PDA

View Full Version : La Motherboard dimenticata...(MSI MS-6786)

kamon
16-09-2008, 17:45
Ciao ragazzi, vi prego di leggere fino alla fine del romanzo, se riusciste ad aiutarmi, poteste entrare in paradiso domani!...sapete, ho delle conoscenze...

Approfitto ancora di voi perchè ho avuto modo di constatare che siete molto competenti e gentili, ed avete già risolto diversi miei problemi e risposto a molte mie domande, ma bando alle ruffianerie :D...ho un grosso problema con un pc vecchiotto di casa mia, tempo fà è impazzito da solo, partiva, ma poi non caricava windows, così lo ho formattato, ma ancora non andava, allora ho provato ad entrare nel BIOS a frugare tra le impostazioni, ma come ci sono entrato, sorpresa! c'era una password...non avevo idea di quale fosse, ne tantomeno di come fosse finita li...comunque, preso dallo sconforto, stacco la batteria della scheda madre per resetare tutto il bios e riformatto ancora...finalmente parte windows...ma dopo un pò che ci traffico, mi rendo conto che TUTTO funziona male, periferiche usb non lette o non disattivabili, crash misteriosi, programmi che non si installano e audio defunto (con il driver audio installato)...allora penso: forse la casa produttrice della scheda madre ha delle risposte!...sbagliato, alla micro star, nemmeno si ricordano di averla prodotta questa poveraccia...allora vado nel sito della packard, produttore del pc preassemblato, ma nulla...morale della favola? niente manuale, niente bios, niente drivers! non si trovano! ci sto combattendo da settimane! e l'unica cosa che ho trovato è il driver audio (che avevo già) ed una pagina web (http://support.packardbell.com/uk/item/index.php?i=spec_quasar&pi=platform_danube_imedia) sul sito della packard, di una mobo con lo stesso nome, e apparentemente identica...ma prodotta dalla "Qasar" e non dalla MSI! e siccome non sono un genio dell'informatica, non armeggio col bios se non sono ASSOLUTAMENTE CERTO di ciò che faccio...

Aiutatemi!

kamon
20-09-2008, 09:23
UP! ...mi serve proprio il vostro aiuto!

fabio75i
23-09-2008, 15:52
prova qui:
http://support.packardbell.com/it/item/index.php?pn=PB13308806&g=2000

kamon
30-09-2008, 08:37
Già provato...comunque grazie del tentativo...