PDA

View Full Version : [RM + sped]Intel quad core q6600 2.4 ghz

marlboroxx82
16-09-2008, 15:04
-Intel quad core q6600 2.4 ghz senza scatola
-dissipatore originale

Pagamento: anticipato con ricarica postepay.
6 mesi di vita non overclocckato mai,gli unici che ci han messo le mani sopra sono quelli del negozio.

prezzo originale :140-150 euro
Prezzo di vendita consegna a mano : 90 euro
Prezzo di vendita spedito : 93 euro

In precedenza mi era stato chiesto da una persona ,di cui non ricordo il nome,se gli interessa comunque mi piemma e gli do precedenza se le condizioni gli stanno bene :)

lallo 2
16-09-2008, 15:05
coda

monomm
16-09-2008, 15:06
coda a mano .

Barky
16-09-2008, 15:07
coda a mano

pupgna
16-09-2008, 15:08
coda

Alessio.16390
16-09-2008, 15:11
Coda spedito con pagamento post-prova.

lallo 2
16-09-2008, 16:02
essendo il 1° in coda ho mandato pm al venditore;
per il momento non ho avuto alcuna risposta

monomm
16-09-2008, 16:22
La stessa cosa per me che sono il secondo.

Skaffa81
16-09-2008, 17:08
Coda .
Dovesse arrivare il mio turno pago solo dopo aver ricevuto conferma della spedizione

Bobosassa
16-09-2008, 17:15
coda

Atomix
16-09-2008, 17:23
-dissipatore originale

6 mesi di vita non overclocckato mai,gli unici che ci han messo le mani sopra sono quelli del negozio.

In precedenza mi era stato chiesto da una persona ,di cui non ricordo il nome,se gli interessa comunque mi piemma e gli do precedenza se le condizioni gli stanno bene :)

si eccomi, ero io
avevamo già un accordo via pvt, evidentemente hai perso il messaaggio

io ci sarei alle tue condizioni, ma siccome se mi scavalcano nelle code mi incasso parecchio :D , non voglio far torto a nessuno, sentiamo un mod in merito ;)

Manugal
16-09-2008, 17:30
coda a mano :)

badtzmaru
16-09-2008, 17:31
coda a mano :)

joyaj
16-09-2008, 18:05
coda spedito

Atomix
16-09-2008, 18:19
ho fatto una segnalazione ai mod per valutare chi è primo in coda

edit:
giusto per notizia, era iniziato qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1811478

3d chiuso poi per mancanza città nel titolo, ma poi il tutto era continuato via pvt, aspettavo solo che cambiasse la cpu dal suo rivenditore e gliela avrei poi presa io a 90+ss

monomm
16-09-2008, 19:36
non eri in coda , per essere in coda devi scrivere chiaranente coda, quello era un semplice intervento.

Atomix
16-09-2008, 19:41
non eri in coda , per essere in coda devi scrivere chiaranente coda, quello era un semplice intervento.

veramente ho offerto 90+ss cosa vorrà mai dire ?
e quello che conta (secondo me) non è quella coda, ma gli accordi che ci sono stati dopo nonchè la precedenza che lo stesso venditore ha messo nelle regole nel primo post

ad ogni buon conto aspettiamo un mod ;)

edit: il venditore mi ha detto di aver cancellato per errore i msg e per quello non mi ha mandato un pvt, se confermasse lui stesso qui in pubblico sarebbe gradito

lallo 2
16-09-2008, 20:16
non vorrei far torto a nessuno nè alimentare polemiche, però faccio rilevare il riferimento estremamanete generico fatto dal venditore ad altro utente con cui aveva avviato trattativa (in teoria chiunque poteva dire di aver spedito messaggi privati e rivendicare la priorità nella coda);
poi il neanche celato e ripetuto riferimento da parte di Atomix a trattative concluse con messaggi privati (dopo una discussione chiusa), e questo in palese violazione del regolamento;
poi, dai Atomix, ti sei preso proprio ieri un altro quad; vuoi fare il pieno? :D lascia qualcosa anche agli altri ...

Atomix
16-09-2008, 21:00
non vorrei far torto a nessuno nè alimentare polemiche, però faccio rilevare il riferimento estremamanete generico fatto dal venditore ad altro utente con cui aveva avviato trattativa (in teoria chiunque poteva dire di aver spedito messaggi privati e rivendicare la priorità nella coda);

cioè senza alimentare polemiche stai dicendo che potrei stare facendo il furbo accaparrandomi il diritto di un'altro.. e lo farei in pubblico per di più :eek:
che tristezza, ho detto io di sentire un mod per non volere fare sgarri a nessuno (a te in primis che sei (forse) il primo in coda) e sento dire queste cose, veramente triste

ps: ho due pc da aggiornare...

pps: pubblicare il testo di un pm (qualora lo avessi fatto, ma non lo è) potrebbe essere anche reato, me se non c'è il consenso dell'avente diritto (cioè del venditore) :read:

lallo 2
16-09-2008, 21:16
ripeto che non volevo assolutamente aprire polemiche, ma il tuo tono non mi è assolutamente piaciuto;
evidentemente non hai ben capito ciò che ho scritto, credo in modo abbastanza chiaro: quando dico che il riferimento ad un utente non meglio identificato con cui ci si è scritti pm ecc. dico semplicemente che è una situazione ben diversa dall'ipotesi in cui ad es. scrivessi "ho già accordi con "Tizio" (e lo indico col suo nome);
quindi non sto dicendo che tu non sia la persona con cui il venditore ha avuto lo scambio di messaggi ecc. (non lo posso sapere, nè sono interessato ai tuoi messaggi);
mi dispiace solamente che tu non abbia commentato il mio riferimento alla violazione del regolamento avvenuta con messaggi privati a seguito di una discussione chiusa dai mod; a quel punto, dato che avevate già "concluso", perché riaprire un altro thread di vendita con tutto ciò che ne è conseguito

Alessio.16390
16-09-2008, 21:22
Lascio la coda

marlboroxx82
16-09-2008, 22:33
-dissipatore originale

mi ha ricontattato atomix ,col quale avevo preso accordi precedentemente (avevo cancellato i PM e non ricordavo il nome) per cui al momento come scritto nel post iniziale ha precedenza,aspetto sua risposta e rispondo a tutti gli altri!

lallo 2
16-09-2008, 22:38
mi ha ricontattato atomix ,col quale avevo preso accordi precedentemente (avevo cancellato i PM e non ricordavo il nome) per cui al momento come scritto nel post iniziale ha precedenza,aspetto sua risposta e rispondo a tutti gli altri!

a questo punto è quanto mai opportuno attendere l'intervento di un mod, già sollecitato da Atomix

Atomix
17-09-2008, 07:18
mi dispiace solamente che tu non abbia commentato il mio riferimento alla violazione del regolamento avvenuta con messaggi privati a seguito di una discussione chiusa dai mod;

non credo di aver violato proprio niente, il mio interesse ed anche il mio prezzo era stato reso pubblico, poi stavamo affinando il tutto via pvt (mi sono anche accorto un bel po' dopo che era irregolare il 3d...)

per il resto, te lo ha riconfermato il venditore

Dexther
17-09-2008, 08:36
'bboni :O

avete fatto un bel casotto e la situazione è intricata ... se ci dovessimo riferire all'altro thread bisognerebbe mantenere le code così come si erano sviluppate e quindi contattare anche xeshwupgrade.

Dato che cmq sono passati 15gg da quel thread e considerato che il mantenimento della coda è provvedimento che richiediamo quando un venditore dopo poche ore apre un nuovo thread , direi che lallo2 è il primo in coda.

lallo 2
17-09-2008, 13:37
chiarita la situazione da Dexther, mando altro pm a Marlboroxx82

monomm
17-09-2008, 16:17
Per Marlboroxx82 : scusa , ma perche' non rispondi ai pvt ?:wtf:

lallo 2
17-09-2008, 21:00
ho un vago presentimento che questa vendita non avverrà a termini di regolamento ...

Atomix
17-09-2008, 21:45
Ho mandato un pvt nel pomeriggio al venditore dicendo proprio questo, che lallo2 era il primo in coda e quindi toccava a lui l'acquisto, non so se lo ha letto e comunque non l'ho più sentito.

Siccome chiedo sempre correttezza, allo stesso modo la do, tant'è vero che ho contattato io un mod. e preso atto della sua decisione mi sono tolto di mezzo senza troppe storie... alla fine parliamo di un pezzo di silicio da 100 euro, che tra 2 mesi (quando usciranno i nehalem) varrà la metà di ora... nulla alla fine su cui ammazzarsi

Ad ogni buon conto, e lo dico in genere, che non si insinui nulla, neanche vagamente, su di me e la mia reputazione perchè partono le querele

saluti
A.M.

ps: ovviamente spero che il buon senso prevalga, magari il venditore facesse sapere PUBBLICAMENTE lo stato della situazione

Gabrybaboon
28-10-2008, 23:48
Atomix non ingigantire le cose da stai "bboonoooooooo" :D Hai ragione è un pezzo di silicio , e appunto portare delle persone in tribunale per 100 € è una follia. Lo dico perchè mio fratello(avvocato) sconsiglia cause per oggetti di poco valore soprattutto se c'è grande possibilità di non "vincere". Comunque se usciranno i proci nuovi , buttiamoci su quelli :D :D :D Ciao Dexther

Gabrybaboon
29-10-2008, 00:59
Nel frattempo mi metto in coda :D

Hal2001
29-10-2008, 01:00
Nel frattempo mi metto in coda :D

Che dici dopo più di un mese magari lo ha venduto? ;)