PDA

View Full Version : PROGRAMMA PER COSTRUIRE SITI WEB. QUALE??

ARTECH TEL
16-09-2008, 14:24
Ciao, che programma mi consigliate di ottimo livello per costruire siti web senza applicare conoscenze dell'HTML? Io utilizzo a volte "Website X5"; esiste un altro programma simile che mi permette di avere una grafica migliore? Grazie

Traxsung
16-09-2008, 18:32
a mio avviso il migliore è Dreamveawer...

ARTECH TEL
16-09-2008, 22:35
a mio avviso il migliore è Dreamveawer...

Conosco Dreaweaver, ma è un programma che non ti segue paso passo verso la costruzione di un sito. Grazie cmq

:dissident:
16-09-2008, 22:54
Conosco Dreaweaver, ma è un programma che non ti segue paso passo verso la costruzione di un sito. Grazie cmq

eh ok, ma tu hai chiesto un programma di ottimo livello e che non richiedesse la conoscenza dell'HATML, e Dreamweaver è sicuramente il top...non capisco cosa intendi con seguire passo passo :confused:

ARTECH TEL
18-09-2008, 14:45
eh ok, ma tu hai chiesto un programma di ottimo livello e che non richiedesse la conoscenza dell'HATML, e Dreamweaver è sicuramente il top...non capisco cosa intendi con seguire passo passo :confused:

Forse mi sono espresso male....avete presente Website X5? io intendo un programma simile a questo. Grazie :)

Traxsung
19-09-2008, 05:20
se te intendi dei programmi che ti permattano di "creare dei siti" mediante appositi moduli, non ne conosco perchè non li ho mai usati

DarKilleR
19-09-2008, 07:32
dreamweaver assolutamente....basta avere la pazienza di realizzare il sito web tramite la guida inclusa nel programma...come prova per prendere dimestichezza...

Poi dopo un paio di pomeriggi inizi ad essere esperto e ti sbizzarrisci come vuoi...il problema dei siti non è tanto l'impaginazione e la struttura HTML ma la componente grafica a posteriori che abbellisce il sito e lo rende più carino ed userfriendly in certi casi, ma quello va fatto con programmi di grafica..

cuciuffo
19-09-2008, 11:32
puoi provare Studioline web 3.50
non lo ho mai usato però me ne hanno detto bene
puoi scaricare una trial funzionante per 30 gg
facci sapere