PDA

View Full Version : Lotto Terno Secco!

shintex
16-09-2008, 16:55
Ciao,
E' da un mesetto circa ke gioco al lotto grazie a dei numeri di un mio amico...
io ho già perso xkè mi sono dimenticati di giocare.... circa 1.000euro... ieri ho ritirato un'ambo su tutte le ruote... valore 47,00euro netti...

se volete giocate 8 - 80 - 90 su tutte le ruote terno secco oppure ambo e terno per almeno due settimane.

altro numero da giocare in solitario... ma se volete aggiungerne altri fate pure si sa mai ke vi va di cuxo! ;) il 69 su venezia.

estrazioni: martedì - giovedì - sabato.

info x calcolare le vincite: www.lottomatica.it

un bel terno secco e portiamo a casa 450,00euro.

fatemi sapere! io li gioco sicuramente, vi terrò aggiornati.

spero di non aver fatto spam o cose terribili. voglio solo aiutarvi a fare un po' di soldi in questo mondo di crisi-economy.

Simon.

gabi.2437
16-09-2008, 16:58
Ecco i miei numeri

1-2-3

E hanno la stessa probabilità di uscire dei tuoi :rolleyes:

voglio solo aiutarvi a fare un po' di soldi in questo mondo di crisi-economy.
Veramente stai consigliando di spendere, non di guadagnare, ma tant'è...

balint
16-09-2008, 17:15
Nel 2008 ancora si crede alle previsioni dei numeri del Lotto?
E' una lotteria, un gioco che si basa puramente sulla fortuna, quei numeri che hai detto hanno la stessa probabilità di uscita di qualunque altra terna... poi se ci prendi sono contento per te, ma tant'è :rolleyes:

HYPERR
16-09-2008, 17:30
Non ti frega già abbastanza soldi lo stato?

jumpin666
16-09-2008, 17:37
mi hai convinto a giocare al lotto..

:)

Tommy_83
16-09-2008, 17:44
Nel 2008 ancora si crede alle previsioni dei numeri del Lotto

:eek:

dnarod
16-09-2008, 17:55
tutto molto bello, non fosse che la va che descrive il giochino del lotto abbia assenza di memoria...magari un giorno capirai :)

Starise
16-09-2008, 19:58
Ogni estrazione del lotto è indipendente l'una dall'altra... non esiste e mai esisterà un metodo matematico per il calcolo delle probabilià. Se non giochicchiare con i numeri ritardatari... ma è un po' come studiare la roulette... se è uscito 100 volte nero... è probabile che presto uscirà rosso. Ma questa in realtà è una supposizione che prevede infiniti lanci dopo quei cento. Indi ci sono le stesse probabilità che esca rosso di quante ce n'erano 100 lanci prima di quello attuale.

La stessa cosa il lotto... puro gioco d'azzardo legalizzato dallo stato per spennare soldi agli stolti. Tutto il resto è noia.

Fabio Ryan
16-09-2008, 20:06
bah io non capisco veramente cosa spinga la gente a puntare soldi sulla fortuna con possibilità di vincere veramente scarse :confused: (mio padre e mio fratello giocavano molto spesso al superenalotto, adesso non più, sono stati a comprare le schedine per anni ma dopo aver visto i risultati hanno lasciato perdere).

[?]
16-09-2008, 20:39
Domani esco e gioco 1-2-3:O

GUSTAV]<
16-09-2008, 20:48
;24142911']Domani esco e gioco 1-2-3:O
il tuo avatar mi fà impazzire :sbav:

sbera
16-09-2008, 20:53
io non ho mai giocato al lotto
l'anno scorso ho sognato 3 numeri, due me li ricordavo bene e il terzo no
ero indeciso se giocarli tutti e tre o solo i due sicuri, beh ho giocato ambo su tutte le ruote con i tre numeri
alla sera guardo i numeri estratti..niente
mia mamma mi fa: bisogna giocarli sempre almeno 3 volte :blah:
li ho rigiocati, la volta dopo ne sono usciti due :doh:
se non giocavo il terzo erano 45€ :O
alla fine però erano si e no 15€ tasse escluse
vabè, mi sono fatto il pieno alla motoretta :D

Dumah Brazorf
16-09-2008, 20:53
Ecco i miei numeri

1-2-3

E' vero in generale ma ricorda che siamo in Italia :asd:

afterburner
16-09-2008, 21:06
se volete giocate 8 - 80 - 90 su tutte le ruote terno secco oppure ambo e terno per almeno due settimane.
Estrazione di martedi' 16 settembre: ciccia :D
8 e 80 non si vedono manco col binocolo.
altro numero da giocare in solitario... ma se volete aggiungerne altri fate pure si sa mai ke vi va di cuxo! ;) il 69 su venezia.
Cilecca pure qua.
C'e' il 68, sei iellato!! Rivolgiti a loro
http://img78.imageshack.us/img78/8497/vannamarchiso8.jpg (http://imageshack.us)

balint
16-09-2008, 23:11
:eek:
Che ho detto di strano? :confused:

PeK
17-09-2008, 01:06
rotflmario!!!

vi do i numeri che escono sicuri!!
4, 8, 15, 16, 23, & 42

dav1deser
17-09-2008, 01:46
ecco i numeri da giocare:
5,6 √11 3/4 92 e ultimo ma non ultimo π
ovviamente sulla ruota di milano marittima!
vittoria assicurata!

windsofchange
17-09-2008, 07:17
:stordita: giocare 60!
Il prezzo del mio vecchio libro di matematica e calcolo delle probabilità :O

Giusto oggi notavo che in tv, sulle reti minori, c'è abbondanza di soggetti che vendono numeri del lotto e nascondono il vero significato di gioco ed estrazione come meccanismo determinato dalle leggi della probabilità, trasformandolo in qualcosa di prevedibile e "manipolabile".

Se è vero che questi signori promettono vincite è altrettanto vero che intendono con le loro parole che il gioco sia pilotato (suvvia, una persona mi dice che ha dei numeri che usciranno tra qualche giorno e mi vuol far credere che sia sensitiva? :eek: Potrei più razionalmente dedurre che voglia darmi a bere che i numeri saranno pilotati nell'estrazione).

In realtà nessuna delle cose che sostiene la persona in questione è reale: il tale non sogna i numeri e il gioco non è (si spera) pilotato.
Quindi evinco che sia un metodo che si basa su qualcosa di molto fumoso, lo stato permette che si creda che i numeri estratti casualmente possano essere predetti?
Un gioco che è pulito ne viene fuori come meccanismo prevedibile da centinaia di individui che sostengono di vincere in continuazione (peccato debbano vendere i loro numeri ogni giorno per guadagnarsi la pagnotta).

Mi sono sempre chiesta se fosse pratica illegale, in fondo è un raggiro e come mai non esistono leggi che vietino tali azioni?
La verità è una, eppure si concede spazio a persone che la nascondono e che descrivono il lotto come qualcosa che non sia, snaturandone il significato anche matematico. :mbe:

A tutt'oggi, fermandovi a parlare con le persone che conoscete potrete scoprire come alcuni siano davvero convinti che ci siano numeri fortunati e prevedibili a priori.
Non dico che debbano tutti dimostrare di conoscere la legge dei grandi numeri, ma che almeno non si appiglino ad essa erratamente nel dimostrare che esistano numeri ritardatari in questo preciso gioco.

A me sembrerebbe non corretto lasciarli continuare, dove sbaglio nel reputare questo una cosa ai limiti del permesso in una società moderna quale la nostra?? :stordita:

hwk
17-09-2008, 08:48
se si analizzano le regole del lotto, non c'e' modo di prevedere i numeri che usciranno (eccezion fatta per le leggi forte/debole dei grandi numeri per quanto riguarda i ritardatari, ma il numero di estrazioni non e' "sufficientemente grande" come previsto da tali leggi :read: )

ma anni fa avevano scoperto una "truffa" del lotto (le palline calde che venivano estratte :sofico: )...... e li' si che prevedevi le uscite! :doh:

cyberlou
17-09-2008, 09:02
le persone che prevedono i numeri (te li mandano in busta chiusa o in altro modo) guadagnano 2 volte:

- i numeri si pagano (e vai con il primo incasso... se fossero così sicuri dell'uscita sarebbe molto più semplice per loro giocare direttamente i numeri o farsi pagare SOLO dopo l'effettiva vincita, magari in %)

- danno diverse combinazioni a tutti e prima o poi qualcuna esce (secondo incasso: la persona che vince probabilmente darà una "mancetta" al mago e sicuramente rimarrà fidelizzata per tutta la vita e continuerà a comprare numeri e numeri :rolleyes: ).

windsofchange
17-09-2008, 09:09
le persone che prevedono i numeri (te li mandano in busta chiusa o in altro modo) guadagnano 2 volte:

- i numeri si pagano (e vai con il primo incasso... se fossero così sicuri dell'uscita sarebbe molto più semplice per loro giocare direttamente i numeri o farsi pagare SOLO dopo l'effettiva vincita, magari in %)

- danno diverse combinazioni a tutti e prima o poi qualcuna esce (secondo incasso: la persona che vince probabilmente darà una "mancetta" al mago e sicuramente rimarrà fidelizzata per tutta la vita e continuerà a comprare numeri e numeri :rolleyes: ).

Si ma nessuno mi dice come la pensa sul ritenere la pratica alquanto contro legge... :stordita:
È legale nascondere la verità matematica del gioco e proporre l'alternativa fantasiosa della magia? Non è circonvenzione?? :fagiano:

jumpin666
17-09-2008, 11:45
rotflmario!!!

4, 8, 15, 16, 23, & 42

io ci stavo pensando, al superenalotto però :D

Aleres
17-09-2008, 12:05
rotflmario!!!

4, 8, 15, 16, 23, & 42

io ci stavo pensando, al superenalotto però :D

Pazzi!!! Cosi' moriremo tutti!!!!!

P.S.:
Una volta li ho giocati veramente al superenalotto... :D :D
Ovviamente non sono usciti....:muro: :muro:

Xalexalex
17-09-2008, 12:07
Pazzi!!! Cosi' moriremo tutti!!!!!

P.S.:
Una volta li ho giocati veramente al superenalotto... :D :D
Ovviamente non sono usciti....:muro: :muro:

E meno male direi :asd:

jumpin666
17-09-2008, 12:11
E meno male direi :asd:

Poi dovrei andare in australia? :asd:

NON MI SONO ANCORA FINITO DI VEDERE LA TERZA SERIE!

(edit)

I GENTILI LORSIGNORI, SAPPIANO E SI ASTENGANO GENTILMENTE DA BATTUTE CHE POTREBBERO RIGUARDARE LA TERZA E LA QUARTA SERIE, PERCHE' IL SOTTOSCRITTO JUMPA PER FUTILI E MARRANI NONCHE' FELLONI MOTIVI, NON HA AVUTO LA POSSIBILITA' DI GUARDARLE.

Bene così alessà? :asd:

Xalexalex
17-09-2008, 12:32
Poi dovrei andare in australia? :asd:

NON MI SONO ANCORA FINITO DI VEDERE LA TERZA SERIE!

Powerful sgrammatic :O

jumpin666
17-09-2008, 12:42
Powerful sgrammatic :O

powerful yoghurt :O

Mucchina Volante
17-09-2008, 12:46
Si ma nessuno mi dice come la pensa sul ritenere la pratica alquanto contro legge... :stordita:
È legale nascondere la verità matematica del gioco e proporre l'alternativa fantasiosa della magia? Non è circonvenzione?? :fagiano:

se la gente è cretina, cazzi loro. io sono di questa idea...se uno è deficente si merita di essere fregato, se poi oltretutto se le cerca telefonando a sti ciarlatani...

francoisk
17-09-2008, 12:58
Ecco i miei numeri

1-2-3

Veramente stai consigliando di spendere, non di guadagnare, ma tant'è...

ecco, non poteva mancare un messaggio del genere:doh:

ma se lui vuole spendere qualche soldo giocando il lotto a te cosa interessa?

meglio chi se li gioca al lotto, di tanti altri che brucian soldi con alcol e droga:muro:

e ne saranno senz'altro di più

gabi.2437
17-09-2008, 13:05

meglio chi se li gioca al lotto, di tanti altri che brucian soldi con alcol e droga:muro:

Eh? :mbe: Siamo in un forum, si discute... se il tipo non voleva discussione non postava :rolleyes:

Mucchina Volante
17-09-2008, 13:06

a vabbè allora se lo scopo è far sapere al forum quali numeri ha giocato mettiamoci tutti ad aprire thread del tipo
"oggi ho mangiato pasta e fagioli" "oggi ho fatto la pipi sei volte!" "domani vado dal parrucchiere a farmi i capelli arancioni"...

jumpin666
17-09-2008, 13:10
a vabbè allora se lo scopo è far sapere al forum quali numeri ha giocato mettiamoci tutti ad aprire thread del tipo
"oggi ho mangiato pasta e fagioli" "oggi ho fatto la pipi sei volte!" "domani vado dal parrucchiere a farmi i capelli arancioni"...

oggi ho fatto la pipì ben 7 volte!

:asd:

afterburner
17-09-2008, 14:49
Le vostre conclusioni sono corrette, cioè: non è possibile prevedere in alcun modo la prossima estrazione del lotto basandosi sui ritardatari.
Ma avete comunque frainteso il significato della legge dei grandi numeri.
Non è vero che grazie alla legge dei grandi numeri, se le estrazioni del lotto fossero in un numero sufficientemente grande, si potrebbe usarla per prevedere.
Questa legge dice che, se si hanno sufficienti estrazioni (tantissime) il risultato complessivo delle estrazioni sarà molto simile (al più coincidente) con la reale distribuzione di probabilità dell'evento casuale.

Mi spiego meglio con l'esempio del dado. Ogni numero ha 1/6 di probabilità di essere sorteggiato. Questa è la distribuzione di probabilità reale dell'evento casuale "lancio di dado".
Se lancio il dado 6000 volte, è molto facile ottenere che ogni singolo numero abbia una FREQUENZA di estrazione (cioè le estrazioni del numero sul totale dei lanci) vicina alla sua PROBABILITA', cioè sia stato estratto 1000 su 6000 volte (1000/6000 =1/6).
E la frequenza sarà tanto più simile alla probabilità di 1/6, tanti più lanci farò. Cioè è più probabile che lanciando il dado 12000 volte io estragga 2000 volte "1", che lanciandolo 6000 volte io estragga "1" 1000 volte.
Bene, si vede come la tesi (la frequenza sarà tanto più simile alla probabilità di 1/6 tanti più lanci farò) non dice nulla sulla prossima estrazione, ma considera solo il totale delle estrazioni DALL'INIZIO fino all'ultima. Questa teoria serve solo a verificare i risultati EX POST non serve a prevedere nulla.
Nemmeno avendo giocato 60000000000000000000000000000000000000000000000000000000 lanci di dado ed avendo registrato tutte le frequenze per i 6 numeri posso prevedere il lancio futuro cosa risulterà. Posso solo verificare quello che dice la legge che molto probabilmente il numero "1" sarà stato estratto (fino a quel momento) CIRCA 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte.

Hai ragione dal punto di vista teorico-matematico-probabilistico ma esiste una legge universale piu' potente: la legge di Murphy.
Di conseguenza, che tu faccia un esperimento con 6000, 12000 o 6*10^50 lanci, l'esperimento fallira' :O :D

bananarama
17-09-2008, 15:42
a sto punto gioca al superenalotto che e' arrivato a cifre folli

gabi.2437
17-09-2008, 15:51
a sto punto gioca al superenalotto che e' arrivato a cifre folli

Chissà da dove derivano tutti quei soldi :asd:

bananarama
17-09-2008, 15:52
Chissà da dove derivano tutti quei soldi :asd:

siamo o no il paese dei finti furbi? :asd:

LilithSChild
17-09-2008, 15:59
siamo o no il paese dei finti furbi? :asd:

Bentornato :asd:
senti un po ma per caso hai cambiato macchina ? :fagiano:

bananarama
17-09-2008, 16:10
Bentornato :asd:
senti un po ma per caso hai cambiato macchina ? :fagiano:

no, ho sempre la cessomobile perche?

LilithSChild
17-09-2008, 16:15
no, ho sempre la cessomobile perche?

allora mi sa che t'ho visto parcheggiato al bar vicino la scuola guida il 9 :O
me lo ricordo perchè è quando mi ci sono segnato :asd:

Futura12
17-09-2008, 16:26

Per me invece è la stessa cosa VABBENE:rolleyes:
Chi butta soldi (e tanti) per Droga,Alcool,e gioco d'azzardo...si perchè non è nient'altro che questo il lotto e derivati...
Anzi forse il gioco è peggio....ho lavorato in Snai per parecchi mesi e ne ho visti di disperati buttare i peggio soldi.....si spende di più in scomesse che per altro.

EDIT: di più poi ? ma chi te lo dice.....tu pensi che il giocatore abituale si fa la schedina da 2€ e va via....certo come no:asd: si fanno 2 mila scommese,pronostici assurdi e volendo spendono ben + che per comprare una dose di 'polvere bianca'

P.s: Poraccia la madre di una mia amica sta in fissa con i gratta e vinci....ci butta circa 50 euro al giorno....e vince 50-100€ na volta al mese....complimenti bel guadagno...

bananarama
17-09-2008, 16:29
allora mi sa che t'ho visto parcheggiato al bar vicino la scuola guida il 9 :O
me lo ricordo perchè è quando mi ci sono segnato :asd:

salutame lidano!!! :asd:

sjk
17-09-2008, 22:34
Ciao,
E' da un mesetto circa ke gioco al lotto grazie a dei numeri di un mio amico...
io ho già perso xkè mi sono dimenticati di giocare.... circa 1.000euro... ieri ho ritirato un'ambo su tutte le ruote... valore 47,00euro netti...

estrazioni: martedì - giovedì - sabato.

info x calcolare le vincite: www.lottomatica.it

un bel terno secco e portiamo a casa 450,00euro.

fatemi sapere! io li gioco sicuramente, vi terrò aggiornati.

spero di non aver fatto spam o cose terribili. voglio solo aiutarvi a fare un po' di soldi in questo mondo di crisi-economy.

Simon.

Aiutooooooooo!!!! :eek:

francoisk
18-09-2008, 06:36
Per me invece è la stessa cosa VABBENE:rolleyes:
Chi butta soldi (e tanti) per Droga,Alcool,e gioco d'azzardo...si perchè non è nient'altro che questo il lotto e derivati...
Anzi forse il gioco è peggio....ho lavorato in Snai per parecchi mesi e ne ho visti di disperati buttare i peggio soldi.....si spende di più in scomesse che per altro.

EDIT: di più poi ? ma chi te lo dice.....tu pensi che il giocatore abituale si fa la schedina da 2€ e va via....certo come no:asd: si fanno 2 mila scommese,pronostici assurdi e volendo spendono ben + che per comprare una dose di 'polvere bianca'

P.s: Poraccia la madre di una mia amica sta in fissa con i gratta e vinci....ci butta circa 50 euro al giorno....e vince 50-100€ na volta al mese....complimenti bel guadagno...

c'è una piccola differenza, con le scommesse e i giochi non arrechi danno agli altri, con alcol e droga potenzialmente si ;)

quentin
18-09-2008, 10:34
rotflmario!!!

4, 8, 15, 16, 23, & 42

sono numeri maledetti !!!!

Mucchina Volante
18-09-2008, 10:46
Le vostre conclusioni sono corrette, cioè: non è possibile prevedere in alcun modo la prossima estrazione del lotto basandosi sui ritardatari.
Ma avete comunque frainteso il significato della legge dei grandi numeri.
Non è vero che grazie alla legge dei grandi numeri, se le estrazioni del lotto fossero in un numero sufficientemente grande, si potrebbe usarla per prevedere.
Questa legge dice che, se si hanno sufficienti estrazioni (tantissime) il risultato complessivo delle estrazioni sarà molto simile (al più coincidente) con la reale distribuzione di probabilità dell'evento casuale.

Mi spiego meglio con l'esempio del dado. Ogni numero ha 1/6 di probabilità di essere sorteggiato. Questa è la distribuzione di probabilità reale dell'evento casuale "lancio di dado".
Se lancio il dado 6000 volte, è molto facile ottenere che ogni singolo numero abbia una FREQUENZA di estrazione (cioè le estrazioni del numero sul totale dei lanci) vicina alla sua PROBABILITA', cioè sia stato estratto 1000 su 6000 volte (1000/6000 =1/6).
E la frequenza sarà tanto più simile alla probabilità di 1/6, tanti più lanci farò. Cioè è più probabile che lanciando il dado 12000 volte io estragga 2000 volte "1", che lanciandolo 6000 volte io estragga "1" 1000 volte.
Bene, si vede come la tesi (la frequenza sarà tanto più simile alla probabilità di 1/6 tanti più lanci farò) non dice nulla sulla prossima estrazione, ma considera solo il totale delle estrazioni DALL'INIZIO fino all'ultima. Questa teoria serve solo a verificare i risultati EX POST non serve a prevedere nulla.
Nemmeno avendo giocato 60000000000000000000000000000000000000000000000000000000 lanci di dado ed avendo registrato tutte le frequenze per i 6 numeri posso prevedere il lancio futuro cosa risulterà. Posso solo verificare quello che dice la legge che molto probabilmente il numero "1" sarà stato estratto (fino a quel momento) CIRCA 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte.

in ogni caso, anche prevedendo le estrazioni dall'inizio e non dal punto in cui ti trovi, hai una distribuzione di probabilità di uscita di ciascun numero...ovvero prima di estrarre sai che è altamente improbabile che lo stesso numero esca, che ne so, nove volte in dieci estrazioni.
ma tutti questi calcoli, all'atto pratico, non ti dicono niente per quel che riguarda l'estrazione successiva DATE le estrazioni precedenti. quindi non ha senso neanche tirare in ballo sti calcoli...
al massimo puoi sapere che tirando il dado mille volte, è alta la probabilità che il sei esca 1000/6 volte...ma questo a cosa ti serve? :asd:

danello
18-09-2008, 10:49
sono numeri maledetti !!!!

:asd:

windsofchange
18-09-2008, 11:26
E' esattamente quello che ho spiegato, a parole e con un esempio, nel mio post.

Ho postato la teoria e l'esempio della legge dei grandi numeri perché due utenti avevano enunciato correttamente le sue conclusioni ("non puoi sapere niente dell'estrazione successiva sapendo come sono andate le precedenti"), ma avevano sbagliato a spiegare i motivi di queste conclusioni, dicevano che era solo perché puoi riptere pochi (o non infiniti) esperimenti.
Lasciavano cioè uno spiraglio di possibile "predittività" della legge dei grandi numeri, che invece come è chiaro per tutti (io e te compresi) non ha mai.

Perché ti sei perso il mio post chilometrico, nel quale avevo già detto come mai non fosse applicabile da chi la tira i ballo nel gioco nel lotto. :O

dasdsasderterowaa
18-09-2008, 20:31
Cioè, ma davvero pensate di poter vincere al lotto?
ci sono più probabilità di vincere una Maratona di Roma che fare terno secco al lotto, non so se mi spiego... :sofico:

shintex
01-10-2008, 11:31
Il 69 su venezia è uscito con l'estrazione del martedì 30 settembre 2008!!
QUINDI dopo 7 estrazioni se avevate fiducia potevate vincere qualcosina...:D

LilithSChild
01-10-2008, 11:37
Il 69 su venezia è uscito con l'estrazione del martedì 30 settembre 2008!!
QUINDI dopo 7 estrazioni se avevate fiducia potevate vincere qualcosina...:D
che culo ! :eek:

:fagiano:

bob.malone
01-10-2008, 12:07
io conosco un metodo sicuro al 100% per guadagnare con lotto, super enalotto e scommesse varie, per chi lo vuole conoscere, basta che mi mandi 10€. :ciapet:

sapatai
01-10-2008, 12:09
preferisco il gratta e vinci. ne prendo uno a settimana da 5€.
ieri ho vinto 100€, a maggio 1000€ e tempo fa altri 100€ senza contare i vari 5 e 10 che ci sono normalmente e con i quali mi prendo il gratta e vinci la settimana successiva.