PDA

View Full Version : Problemi durante la prenotazione con Ryanair

eraser
16-09-2008, 13:26
Ciao,

durante la prenotazione per un viaggio con Ryanair ho avuto purtroppo un problema di corrente e la pagina di conferma della prenotazione è andata persa.

Avevo già pagato con carta di credito e la pagina che mi era comparsa era quella con il numero di prenotazione del volo, per cui era come se tutto fosse a posto.

Poi purtroppo è saltata la corrente e dove ero non avevo UPS, non ho fatto in tempo a salvare la pagina.

Ho controllato l'e-mail ma non è arrivato niente, nessuna e-mail di conferma del viaggio e non posso controllare la prenotazione online perché mi manca per l'appunto questo numero di conferma che non ho salvato.

Cosa posso fare? Ogni consiglio è ben accetto :D

Grazie mille :)

Ciao

Ziosilvio
16-09-2008, 13:30
Mi sa che ti conviene chiamare il loro centro prenotazioni.
Auguri...

eraser
16-09-2008, 13:52
Beh,

a parte i 6,71€ della chiamata + 3€ per la prima chiamata, perlomeno mi hanno ridato il codice prenotazione senza problemi.

Tutto è bene quel che finisce bene :D

badedas
16-09-2008, 16:41
Beh, proprio bene non è finita, data la spesa per la chiamata: pensa che lo scorso anno quelli lì ti facevano volare da Cagliari a Pisa t.c. con meno di quella cifra (bastardi!).

Ma: se la prenotazione era andata a buon fine come mai non ti era arrivata la mail?

eraser
16-09-2008, 16:51
Ma: se la prenotazione era andata a buon fine come mai non ti era arrivata la mail?

È arrivata ora la prenotazione, con tipo 5 ore di ritardo