a questa parte ho cambiato idea. Francamente secondo la mia opinione direi che una che sta con un ragazzo da un anno e non si è ancora accorta che questo le fa le corna in pianta stabile non con una ma con due ragazze contemporaneamente si merita di essere trattata in questa maniera. Mi sono stufato di prendere le difese di persone che non hanno il minimo interesse e non fanno il minimo sforzo per difendere se stessi.
dario amd
16-09-2008, 22:35
è il mio idolo...:D
gia una è difficile tenerla figuriamoci 3 contemporaneamente:mc:
Alcor_81
16-09-2008, 22:36
ti dirò una volta l'avrei pensata anch'io così ma da un po' di tempo a questa parte ho cambiato idea. Francamente secondo la mia opinione direi che una che sta con un ragazzo da un anno e non si è ancora accorta che questo le fa le corna in pianta stabile non con una ma con due ragazze contemporaneamente si merita di essere trattata in questa maniera. Mi sono stufato di prendere le difese di persone che non hanno il minimo interesse e non fanno il minimo sforzo per difendere se stessi.
Quoto
Max Power
16-09-2008, 22:53
E' dire che è una fake no eh?
Con quello che rompe le ***** 1 figurati x3!!!!!!!! :D
Non controllano il cellulare (ne ha tre?) :rolleyes:
Hanno hai messo le mani sul PC?
Coincidenze mai?
:D
Suvvia...
Non vorrei cadere nel volgare ma chiunque ($$$) può avere 3 ragazze :p
Non ho lasciato troppo ad intendere.
Alcor_81
16-09-2008, 22:56
E' dire che è una fake no eh?
Con quello che rompe le ***** 1 figurati x3!!!!!!!! :D
Non controllano il cellulare (ne ha tre?) :rolleyes:
Hanno hai messo le mani sul PC?
Coincidenze mai?
Suvvia...
Non vorrei cadere nel volgare ma chiunque ($$$) può avere 3 ragazze :p
Non ho lasciato troppo ad intendere.
E secondo te se non avrei certezze, scriverei 4 minchiatelle, per farmi ridicolizzare specialmente da tè! :mbe: Bò!
E secondo te se non avrei certezze, scriverei 4 minchiatelle, per farmi ridicolizzare specialmente da tè! :mbe: Bò!
avessi!:O
alla fine sono cazzi suoi!
mi mette pero' molta tristezza il fatto che poi faccia il "figo" raccontando cosa fa nell'intimita'. lo dico perche' un amico sino a qualche anno fa faceva la stessa cosa e trovo la cosa una mancanza di rispetto versa la partner e verso me stesso visto che non me n'e' mai fregato un cazzo si capie pensavo si capisse.
Alcor_81
16-09-2008, 23:10
avessi!:O
Fa lo stesso, come detto nel thread del livello di istruzione del forum ho la licenza media, quindi ignorante!
Spero di averti soddisfatto! :rolleyes:
La mia ragazza al sabato pomeriggio rompe perchè vuole andare a fare shopping.......:muro: una rottura di maroni allucinante.
lui come fa con tre ragazze?
Fa lo stesso, come detto nel thread del livello di istruzione del forum ho la licenza media, quindi ignorante!
Spero di averti soddisfatto! :rolleyes:
:sofico:
Alcor_81
16-09-2008, 23:16
LuPellox85
16-09-2008, 23:34
La mia ragazza al sabato pomeriggio rompe perchè vuole andare a fare shopping.......:muro: una rottura di maroni allucinante.
lui come fa con tre ragazze?
di sicuro si sentiranno abbandonate.. e gli faranno le corna :O
poveraccio, quando lo lasceranno soffrirà al cubo
Risposta disarmante, complimenti. ;)
E lo dice uno che di solito è pignolo su queste cose.
P.S.: lo so che dà fastidio essere corretti sistematicamente, ma prova a riflettere sugli errori ogni tanto, non può farti che bene. ;)
Alcor_81
16-09-2008, 23:49
Risposta disarmante, complimenti. ;)
E lo dice uno che di solito è pignolo su queste cose.
P.S.: lo so che dà fastidio essere corretti sistematicamente, ma prova a riflettere sugli errori ogni tanto, non può farti che bene. ;)
Certo, ti ringrazio del consiglio, la mia ex ragazza è universitaria al 4° anno, pensa, quando sbagliavo! Era pignola ai massimi livelli! :muro:
In parte lo invidio ed in parte lo disprezzo...un 50 e 50 :D
lol!
mi fa pena: non saprà mai che vuol dire voler bene ad una donna :)
barbapapa84
17-09-2008, 07:21
Anche n'altra cosa di legno, suppongo.
Ho fatto di peggio...ogni tanto me ne pento, ma poi ci penso bene, e sono contento di aver fatto ciò che volevo, di essermi tolto delle soddisfazioni...conosco ragazze che si divertono senza impegni con molto più di 3 ragazzi giostrandoseli...si fanno chiamare "moderne", "indipendenti"...bah
OUTATIME
17-09-2008, 09:12
Anche n'altra cosa di legno, suppongo.
Eh... ma deve stare attento sai? Un mio conoscente ha avuto la bella idea di fare le corna alla sua fidanzata al pomeriggio, e di andare da lei alla sera..... Per fartela breve il suo Big Bamboo alla sera non era più big... :D
E la cosa divertente è che ce l'ha pure raccontato....
se sta bene a loro o sono così rintronate da non accorgersene o preferiscono far finta di niente, fa bene imho...
soprattutto dorebbero ringraziarlo gli altri uomini per togliere delle decelebrate di torno...
ManyMusofaga
17-09-2008, 11:53
Una mia conoscente ha una storia ufficiale che dura da 5 anni e 5 "scopamici" che vede con una certa regolarità quando non c'è il moroso...ah lui ovviamente ignaro di tutto...
Oddio, 3 fidanzate :asd: Ma è fuori, se sono tipo 3msc già una è troppa :asd: O le tratta tutte solo come scopamiche o è un santo :asd:
Una mia conoscente ha una storia ufficiale che dura da 5 anni e 5 "scopamici" che vede con una certa regolarità quando non c'è il moroso...ah lui ovviamente ignaro di tutto...
Complimenti all'amica, 5 scopamici + storia ufficiale non li avevo ancora mai sentiti! :read:
ManyMusofaga
17-09-2008, 12:32
Complimenti all'amica, 5 scopamici + storia ufficiale non li avevo ancora mai sentiti! :read:
Non è un'amica, piuttosto una conoscente nonchè vicina di casa :O
theJanitor
17-09-2008, 12:44
affittano case nel tuo palazzo?
magari all'amica serve riempire un altro giorno della settimana :rotfl::rotfl::rotfl:
shinji_85
17-09-2008, 12:50
magari all'amica serve riempire un altro giorno della settimana :rotfl::rotfl::rotfl:
I GIORNI DELLA SETTIMANA SO' FINITI!!!
Si riposerà un giorno... Si spera... :D
ManyMusofaga
C'è un appartamente su 3 piani in vendita a fine via se interessa ma vedo che sei un attimo fuori zona :D
la tipa come si sarà già capito ha vedute mooooolto aperte, ha sposato la filosofia del "non negare una chance a nessuno" :asd:
Mucchina Volante
Certo, ti ringrazio del consiglio, la mia ex ragazza è universitaria al 4° anno, pensa, quando sbagliavo! Era pignola ai massimi livelli! :muro:
non è pignoleria dai...i verbi sbagliati (sia nello scritto che nel parlato) sono un qualcosa di insoportabile...
e comunque SE LO FOSSI SAPUTO NON LO AVREBBI DICIUTO! :asd:
Hack3rAttack
17-09-2008, 12:52
Figuriamoci, occupare un giorno per te ??:rotfl:
mikeshare78
17-09-2008, 13:42
Io ho tenuto in piedi due relazioni per un paio di mesi, poi....
le due tizie, di nome Federica ed Eleonora, si conoscevano, io ovviamente non lo sapevo. Fatto sta che un giorno Eleonora si trovava a casa di Federica e guardava sul pc di lei un po' di foto. Salta fuori una foto mia con Federica, ed Eleonora esclama: ma dai! Lo conosci? Lui è il ragazzo che frequento da un po'!
Bene, direi che questa va diretta nel 3d "figure di merda":fagiano:
non è pignoleria dai...i verbi sbagliati (sia nello scritto che nel parlato) sono un qualcosa di insoportabile...
e comunque SE LO FOSSI SAPUTO NON LO AVREBBI DICIUTO! :asd:
Anche le doppie! :Prrr: :D
Il ragazzo ammette umilmente ignoranza da quel punto di vista, non si può far altro che accettarlo così e spronarlo a cercare di imparare leggendo gli altri. :boh:
me la presenti ?
C'.a'.z'.a
afterburner
17-09-2008, 13:58
Io ho tenuto in piedi due relazioni per un paio di mesi, poi....
le due tizie, di nome Federica ed Eleonora, si conoscevano, io ovviamente non lo sapevo. Fatto sta che un giorno Eleonora si trovava a casa di Federica e guardava sul pc di lei un po' di foto. Salta fuori una foto mia con Federica, ed Eleonora esclama: ma dai! Lo conosci? Lui è il ragazzo che frequento da un po'!
Bene, direi che questa va diretta nel 3d "figure di merda":fagiano:
Maledetta tecnologia!! ;)
Una volta, senza pc, cellulari e macchinette digitali la vita era molto piu' semplice :D
theJanitor
17-09-2008, 14:00
C'è un appartamente su 3 piani in vendita a fine via se interessa ma vedo che sei un attimo fuori zona :D
si, giusto un tantinello :D:D
la tipa come si sarà già capito ha vedute mooooolto aperte, ha sposato la filosofia del "non negare una chance a nessuno" :asd:
mi pare pure giusto :O :O :asd::asd:
Figuriamoci, occupare un giorno per te ??:rotfl:
modestamente :sofico: :sofico: :sofico:
Scusa, ho scritto "amica" senza darci troppo peso, visto che il concetto era "5 diffusori + 1 sub è l'impianto perfetto, complimenti da parte mia.". :read:
Ma lei è un rottame o è anche gnocca?
bananarama
17-09-2008, 15:44
un mito cazzo!!!! :cool: :cool: :cool:
comunque non e' che ci vuole tanto a fregarle, basta essere un attimo furbi, che ce vo
ManyMusofaga
17-09-2008, 15:50
me la presenti ?
C'.a'.z'.a
Scusa, ho scritto "amica" senza darci troppo peso, visto che il concetto era "5 diffusori + 1 sub è l'impianto perfetto, complimenti da parte mia.". :read:
Ma lei è un rottame o è anche gnocca?
Rispondo ad entrambi: è un mezzo rottame però la regala, la sua fama la precede ergo pochi vanno per il sottile ;)
comunque non e' che ci vuole tanto a fregarle, basta essere un attimo furbi, che ce vo
Oh ban tornato :asd:
pieraptor
17-09-2008, 16:33
io invece qualche anno fa mi sono ritrovato con 3 storie non ufficiali contemporaneamente e devo dire che era molto dura portarla avanti (addirittura due di queste erano mie colleghe di lavoro).
Ovviamente tutte pensavano di essere l'unica "amica" che frequentavo.
Vi dico che dopo 3 mesi ero cotto!!!
MENO MALE CHE NON ERANO UFFICIALI!!!
Quel tuo amico sarà un fenomeno!!!
Rispondo ad entrambi: è un mezzo rottame però la regala, la sua fama la precede ergo pochi vanno per il sottile ;)
Immaginavo, che fosse anche figa era troppo bello per essere vero... :asd:
ah però..... sti incentivi passerali.
Senza Fili
17-09-2008, 17:21
Punti di vista, imho uno che fa così è una persona poco seria e c'ha pure poco da vantarsi, altro che mito :)
p.s. fosse un mio amico, se scoprissi un comportamento del genere, taglierei subito i ponti, e forse avviserei pure le ragazze che ha preso in giro.
Mucchina Volante
17-09-2008, 19:05
Anche le doppie! :Prrr: :D
abbi pietà, l'ho scritto dall'ufficio di mia madre, la sua tastiera ogni tanto non prende le lettere e io ho il brutto vizio di scrivere senza guardare...
bananarama
17-09-2008, 20:05
p.s. fosse un mio amico, se scoprissi un comportamento del genere, taglierei subito i ponti, e forse avviserei pure le ragazze che ha preso in giro.
non potresti essere un amico, questo e' un comportamento da infame...
Alcor_81
17-09-2008, 20:10
Punti di vista, imho uno che fa così è una persona poco seria e c'ha pure poco da vantarsi, altro che mito :)
Così comprometti l'amicizia con l'amico! Io mi faccio i c@xxi miei, se lui vuole scoparsele tutte e tre che faccia pure, se vuole prenderle in giro, che faccia pure, ognuno è responsabile delle proprie azioni, anche perchè siamo adulti e vaccinati.
Secondo me le ragazze sanno della situazione e di quanto prosciutto hanno negli occhi, gli sta bene a loro! Quindi ingenue loro e contento lui!
-Crissina-
17-09-2008, 20:10
totale: 6 uomini. Che infinito sbatti.
[si, un pò in ogni senso :D ]
ottimo !
poi fra rottami ci si intende :asd:
C'.a'.z'.'.a
ManyMusofaga
17-09-2008, 20:20
davvero ma sono sicura che non le dispiaccia :asd:
gli scopamici le servono per della sana attività fisica, il moroso come spalla consolatoria (porello lui :asd: )
ottimo !
poi fra rottami ci si intende :asd:
C'.a'.z'.'.a
Se sei di bocca buona...:mc:
theJanitor
17-09-2008, 20:23
si... decisamente un gran sbattimento :sofico: :sofico:
gli scopamici le servono per della sana attività fisica
chissà come sarà in forma :D :D :D
Mucchina Volante
17-09-2008, 20:25
davvero ma sono sicura che non le dispiaccia :asd:
gli scopamici le servono per della sana attività fisica, il moroso come spalla consolatoria (porello lui :asd: )
ma quando lui se la fa, non si accorge che è come buttare una saponetta bagnata in un corridoio? :asd:
shinji_85
17-09-2008, 20:26
ma quando lui se la fa, non si accorge che è come buttare una saponetta bagnata in un corridoio? :asd:
Nulla può sfuggire alla "REGINA dell'ANAL"... :D
ManyMusofaga
17-09-2008, 20:26
si... decisamente un gran sbattimento :sofico: :sofico:
chissà come sarà in forma :D :D :D
ohhhhhhhh figurati, chissà come sarebbe se avesse un unico ragazzo :O
brrrr no forse è meglio non pensarci che ho appena cenato :help:
Mucchina Volante
17-09-2008, 20:28
Nulla può sfuggire alla "REGINA dell'ANAL"... :D
sarebbe anche ora di piantarla eh con sta storia...
anche perchè io non ho mai detto niente del genere :confused:
Se sei di bocca buona...:mc:
in tempo di guerra ogni buco e' trincea !
C;a;z;a;z.,a
LilithSChild
17-09-2008, 20:29
grazie per la splendida immagine mentale che mi hai donato :asd:
LilithSChild
17-09-2008, 20:29
in tempo di guerra ogni buco e' trincea !
C;a;z;a;z.,a
qui pare che la trincea sia parecchio affollata :asd:
Mucchina Volante
17-09-2008, 20:30
grazie per la splendida immagine mentale che mi hai donato :asd:
non c'è di che :asd:
qui pare che la trincea sia parecchio affollata :asd:
basta entrarci uno alla volta!
c'.a'.z'.a
ManyMusofaga
17-09-2008, 20:31
Non è che quando l'ha conosciuta fosse una suora eh :stordita:
-Crissina-
17-09-2008, 20:34
..come diceva la vicina di casa di many.:
LilithSChild
17-09-2008, 20:37
c'.a'.z'.a
beh certo :asd: immagino che serva il numeretto :asd:
theJanitor
17-09-2008, 20:37
ohhhhhhhh figurati, chissà come sarebbe se avesse un unico ragazzo :O
brrrr no forse è meglio non pensarci che ho appena cenato :help:
piuttosto che un rottame dalla descrizione sembra una discarica :asd::asd:
molto capiente :sofico: :sofico:
beh certo :asd: immagino che serva il numeretto :asd:
ho molta pazienza io :O
C'.a'.z'.a'.za
LilithSChild
17-09-2008, 20:40
ho molta pazienza io :O
C'.a'.z'.a'.za
beh se vai all'orario d'apertura forse ti sbrighi in poco :asd:
LilithSChild
17-09-2008, 20:41
piuttosto che un rottame dalla descrizione sembra una discarica :asd::asd:
molto capiente :sofico: :sofico:
niente differenziata sopratutto :O
beh se vai all'orario d'apertura forse ti sbrighi in poco :asd:
no no... voglio fare le cose con calma... :O
C;mlamlzmla
LilithSChild
17-09-2008, 20:43
no no... voglio fare le cose con calma... :O
C;mlamlzmla
no dicevo di sbrigarti con la fila :O
no dicevo di sbrigarti con la fila :O
ahh beh si possono sempre fare 4 chiacchiere mentre si aspetta il turno :O
Cmlamlamla
Mucchina Volante
17-09-2008, 20:51
ahh beh si possono sempre fare 4 chiacchiere mentre si aspetta il turno :O
Cmlamlamla
e se poi mentre aspetti, uno di quelli che escono ti racconta il finale??? :asd:
LilithSChild
17-09-2008, 21:29
TDC
è una cit. ? :asd: ah domanda retorica eh :asd:
Senza Fili
17-09-2008, 22:18
non potresti essere un amico, questo e' un comportamento da infame...
Tanto non ci arriverei a quel punto, smetterei prima di frequentarlo, non mi piace frequentare sòle...comunque con le persone brave bisogna fare i bravi, con gli infa,mi bisogna fare gli infami :D
Così comprometti l'amicizia con l'amico! Io mi faccio i c@xxi miei, se lui vuole scoparsele tutte e tre che faccia pure, se vuole prenderle in giro, che faccia pure, ognuno è responsabile delle proprie azioni, anche perchè siamo adulti e vaccinati.
Secondo me le ragazze sanno della situazione e di quanto prosciutto hanno negli occhi, gli sta bene a loro! Quindi ingenue loro e contento lui!
Vedi tu, io lo fanculizzerei, non gli terrei di certo il gioco in una cosa così meschina.
@less@ndro
17-09-2008, 23:03
a me ne basterebbe una che si lasciasse bombare per benino :asd:
....ma stanno aspettando tutte che scamarcio arrivi, gli faccia la serenata alla finestra e che le porti in un posto moooolto romantico. :O
certo che tre ragazze contemporaneamente non è mica un brutto recor. io comunque sono per la cosa del non tradire, che se lo facessero a me sono uno di quelli che poi ammazza tutta la stirpe dei traditori. :sofico:
mapomapo
17-09-2008, 23:26
Non ho letto il topic per intero, ma solo il primo post.
A dir la verità è un comportamento che io reputerei offensivo nei miei confronti, ma è un mio giudizio che posso esprimere solo per quel che riguarda la mia sfera personale.
Stare con più persone contemporaneamente è una cosa che ammetto, ma che non condivido...mi spiego meglio: ammetto che avvenga tra gente che esplicitamente vuole comportarsi in questa maniera, ma non credo sia il caso in questione perchè è stato scritto che ci si deve inventare "scusanti" (cfr. primo post).
Vito
Alcor_81
17-09-2008, 23:27
Tanto non ci arriverei a quel punto, smetterei prima di frequentarlo, non mi piace frequentare sòle...comunque con le persone brave bisogna fare i bravi, con gli infa,mi bisogna fare gli infami :D
Vedi tu, io lo fanculizzerei, non gli terrei di certo il gioco in una cosa così meschina.
Di certo gli infami oggi come oggi vanno più di moda! :D
Come si dice, più fai lo zerbi, "AMA E T'ILLUDERAI.... ILLUDI E SARAI AMATO" e metto questa in coda "NIENTE DOMANDARE, NIENTE RIFIUTARE" :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.