View Full Version : pc da gioco
flatron17
16-09-2008, 12:19
salve volevo una mano mi appresto a montare un pc da gioco composto da q9300 4gb ram corsair 2hdd raid 0 500gb gigabyte ep35 ds4 e 3870 volevo sapere primo se mi conveniva disabilitare il risparmio energetico oppure se nei giochi non influisce sulle prestazioni e come si fa secondo installo vista ultimate e volevo sapere se c'era un modo per settarlo al massimo con programmi tipo acer nei computer da gioco installano o settano cose in particolare?terzo se e come posso fare per creare come acer una partizione nascosta con file recovery grazie intanto
salve volevo una mano mi appresto a montare un pc da gioco composto da q9300 4gb ram corsair 2hdd raid 0 500gb gigabyte ep35 ds4 e 3870 volevo sapere primo se mi conveniva disabilitare il risparmio energetico oppure se nei giochi non influisce sulle prestazioni e come si fa secondo installo vista ultimate e volevo sapere se c'era un modo per settarlo al massimo con programmi tipo acer nei computer da gioco installano o settano cose in particolare?terzo se e come posso fare per creare come acer una partizione nascosta con file recovery grazie intanto
Ma i componenti li hai già comprati? Non sono molto furbi per un pc da gioco.
Il risparmio energetico lascialo com'è tanto quando serve potenza si disabilita da solo.
Per vista non ho capito bene cosa vorresti settare, lo installi e lo aggiorni et voilà.
Per fare un recovery puoi fare una partizione e metterci un immagine del sistema una volta che lo hai appena installato e aggiornato, prima di installare alcunché se non i drivers, vista e magari office e l'antivirus. Si usano programmi come norton ghost e simili.
flatron17
16-09-2008, 16:15
si componenti li ho già
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.