nicomds
16-09-2008, 14:59
Salve a tutti, vorrei cercare di risolvere un problema su un notebook acer travelmate 5520 con installato xp pro sp2.
Ho installato il software rhinoceros 4.0 e tutto fila liscio. Quando riapro il software per cominciare a lavorare esce la scritta rossa su fondo nero di inzializzazione del software ma poi scompare e l'applicazione non compare mai, perņ se controlo dal task manager il processo č attivo e mi si becca anche qualcosa come 43.000kb circa di memoria.
Dunque con questo programmino non ci riesco a lavorare in nessun modo sul notebook, mentre se lo provo su altri pc va regolarmente.
La configurazione del notebook fondamentalmente č:
Acer travel mate 5520
2gb ram
ati mobility radeon hd 2400xt
250gb wdc
Confido nel vostro aiuto, grazie in anticipo!
Ho installato il software rhinoceros 4.0 e tutto fila liscio. Quando riapro il software per cominciare a lavorare esce la scritta rossa su fondo nero di inzializzazione del software ma poi scompare e l'applicazione non compare mai, perņ se controlo dal task manager il processo č attivo e mi si becca anche qualcosa come 43.000kb circa di memoria.
Dunque con questo programmino non ci riesco a lavorare in nessun modo sul notebook, mentre se lo provo su altri pc va regolarmente.
La configurazione del notebook fondamentalmente č:
Acer travel mate 5520
2gb ram
ati mobility radeon hd 2400xt
250gb wdc
Confido nel vostro aiuto, grazie in anticipo!