View Full Version : Olympus SP 570 a 331 euro, conviene?
songohan
16-09-2008, 13:24
Ciao, un mio amico ha comprato una Olympus SP 570 nuova a 331 euro per conto di un altro mio amico che vuole solo fare foto amatoriali senza vena artistica e/o professionale. Leggendone le caratteristiche ho visto che è una bella macchina, ma ora la persona cui è stata comprata non la vuole perchè MONTA BATTERIE STILO invece di una batteria ricaricabile.
Ora, secondo voi, conviene cambiare questa piccola bestia per un'altra macchina per questo motivo?
Se si con quale altro modello che non costi di più ovviamente?
Grazie mille :)
Giulio.
tommy781
16-09-2008, 15:56
assolutamente no, la macchina è stupenda e la uso da diversi mesi, si prendono delle stilo ricaricabili decenti e l'ansia da ricarica passa....comunque con un pacco batterie fai oltre 400 foto senza problemi. io ero abituato alle pile litio proprietarie con altre macchine ma non ho avuto "traumi" ad usare nuovamente le stilo, ambedue hanno pro e contro ma la macchina di sicuro vale e a quei soldi poi....
sirbaf79
17-09-2008, 07:26
Ciao, un mio amico ha comprato una Olympus SP 570 nuova a 331 euro per conto di un altro mio amico che vuole solo fare foto amatoriali senza vena artistica e/o professionale. Leggendone le caratteristiche ho visto che è una bella macchina, ma ora la persona cui è stata comprata non la vuole perchè MONTA BATTERIE STILO invece di una batteria ricaricabile.
Ora, secondo voi, conviene cambiare questa piccola bestia per un'altra macchina per questo motivo?
Se si con quale altro modello che non costi di più ovviamente?
Grazie mille :)
Giulio.
Che vuol dire stilo invece di ricaricabili? Anche le batterie stilo possono essere ricaricabili..
songohan
17-09-2008, 13:15
Che vuol dire stilo invece di ricaricabili? Anche le batterie stilo possono essere ricaricabili..
Nulla :) me sò confuso :p
consiglio le varta da 2700mAh
evitare le duracell da 2500, è come se non avessero abbastanza spunto quando sono un po' scariche, con la canon S2 neanche si accendeva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.