PDA

View Full Version : Problemi con impianto 5.1

peeks
16-09-2008, 17:09
Ciao a tutti
ho un impianto Cambridge Soundwork DTT2500 della creative, fino ad ora ho usato la creative sound blaster live 5.1 e tutto è andato bene, le collego nel jack spdif e tutto funziona perfettamente, il dolby digital e tutto il resto.
Il problema c'è quando voglio mettere il windows vista! i driver per vista della 5.1 non ci sono e quelli che si trovano non mi fanno funzionare il decoder. Volevo utilizzare la scheda audio che ho trovato in dotazione con la scheda madre, Asus P5E ma non riesco a connettere bene le casse, che tipo di adattatore devo usare?qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Kewell
16-09-2008, 23:56
Da qui puoi scaricare anche i driver per vista:
http://www.asus.it/search.aspx?searchitem=1&searchkey=p5e
:)

peeks
17-09-2008, 12:35
Il mio problema non sono i driver per vista perchè quelli li ho, vorrei solo capire come poter connettere il decoder alla sk audio che si trova in dotazione con la P5E, c'è scritto che è a otto canali e che è digitale ma non riesco a farla funzionare bene o meglio non so che come cavolo collegare i cavi, attualmente ho un adattatore che prende il cavo digital din(cavo rosso) e il cavo spdif in(cavo nero) li riduce ad un jack stereo che va inserito nella presa gialla della sk live 5.1...logicamente questo giochetto funziona solo con la soundblaster.