View Full Version : Zalman VF700-cu su Radeon 2600XT??
Un mio amico vorrebbe rendere il suo PC silenzioso....abbiamo notato che gran parte del rumore č prodotto dalla 2600XT DDR3...siccome a casa ho uno ZALMAN vf700-cu che non fa nulla, volevo venderglielo...ma č compatibile con la sua scheda video?
Sul sito Zalman, le informazioni di compatibilitā sono aggiornate a tipo 2 anni fa!
marco_182
17-09-2008, 18:02
Un mio amico vorrebbe rendere il suo PC silenzioso....abbiamo notato che gran parte del rumore č prodotto dalla 2600XT DDR3...siccome a casa ho uno ZALMAN vf700-cu che non fa nulla, volevo venderglielo...ma č compatibile con la sua scheda video?
Sul sito Zalman, le informazioni di compatibilitā sono aggiornate a tipo 2 anni fa!
guarda ti dico che io ho tutt'ora quella ventola messa da parte perchč ho cambiato scheda video, ma ti posso dire che anche su quelle compatibili c'erano problemi, tanto che (colpa dei condensatori) si ha dovuto mettere un rialzo lappato per non alzare troppi gradi, l'unico metodo č controllare inanzitutto i fori, e poi se tocca sui condensatori, perchč anche se č compatibile con scheda video non si sā mai perchč con quella bastar** non vā senza rialzo
insomma bisogna provare...certo che quelli della zalman potrebberpoa aggiornare il sito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.