View Full Version : Dexter [Showtime Episodes]
Dark Jack
16-09-2008, 13:15
http://img376.imageshack.us/img376/7717/dexterda2.png
ATTENZIONE: Questo è il Thread degli episodi di Dexter che vanno in onda in America, NON per quelli che vanno in onda in Italia su Fox Crime o su Italia 1
Trailer Season 3 (http://it.youtube.com/watch?v=Vsu2YYUozP4)
Lista degli episodi della Season 3:
01 - Our Father (28 Settembre 2008)
02 - Finding Freebo (5 Ottobre 2008)
03 - The Lion Sleeps Tonight (12 Ottobre 2008)
04 - All In The Family (19 Ottobre 2008)
05 - Turning Biminese (26 Ottobre 2008)
06 - Si Se Puede (2 Novembre 2008)
07 - Easy As Pie (9 Novembre 2008)
08 - The Damage A Man Can Do (16 Novembre 2008)
09 - About Last Night (23 Novembre 2008)
10 - Go Your Own Way (30 Novembre 2008)
11 - I Had a Dream (7 Dicembre 2008)
Buona visione a tutti i fans di questa mitica serie :D
Se avete link interessanti da aggiungere nel post di introduzione proponete pure ;)
ELISAMAC1
17-09-2008, 00:57
Si trovano gia' le puntate della 3 stagione con sottotitoli in italiano?
Dark Jack
17-09-2008, 01:11
Si trovano gia' le puntate della 3 stagione con sottotitoli in italiano?
No, se leggi bene nel banner c'è scritto che la terza stagione inizia il 28 Settembre, ma è comunque già uscito il preair del primo episodio, ma non so dirti se sono usciti anche i sottotitoli in italiano
No, se leggi bene nel banner c'è scritto che la terza stagione inizia il 28 Settembre, ma è comunque già uscito il preair del primo episodio, ma non so dirti se sono usciti anche i sottotitoli in italiano
Si, sono usciti anche i sottotitoli
Dante_Cruciani
17-09-2008, 10:51
comunque nel titolo inserirei Terza Stagione :D
Non vedo l'ora
Dark Jack
17-09-2008, 11:41
comunque nel titolo inserirei Terza Stagione :D
Non vedo l'ora
Non l'ho messo perché questo thread in teoria dovrebbe servire anche ad eventuali stagioni successive per tutti quelli che seguono la serie in concomitanza con gli USA ;)
Dark Jack
17-09-2008, 11:43
E' carino stò serial?
Sì molto, io lo consiglio a tutti, esiste il thread della 1a stagione comunque, da li magari puoi vedere se ti ispira o meno :)
Dante_Cruciani
17-09-2008, 11:57
Non l'ho messo perché questo thread in teoria dovrebbe servire anche ad eventuali stagioni successive per tutti quelli che seguono la serie in concomitanza con gli USA ;)
hahahha dai non credo che sia un serial dalla lunga longevità, già era un eccezione la seconda, hanno tirato avanti anche la terza....una quarta la vedo duraaaa
Dark Jack
17-09-2008, 13:05
hahahha dai non credo che sia un serial dalla lunga longevità, già era un eccezione la seconda, hanno tirato avanti anche la terza....una quarta la vedo duraaaa
Staremo a vedere, mai dire mai...
In che senso scusa? Ha fatto pochi ascolti?
Perchè qualitativamente parlando la seconda la seconda non era certo inferiore alla prima...anzi l'ho trovata decisamente più appassionante.
Dante_Cruciani
17-09-2008, 17:17
In che senso scusa? Ha fatto pochi ascolti?
Perchè qualitativamente parlando la seconda la seconda non era certo inferiore alla prima...anzi l'ho trovata decisamente più appassionante.
dai almeno di clamorosi colpi di scena la serie non è che potrà avere una durata di 3 + n serie ancora, già la base per la prima era un libro, la seconda è venuta da sè, adesso vediamo come sarà la terza.
Ho dipropisto evitato di guardare e leggere spooiler :D
Comunque io non vedo l'ora di poterla vedere, aspetto anche Life, altra serie che secondo me merita molto.
Mi iscrivo.
Ho visto il pre-air della terza stagione e devo dire che le premesse ci sono tutte anche questa volta.
Dark Jack
29-09-2008, 10:20
Up, è uscita ieri la season premiere :D
CARVASIN
29-09-2008, 10:21
Up, è uscita ieri la season premiere :D
Hai visto sia questa che il pre air?
Per sapere se hanno modificato qualcosa...
Grazie
Ciao!
Dark Jack
29-09-2008, 10:28
Grazie
Ciao!
No, il pre air non l'ho visto, e quella di ieri me la sto procurando
gighen78
30-09-2008, 10:40
DEXTER RULES!
NON C'E CHE DIRE!è un telefilm fantastico!
Grazie
Ciao!
Vedendo qua e là qualche scena, sembra del tutto uguale al preair.
Dark Jack
06-10-2008, 13:32
Uscito il secondo episodio :D, il primo mi è piaciuto, staremo a vedere come si sviluppa
Visto il secondo...
Dexter non mi stufa mai,anche se bisogna ammettere che questo episodio era solo un episodio transitivo. Molto bello il finale, porta ad una svolta davvero inaspettata nella serie,anche se mi aspettavo che Prado vedesse la stanza preparata da Dexter...
Dark Jack
07-10-2008, 11:53
Visto il secondo...
Dexter non mi stufa mai,anche se bisogna ammettere che questo episodio era solo un episodio transitivo. Molto bello il finale, porta ad una svolta davvero inaspettata nella serie,anche se mi aspettavo che Prado vedesse la stanza preparata da Dexter...
Sì davvero molto bello il finale, certo che però a Dex va sempre tutto di culo!! :sofico:
C'è nessuno qui :ciapet: ?
Io devo ancora vedermi la quinta puntata,ma intanto vi riporto una news importante:
Confermate in grande anticipo la quarta e quinta stagione di Dexter:
http://www.zapster.it/news/Torna-Dexter-stagione-4-e-5-confermate
Speriamo bene...
Dante_Cruciani
29-10-2008, 15:46
merita merita!
Ho visto la 3x05,che puntatona...
D'ora in poi avremo una bella svolta nella serie.
Eddie666
31-10-2008, 22:22
Hoiniziato da poco a vedere la tera serie, e temevo che andasse un pò in calando; invece sono rimasto piacevolmente colpito dagli sviluppi che stanno accandendo! merita davvero! molto interessante la svolta che stà avvenendo con miguel prado (a prop, finalmente ho capito dove lo avevo già visto! in star wars episode II, è il senatore organa, colui che diventerà il padre adottivo della principessa leila! forte! :D)
ELISAMAC1
01-11-2008, 17:29
Scusate.Ho provato ad andare nel sito italiansub ma nn riesco.Cosa e' successo?C'e' un'altro sito dove posso scaricare i sottotitoli gratis?
Dante_Cruciani
01-11-2008, 20:51
http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=396
Dark Jack
02-11-2008, 14:29
Finalmente c'è stato il colpo di scena in questo ultimo episodio!!
Veramente bella la 3x05, adesso son proprio curioso di sapere come si svilupperà questa nuova "relazione"!
ELISAMAC1
04-11-2008, 00:40
Vorrei dire come la penso io sulla persona uccisa da dexter x sbaglio.Lui e' convinto di aver ucciso una persona innocente contro il suo modo di operare.Secondo me alla fine verra' fuori che quello anche lui era un colpevole ed i suoi fratelli (tra cui il suo nuovo "amico" che lo ha scoperto) sono dei delinquenti da uccidere.Bella storia vero?
Vorrei dire come la penso io sulla persona uccisa da dexter x sbaglio.Lui e' convinto di aver ucciso una persona innocente contro il suo modo di operare.Secondo me alla fine verra' fuori che quello anche lui era un colpevole ed i suoi fratelli (tra cui il suo nuovo "amico" che lo ha scoperto) sono dei delinquenti da uccidere.Bella storia vero?
Non credo che sarà proprio così...
Al massimo Miguel potrebbe alla lunga sviluppare una personalità instabile,ma per ora la pensa esattamente come Dex. Io più che altro mi immagino il punto in cui Dexter si è talmente affezionato a lui, da non riuscire più a mentirgli riguardo la morte del fratello...
ELISAMAC1
04-11-2008, 23:08
Non credo che sarà proprio così...
Al massimo Miguel potrebbe alla lunga sviluppare una personalità instabile,ma per ora la pensa esattamente come Dex. Io più che altro mi immagino il punto in cui Dexter si è talmente affezionato a lui, da non riuscire più a mentirgli riguardo la morte del fratello...
Difficile.Dexter e' troppo diffidente.:D
Eddie666
04-11-2008, 23:13
vista l'ultima puntata...e un sospetto è nato nella mia mente...
che possa essere miguel "lo scuoiatore"? :fagiano:
Non ditemi che nessuno sta seguendo più Dexter, perchè la 3x09 che ho visto ieri sera è una puntata da antologia.
Sono riusciti a stravolgere tutto quello mostrato sin'ora nella stagione,ossia la possibilità per Dexter di avere un amico che potesse comprenderlo a fondo e la fiducia... Miguel si è rivelato un vero bastardo e se non lo ritroveremo su un vetrino entro la prossima puntata,probabilmente avrà trovato anche il modo per ricattare Dexter e tenerselo buono...dopo la scena finale,non so per quanto tempo Dex riuscirà a mascherare la sua furia :D
Dante_Cruciani
28-11-2008, 16:57
aho se questo non è uno spoiler poco ci manca! cribbio!!!!
CARVASIN
28-11-2008, 18:45
aho se questo non è uno spoiler poco ci manca! cribbio!!!!
Questo è il thread della serie trasmessa in america...
Dante_Cruciani
29-11-2008, 17:36
Questo è il thread della serie trasmessa in america...
e quindi? date il tempo di vederla senza spoiler :D
vista ieri e spacca di brutto :D
CARVASIN
30-11-2008, 00:21
e quindi? date il tempo di vederla senza spoiler :D
vista ieri e spacca di brutto :D
Quando ha postato era uscita già da qualche giorno no? :D
Vabbeh...comunque si, puntata bellissima! :)
ma secondo voi
è una mia supposizione sull'ultima puntata americana
miguel ha assoldato lo skinner per far duori dexter??? :eek: :eek:
Dante_Cruciani
30-11-2008, 22:29
ma secondo voi
tutto può essere e poi visto come lo guarda alla fine :mbe:
è uscita la
3x10
favolosa adrenalina a mille
Prado ha assunto lo scuoiatore per uccidere dexter
la puntata finisce col rapimento di Dext nel parcheggio :eek:
Bellissimo il cambio di ruoli
i due "amiconi" che si ricattano l'uno con l'altro
non vedo l'ora che esce la prossima
Secondo me La Guerta ha intuito qualcosa (quando viene abbagliata da Suv)
ma secondo voi
chi te l'aveva detto? :D
Bellissima questa puntata!
Da amiconi a nemici giurati!
Speriamo in LaGuerta!
gighen78
03-12-2008, 00:58
NON C'E CHE DIRE DEXTER è MERAVIGLIOSO
ANCHE SE SECONDO ME QUESTA TERZA SERIE è INFERIORE ALLE PRIME DUE
MA COMUNQUE SEMPRE UN TELEFILM MERAVIGLIOSO E IL PROTAGONISTA CHE è BRAVISSIMO!
ELISAMAC1
14-12-2008, 01:13
Secondo me questa e' la stagione migliore.Purtroppo poteva finirlo in un modo migliore il suo amico procuratore.Magari alla fine nn e' morto!
gighen78
15-12-2008, 15:58
Finale di serie abbastanza godibile.
Dexter non delude mai!
Finale di serie abbastanza godibile.
Dexter non delude mai!
A me questa ha un pò deluso nel finale, tutto sommato mi è piaciuta.
La seconda stagione però rimane la migliore secondo me
Eddie666
15-12-2008, 20:34
azz...aspetto che esca in HD per guardarmela :D
ma è finita la stagione?:eek:
CARVASIN
15-12-2008, 22:46
ma è finita la stagione?:eek:
si
ma finita così alla cacchio??
ma quindi della storia dello skinner non se ne fa + nulla?
ma finita così alla cacchio??
ma quindi della storia dello skinner non se ne fa + nulla?
più che giragli il collo di 180° e buttarlo dal secondo piano
che doveva fare?:confused:
ooooops allora forse mi sono perso una puntata!:D
Eddie666
16-12-2008, 22:22
Vista stasera; a me questa serie è piaciuta più della seconda. bello il rapporto che si crea con miguel e come lo stesso va a degenerare nel corso della serie, e come dexter invece sembra trovare un suo equlibrio. peccato solo sia stata così breve
Dante_Cruciani
17-12-2008, 00:01
appena finita di vedere e devo dire abbastanza godibile l'intera serie, attendo la prox :cry:
ManyMusofaga
06-01-2009, 14:05
Ho iniziato a seguire Dexter da poco (sono a metà della seconda serie)...qualcuno ha il link dell'altro 3d su questo serial?...non riesco a trovarlo...
grazie! :)
CARVASIN
06-01-2009, 15:24
Ho iniziato a seguire Dexter da poco (sono a metà della seconda serie)...qualcuno ha il link dell'altro 3d su questo serial?...non riesco a trovarlo...
grazie! :)
Questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1708864
Ciao!
ManyMusofaga
07-01-2009, 11:44
Questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1708864
Ciao!
Grazie mille!
Dovendo ancora vedere la terza stagione non mi andava di bazzicare in qs 3d :D
cippo1987
11-01-2009, 23:53
nuu spoilerizzate troppo:D
cmq dexter spacca un sacco.
Sero di aver capito male,ma non parlate di hard subbed quando parlate dell usicta degli episodi sottotolati, vero? Sono la morte dei Telefilm gli hard subber!
Piccola annotazione di gossip :O
Lo sapete che nella realtà i due attori che interpretano Dexter e Deb sono sposati?
Cmq lo scontro con lo scuoiatore è stato troppo breve!!!
Io mi aspettavo qualcosa di epico
Vi ricordate la prima serie il finale col fratello
o la seconda con il tenente di polizia?
Cazzo qui l'ha segato in 2 secondi
Piccola annotazione di gossip :O
Lo sapete che nella realtà i due attori che interpretano Dexter e Deb sono sposati?
Tra di loro?
cippo1987
13-01-2009, 00:46
Tra di loro?
-_-
gighen78
13-01-2009, 12:44
Tra di loro?
assolutamente non sposati
c'e un gossip che si frequentino (da provare) ma non che siano sposati!
E' uscito il preair della 4x01 :eek: .
Dante_Cruciani
20-08-2009, 14:41
link?!?!
CARVASIN
20-08-2009, 15:35
:ave:
trentemoller
21-08-2009, 00:41
mi mancava :O
e si rinizia..
Boh,ho sentito che la qualità video non è il massimo...
Credo che aspetterò ancora un mesetto...
Ditemi solo se è un buon inizio di stagione :stordita:
mio! vado subito a cercarlo!!!
Vista stasera; a me questa serie è piaciuta più della seconda. bello il rapporto che si crea con miguel e come lo stesso va a degenerare nel corso della serie, e come dexter invece sembra trovare un suo equlibrio. peccato solo sia stata così breve
sono d'accordo, bella serie la terza! la seconda non mi è piaciuta molto a dire il vero...la tizia dark non mi ha mai detto nulla. questa mi piace molto, riflette sul concetto di amicizia, e ti fa provare sensazioni contrastanti, ben fatta
CARVASIN
23-08-2009, 11:51
Boh,ho sentito che la qualità video non è il massimo...
Credo che aspetterò ancora un mesetto...
Normale per essere un preair...
Ditemi solo se è un buon inizio di stagione :stordita:
A me è piaciuta molto la puntata. Come inizio direi non male :)
Vedere Dexter alle prese con la sua "nuova vita" mi ha divertito non poco :D
Ciao!
Alla fine ho ceduto anche e mi son guardato il pre-air.
Questa serie si preannuncia una bomba! :O
Bellissima la sigla modificata con dexter padre :sofico:
DevilMalak
31-08-2009, 22:49
secondo me promette meglio della terza, sono fiducioso:)
Già. A me poi la terza non era piaciuta tanto. :(
Per chi non lo sapesse: la stagione 4 inizia il 27 in USA
Finalmente l'ho vista...
Eccellente inizio di stagione,per diversi motivi: innanzitutto le questioni famigliari non sono state preponderanti,ma hanno fornito l'occasione per un paio di scene divertenti. La questione di Dex padre fortunatamente poggia più che altro sulle difficoltà che il nuovo ruolo può portare,specie nel secondo lavoro;
Inoltre il ritorno di Lundy,oltre a rispolverare un buon personaggio già collaudato, pone nuovi problemi: cerca veramente solo il trinity killer? Perchè è così ossessionato da Dexter?
Il nuovo killer potrebbe essere davvero un rivale interessante,speriamo che venga delineato bene caratterialmente e non fatto vedere solo all'opera.
Nessun interesse invece per le storie amorose tra colleghi e quella della sorella...
Masuka sempre in forma :D .
Insomma un inizio dalle buone potenzialità.
ombra666
30-09-2009, 17:45
mi iscrivo e cazzio l'autore del precendente post: SPOILER PLEASE! :D
arrivo a casa e me la gushto :)
mi iscrivo e cazzio l'autore del precendente post: SPOILER PLEASE! :D
arrivo a casa e me la gushto :)
Eddai,il thread è "Dexter [Showtime Episodes]",c'è già il preair da un mese e la nuova versione da 2 giorni :read: .
Se non volevi spoilerarti bastava non andare oltre il mio 'Finalmente l'ho vista...', ti pare :stordita: ?
ombra666
01-10-2009, 15:33
Eddai,il thread è "Dexter [Showtime Episodes]",c'è già il preair da un mese e la nuova versione da 2 giorni :read: .
Se non volevi spoilerarti bastava non andare oltre il mio 'Finalmente l'ho vista...', ti pare :stordita: ?
infatti non sono andato oltre :Prrr:
comunque vista ieri sera, cavolo che tensione, è uno dei pochi telefilm che ho visto che riesce a trasmettermi tutta sta tensione addosso :D
Uscita la 4x02, appena posso la vedo.:D
Nessuna segue la 4° :stordita: ?
Con l'episodio di oggi siamo già a metà stagione,ma finora devo ammettere che mi sembra nettamente superiore all'anno scorso,sebbene ancora una spanna sotto alle prime due.
Scelta azzeccata il nuovo killer,però hanno seccato un gran personaggio :cry: .
ombra666
02-11-2009, 09:15
dell'ultimo episodio
non mi è piaciuto per nulla l'estendersi dei dialoghi tra i personaggi femminili...... ci si sta incentrando troppo sulla "pubblica" di dex.... :D ora voglio proprio godermi la caccia! comunque una delle poche serie tv che mi danno tanta "ansia"! :)
Dante_Cruciani
02-11-2009, 09:32
la prima è stata la migliore, la seconda e la terza un pò meno.....questa si mantiene su buoni standard!
ombra666
02-11-2009, 09:56
la prima è stata la migliore, la seconda e la terza un pò meno.....questa si mantiene su buoni standard!
la prima era tutto sommato "abbastanza" fedele al libro, quindi è su standard decisamente diversi :D queste non hanno un filone letterario da cui attingere, quindi non mi aspetto mai piu di tanto, pur ribadendo che la loro tensione me la regalano sempre tutte le volte :D :D :D
dell'ultimo episodio
non mi è piaciuto per nulla l'estendersi dei dialoghi tra i personaggi femminili...... ci si sta incentrando troppo sulla "pubblica" di dex.... :D ora voglio proprio godermi la caccia! comunque una delle poche serie tv che mi danno tanta "ansia"! :)
Sì,anch'io trovo superflue tutte le parti sulle relazioni dei vari personaggi secondari. Alcune (Quinn e la giornalista tra tutti)sembrano piazzate giusto per infilarci qualche scena inutile di sesso, ma in genere non approfondiscono i personaggi.
Dante_Cruciani
02-11-2009, 10:50
ma appunto, la prima era presa da un libro....il resto è venuto fuori sull'onda del successo
ombra666
02-11-2009, 11:00
ma appunto, la prima era presa da un libro....il resto è venuto fuori sull'onda del successo
presa e non interamente.... dato che il libro ha un diverso finale :D
e comunque ci sono i libri seguito di darkly dreaming dexter, avessero preso il seguito da li... magari :D
killbill
02-11-2009, 15:42
seguo anche io dexter e ho trovato la prima stagione grandiosa, la seconda bella(entrambe da tenermi incollato allo schermo e incapace di fermarmi fino all'ultimo episodio :D ), la terza noiosa e anche la quarta mi sta piacendo a tal punto da tenermi incollato :)
ci voleva un cattivo del livello di dexter nella cura dei particolari :)
ombra666
02-11-2009, 16:29
seguo anche io dexter e ho trovato la prima stagione grandiosa, la seconda bella(entrambe da tenermi incollato allo schermo e incapace di fermarmi fino all'ultimo episodio :D ), la terza noiosa e anche la quarta mi sta piacendo a tal punto da tenermi incollato :)
ci voleva un cattivo del livello di dexter nella cura dei particolari :)
voi dexter lo ritenete un cattivo? :D
killbill
02-11-2009, 18:39
voi dexter lo ritenete un cattivo? :D
diciamo più un giusto :D
il mio "cattivo" era riferito all'assassino della 4a serie :)
Nessuna segue la 4° :stordita: ?
Con l'episodio di oggi siamo già a metà stagione,ma finora devo ammettere che mi sembra nettamente superiore all'anno scorso,sebbene ancora una spanna sotto alle prime due.
Quoto pienamente. :)
Dexter di certo non è buono, lui stesso si definisce un mostro.
hoho, è ora di guardarsi la quarta allora :D
quante puntate sono state trasmesse finora?
Dante_Cruciani
02-11-2009, 22:20
hoho, è ora di guardarsi la quarta allora :D
quante puntate sono state trasmesse finora?
s4e06
puntata non male....anche se....io non mi fiderei mai di tenere li la merce
ombra666
23-11-2009, 13:47
vista da poco la numero 8
sta perdendo un po' lo smalto sta serie.... scommetto che rita cornizza dex.... e diventa beautiful :(
retyty85
23-11-2009, 17:14
Appena finita di vedere la 9... come cazzo faccio ora ad aspettare 1 settimana :cry: :cry: che spettacolo.
J.c. dopo sta puntata voglio vedere se la tipa di quinn la consideri ancora un personaggio secondario :sofico:
gighen78
23-11-2009, 23:51
Puntata da paura!lo show stava un po perdendo..ma questa puntata ha alzato di molto il mio livello di gradimento..spero non siano le ultime puntate di sempre di dexter..ancora una stagione due ci starebbe...:D
Dante_Cruciani
24-11-2009, 00:08
Puntata da paura!lo show stava un po perdendo..ma questa puntata ha alzato di molto il mio livello di gradimento..spero non siano le ultime puntate di sempre di dexter..ancora una stagione due ci starebbe...:D
per il futuro si sa nulla? anche se...ormai non cè molto da dire!
gighen78
24-11-2009, 00:14
per il futuro si sa nulla? anche se...ormai non cè molto da dire!
cinque sono sicure...
Puntata s04e09.
Solo tre parole. Oh my god!
Questa 4° stagione è uno spettacolo. Una puntata più bella dell'altra. E quando credi che nulla può più succedere, ti ritrovi con il mondo capovolto all'improvviso. Non vedo l'ora per il finale di stagione a questo punto. Se le premesse sono queste, ci sarà un finale con il botto.
Se continua così questa sarà la migliore stagione dopo la prima, che ha raggiunto livelli inarrivabili per qualunque telefilm.
Life bringer
24-11-2009, 16:45
Iscritto!
Ho guardato stanotte l'ultima puntata, mamma mia che brutte cose :sofico:
La più brutta è che dovrò aspettare una settimana per la prossima puntata :cry:
ombra666
24-11-2009, 16:49
Iscritto!
Ho guardato stanotte l'ultima puntata, mamma mia che brutte cose :sofico:
La più brutta è che dovrò aspettare una settimana per la prossima puntata :cry:
sei pure qui? :D
vista la nove....
mi rimangio tutto quello che ho detto della 8 :asd:
Life bringer
24-11-2009, 22:38
Sei tu che mi copi :sofico:
Visto che sei qui hai adsl telecom pure tu? Io ho problemi da parecchio tempo ormai, tutte le sere alle 17 s'incricca la connessione
Tornando it
A me l'amante del collega di miss "fuck" non è mai piaciuta, penso l'abbiano capito tutti tranne lui che la signorina è poco raccomandabile :muro:
ombra666
24-11-2009, 22:44
Sei tu che mi copi :sofico:
Visto che sei qui hai adsl telecom pure tu? Io ho problemi da parecchio tempo ormai, tutte le sere alle 17 s'incricca la connessione
Tornando it
A me l'amante del collega di miss "fuck" non è mai piaciuta, penso l'abbiano capito tutti tranne lui che la signorina è poco raccomandabile :muro:
credo abbiano avuto problemi tutti i telecom, leggevo da qualche parte di problemi ai loro server
ma l'hai vista la 9? ci credo che sia poco raccomandabile :D
Life bringer
24-11-2009, 23:56
credo abbiano avuto problemi tutti i telecom, leggevo da qualche parte di problemi ai loro server
ma l'hai vista la 9? ci credo che sia poco raccomandabile :D
L'ho vista ieri notte
anche la teen ager è poco raccomandabile. :sbav: :sofico:
Lilunyel
25-11-2009, 17:21
Fantastica questa quarta serie... e poi Christine... OMG! :asd:
Bravo anche l'attore che fa Arturo, il suo sguardo incute davvero timore. :D
Life bringer
25-11-2009, 18:08
Arturo? :sofico:
Io 'sto attore l'avevo già visto da qualche parte, ma non ricordo dove :muro:
gighen78
25-11-2009, 18:49
L'attore che fa Arthur lo avete visto sicuramente in Bigfoot ..un film che facevano sempre su italia 1 in passato..
Life bringer
25-11-2009, 19:53
Non ho mai guardato bigfoot, se la memoria non m'inganna lo vidi in un film o telefilm dove faceva il cattivo o il pazzo...
CARVASIN
26-11-2009, 06:49
L'attore che fa Arthur lo avete visto sicuramente in Bigfoot ..un film che facevano sempre su italia 1 in passato..
Ma che Bigfoot...:D
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BMTcyMTUzMTYxOV5BMl5BanBnXkFtZTcwOTk3MjYyMQ@@._V1._SX283_SY400_.jpg
(Doppia personalità, in Italia)
Sicuramente l'avrete visto in "3d rock from the sun", in Italia "Una famiglia del terzo tipo", io ne ho visto solo una puntata ed era abbastanza divertente.
gighen78
26-11-2009, 12:54
Ma che Bigfoot...:D
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BMTcyMTUzMTYxOV5BMl5BanBnXkFtZTcwOTk3MjYyMQ@@._V1._SX283_SY400_.jpg
(Doppia personalità, in Italia)
ha fatto anche bigfoot..e lo facevano molto spesso in tv!
trentemoller
26-11-2009, 13:32
raga com'è la quarta serie? ancora non ho iniziato a vederla.. merita?
non leggo il thread per evitare spoiler
Lilunyel
26-11-2009, 14:47
Sicuramente l'avrete visto in "3d rock from the sun", in Italia "Una famiglia del terzo tipo", io ne ho visto solo una puntata ed era abbastanza divertente.
Sììììì! Ecco da dove me lo ricordavo! :asd:
Cmq se guardate su wikipedia la sua filmografia è lunghissima, quindi chissà quante volte lo avremo visto quell'attore. Veramente un bravo professionista! :D
Dopo la terza stagione di Dexter non sapevo cosa aspettarmi sinceramente, ma questa nuova stagione è decisamente su un altro livello rispetto alle due precedenti, pur con qualche esagerazione di troppo ogni tanto (ma che servono a render più "epic" la serie :asd:).
a me la terza stagione è piaciuta molto!
questa è superiore però, l'idea di inserire un serial killer 'antagonista' è vincente (esattamente come l'ice truck killer).per ora sono arrivato alla puntata 7 (slack tide) e stanotte mi sparo le ultime due :D
curiosità:voi lo guardate con i sub italiani o inglesi?
io ho visto la prima stagione doppiata in italiano, poi ho smesso con il doppiaggio nostrano (per quanto di discreto livello), fa un effetto completamente diverso con le voci originali (prima su tutte quella del protagonista).
Io ormai guardo tutte le serie senza sub appena uscita la puntata, poi se ho tempo (e di solito ce l'ho, sono un diciottenne fancazzista! :D ) me la riguardo con i sub per controllare se ho perso qualche gioco di parole o qualche sfumatura.
gighen78
30-11-2009, 13:39
In attesa dell'ultima puntata..non vedo l'ora..Anche quella di ieri sera è stata veramente ottima!
Life bringer
30-11-2009, 13:56
Waiting for the subs! Speriamo escano già in giornata :sperem:
retyty85
30-11-2009, 16:32
Usciti!!!!!! (eran ormai 15 minuti che premevo ossessivamente il tasto f5)
Life bringer
30-11-2009, 18:53
Stanotte me lo guardo :cool:
Kharonte85
30-11-2009, 23:38
Meglio della seconda serie, ma non della prima ovviamente.
Dante_Cruciani
30-11-2009, 23:45
vabbè la prima serie era la novità, adesso si vede la vera fattura dello show, merita decisamente
non leggo il thread per evitare spoiler
La migliore fra quelle in circolazione in questo periodo.
Vista anche la 10.
La storia si evolve come la immaginavo.
Immaginavo la cattura di Cristine. Durante la settimana pensavo al movente per l'omicidio di Lundy. Non mi veniva nulla. Devo dire che gli scrittori sono fantastici. Questa storia regge benissimo. Proteggere il padre... io non ci avrei mai pensato e non ci sono arrivato nemmeno vedendo l'episodio.
Poi tutta la storia della caccia di Dexter. Una delle migliori. Se non la migliore.
Adesso cosa ci dobbiamo aspettare? Cosa farà Dexter a Cristine dopo che verrà informato di tutto?
Forse un pò per il tempo, ma hanno lasciato troppo in sospeso il tradimento di Rita. Qualche cosa in più potevano metterla in quest'episodio.
killbill
01-12-2009, 11:00
il finale della 9 è da :eek:
più tardi vedo la 10, sono curioso delle evoluzioni :D
Life bringer
01-12-2009, 12:17
Na, non concordo!
Una volta stabilito che chi aveva sparato alla sorella di Dexter era alto circa 1.70, anche io avevo pensato a quella, solo son rimasto stupito che lei avesse fatto tutto all'oscuro del padre, credevo fossero in combutta, infatti quando il vecchio Arthur è andato dalla figlia pensavo fosse li per chiedergli di sistemare "Kyle"... Imho Dexter non farà nulla alla sgualdrina, lui uccide chi riesce a fregare la giustizia, qui mi sembra che non sia così e poi deve pensare ad Arthur, il quale a sua volta mi aspettavo deflorasse la figlia quasi assassina :asd:
killbill
01-12-2009, 18:18
le ultime due puntate saranno da mozzare il fiato...
ho cominciato a seguire questa serie da un paio di mesi e adesso che siamo alla fine della quarta mi chiedo... cosa farò dopo che avranno trasmesso l'ultimo episodio? :( :cry:
Lilunyel
02-12-2009, 02:46
le ultime due puntate saranno da mozzare il fiato...
Come hai ragione... da panico questa quarta serie!
Quasi quasi cerco di dimenticarmi di Dexter finché non esce l'ultima puntata della serie, così poi me le sparo senza un'altra attesa così massacrante! ghgh.
ombra666
02-12-2009, 08:05
La migliore fra quelle in circolazione in questo periodo.
Vista anche la 10.
La storia si evolve come la immaginavo.
Immaginavo la cattura di Cristine. Durante la settimana pensavo al movente per l'omicidio di Lundy. Non mi veniva nulla. Devo dire che gli scrittori sono fantastici. Questa storia regge benissimo. Proteggere il padre... io non ci avrei mai pensato e non ci sono arrivato nemmeno vedendo l'episodio.
Poi tutta la storia della caccia di Dexter. Una delle migliori. Se non la migliore.
Adesso cosa ci dobbiamo aspettare? Cosa farà Dexter a Cristine dopo che verrà informato di tutto?
Forse un pò per il tempo, ma hanno lasciato troppo in sospeso il tradimento di Rita. Qualche cosa in più potevano metterla in quest'episodio.
una volta capito che era stata la tipa ninfomane era ovvio un collegamento tra arthur e lei.... quello che rimaneva all'oscuro era se erano d'accordo o se christine andava per la sua strada.
Na, non concordo!
Una volta stabilito che chi aveva sparato alla sorella di Dexter era alto circa 1.70, anche io avevo pensato a quella, solo son rimasto stupito che lei avesse fatto tutto all'oscuro del padre, credevo fossero in combutta, infatti quando il vecchio Arthur è andato dalla figlia pensavo fosse li per chiedergli di sistemare "Kyle"... Imho Dexter non farà nulla alla sgualdrina, lui uccide chi riesce a fregare la giustizia, qui mi sembra che non sia così e poi deve pensare ad Arthur, il quale a sua volta mi aspettavo deflorasse la figlia quasi assassina :asd:
dexter uccide i killer, e bon. se non sbaglio nella prima e nella terza serie uccide gente che è molto vicina al processo definitivo..... :D
comunque avete visto le anticipazioni di fine puntata? degne di un thriller hollywoodiano :D
ombra666
05-12-2009, 12:24
quando esce la 11???
DOMENICa in america ;)
Life bringer
05-12-2009, 13:33
Ombra maledetto loanese a rapporto!
Come va la connessione internet? Io sto per telefonare ai beccamorti del 187 e chiedere in downgrade alla 7mega
bella puntata :)
non avrei dovuto vedere lo spoiler dopo i titoli di coda della scorsa puntata però :O
hello, dexter morgan :ave:
Bella anche la 11.
Una domanda.
Secondo voi, Dexter ha veramente le allucinazioni quando parla con suo padre o è soltanto un pensiero in testa?
ombra666
07-12-2009, 20:52
Bella anche la 11.
Una domanda.
Secondo voi, Dexter ha veramente le allucinazioni quando parla con suo padre o è soltanto un pensiero in testa?
mi è sempre pardo evidente che servano a esternare nel migliore dei modi i pensieri che ha nella testa, un a sorta di dialogo tra il suo io "codice morale del killer" e il suo "nuovo io da padre di famiglia"
Life bringer
08-12-2009, 05:28
Bellina la 11, come al solito la sorella di Dexter è un lacrimatoio ambulante! :asd:
In ogni caso ormai siamo alla resa dei conti signori :cool:
killbill
08-12-2009, 12:53
non capisco una cosa... dexter non si occupava di quei criminali che sfuggivano per un motivo o per un altro alla lunga mano della legge? mi sembra che in questo caso la polizia avesse in mano tutto il necessario per trovare e accusare the trinity killer ma, nonostante ciò, dexter preferisce far giustizia da sè :)
magari è un elemento che fa parte dell'evoluzione del suo codice morale...
non capisco una cosa... dexter non si occupava di quei criminali che sfuggivano per un motivo o per un altro alla lunga mano della legge? mi sembra che in questo caso la polizia avesse in mano tutto il necessario per trovare e accusare the trinity killer ma, nonostante ciò, dexter preferisce far giustizia da sè :)
L'aveva già fatto se non sbaglio.
ombra666
08-12-2009, 12:56
infatti ;)
killbill
08-12-2009, 17:01
infatti ;)
lo so che lo aveva già fatto, ma rimane il fatto che mi soprende che lo faccia :D
lo so che lo aveva già fatto, ma rimane il fatto che mi soprende che lo faccia :D
Dexter non è un giustiziere, ma un serial killer, che ti aspetti? :)
Life bringer
08-12-2009, 17:22
Amen fratello amen... Ormai è fuori dai cucchi Dexter, da quando ha ucciso il povero innocente, ha l'ossessione del buon Arturo! Vedrete che finirà male, c'è tutta una quinta stagione nella quale può finire dove dovrebbe! ;)
killbill
08-12-2009, 18:15
Dexter non è un giustiziere, ma un serial killer, che ti aspetti? :)
e ci piace proprio per questo in fondo :D
Amen fratello amen... Ormai è fuori dai cucchi Dexter, da quando ha ucciso il povero innocente, ha l'ossessione del buon Arturo! Vedrete che finirà male, c'è tutta una quinta stagione nella quale può finire dove dovrebbe! ;)
sai che non ci avevo pensato... risvolto molto interessante... intanto attendo con trepidante attesa l'ultimo episodio della serie visto che l'11 ci ha lasciato con un "hello dexter morgan" :D
Life bringer
08-12-2009, 20:19
Eh già, si è sciroppato il vantaggio che aveva... attendiamo trepidamente l'ultimo episodio, perchè poi ci sarà da aspettare chissà quanto per la next season :cry:
ombra666
08-12-2009, 21:24
finalmente ho trovato il tempo di vederla.
mi hanno fatto impazzire le inquadrature dell'ultima scena :D dexter visto dall'alto e arthur no... ha reso benissimo l'idea dell'impotenza di dexter in quel momento :fagiano:
CARVASIN
14-12-2009, 08:59
Manca poco...
gighen78
14-12-2009, 10:16
Ragazzi il finale è devastante!!!!!!!!!!!!!!
Gli sceneggiatori sono ASSOLUTAMENTE GENIALI!
Sono gia in attesa dell'ultima serie!!!:eek:
Life bringer
14-12-2009, 12:34
zomg!
Oggi me lo guardo :D
gighen78
14-12-2009, 13:51
POVERA RITA COMUNQUE..NON SE LO MERITAVA!CHISSA CHI LA HA UCCISA..
killbill
14-12-2009, 18:12
troppo curioso :( ma devo aspettare fino a stasera dopo le 22 per vederla, adesso non ho il tempo :cry:
Quoto :eek:
Lilunyel
14-12-2009, 18:37
Nuoooooo, sto rosicando troppo! :D
Prima di domani pomeriggio, se son fortunato, non riuscirò a gustarmela. ;_;
E' meglio che stia lontano da questo thread per qualche oretta... ghghgh.
Eddie666
14-12-2009, 19:56
bellissima puntata, degna conclusione di una serie che si è sempre mantenuta ad un livello davvero alto. ci sono tantissime possibilità di sviluppi, trame e sottorame aperte per quel che riguarda una nuova serie...e speriamo vivamente la facciano!
Life bringer
14-12-2009, 20:06
Già pensavo... mah si conclude tutto come da copione e invece... :eek:
Avanti con le ipotesi, chi ha ucciso Rita? Oppure si è uccisa?
L'ultima vendetta di Artur? Omicidio nella vasca...
Come "chi ha ucciso Rita"? vedete forse altre possibilità a parte Trinity?
Life bringer
14-12-2009, 20:32
Mah... magari che non tutti hanno visto l'ultimo episodio come si può leggere qualche post più sopra? ;)
Come "chi ha ucciso Rita"? vedete forse altre possibilità a parte Trinity?
Mah... concordo con te ma non mi stupirei se in realtà non fosse così, vogliono solo farcelo pensare quei cattivoni che scrivono la trama :p
-ArtOfRight-
14-12-2009, 20:44
Direi senza dubbio Arthur, nella prossima serie vedrei bene Dexter alla sbarra come imputato....
Comunque molto bella la 4° stagione, molto meglio della terza imho
ciccio er meglio
14-12-2009, 22:39
ultima? :cry:
Già pensavo... mah si conclude tutto come da copione e invece... :eek:
Avanti con le ipotesi, chi ha ucciso Rita? Oppure si è uccisa?
L'ultima vendetta di Artur? Omicidio nella vasca...
è stato arthur mentre dexter era indaffarato a sabotargli la macchina. Peccato non vederla nella prossima serie. Gran bella attrice...che brutta fine gli han fatto fare:cry:
ciccio er meglio
14-12-2009, 23:53
che impressione!
http://www.ustream.tv/showtime
ciccio er meglio
15-12-2009, 00:22
nooo che vi siete persi! C'era arthur mitchell in video chat! :D
che strano averlo visto a fettine poco prima dell'intervista :D
killbill
15-12-2009, 00:22
appena finita l'ultima puntata della 4a serie, sono senza parole :cry:
ciccio er meglio
15-12-2009, 00:26
appena finita l'ultima puntata della 4a serie, sono senza parole :cry:
ed è appena finita la video chat con trinity...devo dire che John Lithgow ha recitato benissimo:)
Che stagione ragazzi. CHE STAGIONE.
Finale sconvolgente.
Life bringer
15-12-2009, 03:08
Ha detto qualcosa di gustoso in videochat? Anticipazioni?
Non credo che Dexter si faccia fregare a questo modo con le indagini, Trinity non ha certo l'intelligenza di Dexter in fatto di prove, sangue etc.
Sconvolgente, sono ancora sotto choc. :eek:
Ma sono l'unico a essere sicuro che si sia suicidata?
Sconvolgente, sono ancora sotto choc. :eek:
Ma sono l'unico a essere sicuro che si sia suicidata?
Perchè? Che motivo aveva di farlo? E poi se gli autori volevano rispecchiare un vero suicidio, nella maggior parte dei casi, la madre uccide i figli e poi si suicida.
In sintesi. Io non credo minimamente al suicidio.
Per me è stato Trinity. E' troppo simile al suo stile.
Trinity non aveva il tempo per farlo, per di più ha neanche accennato all'omicidio di Rita, che tra l'altro è fuori dal suo pattern. Io immagino che Rita possa aver visto Dexter, tra l'altro questo bambino piange solo quando squilla il telefono? Se non sbaglio per le donne il suicidio con un taglio dei polsi nella vasca da bagno è pure abbastanza comune.
Poi vabbeh gli autori hanno dichiarato che è stato Trinity, ma a me la cosa continua a non convincere.
Bahamut Zero
15-12-2009, 14:51
neanche un lamento...una lacrimuccia....solo una faccia da scemo...DEXTER non si smentisce :D
Che cosa ha potuto portare a questo gesto?
A casa non aveva rimasto + niente Dexter per farsi scoprire.......
Aveva il tempo e come. Un giorno intero! Probabilmente ha visto l'indirizzo di Dexter a casa di Debra, rovistando tra la posta.
In ogni caso. Per me sarà classificato come un omicidio di Trinity.
1. Perchè è fuggito ed è e sarà l'unico indiziato a causa dello stile.
2. Perchè probabilmente vedranno le registrazioni di quando è entrato negli uffici della polizia.
Ultima cosa. Spero che Rita non esca dal cast e che continui la sua parte nelle visioni di Dexter.
Probabilmente l'ultima stagione sarà improntata sulla volontà di Dexter di smettere di uccidere. E la voce di Rita potrebbe essere un elemento fondamentale.
Secondo me invece almeno inizialmente verrà accusato Dexter per vari motivi: era "sconvolto" dalle "rivelazioni" di Deb e Masuka ed Elliot sanno del bacio. Inoltre sanno che è andato al parcheggio della stessa banca da cui Trinity ha preso i soldi, una volta che lo riconoscerà la famiglia di quest'ultimo sarà un casino totale.
CosasNostras
15-12-2009, 23:09
che finale ragazzi
penso che rita non avrebbe motivo di suicidarsi,non credete? mi chiedo in quale istante trinity abbia potuto ucciderla?bahh:cry: peccato
Dante_Cruciani
15-12-2009, 23:30
un finale perfetto per tutto lo show. lo fermassero quì, all'apice :cry:
CosasNostras
15-12-2009, 23:50
che finale ragazzi
penso che rita non avrebbe motivo di suicidarsi,non credete? mi chiedo in quale istante trinity abbia potuto ucciderla?bahh:cry: peccato
mi autoquoto
john(trinity) nell'intervista fatta afferma che "rita si scorda il portafoglio a casa ma............ al suo ritorno si ritrova davanti trinity che aveva deciso così di "visitare" anche l'altro indirizzo di d.morgan(che stavolta è dexter morgan e non debra morgan), ed è qui che la fa secca ...........i dubbi spariscono:cry:
Lilunyel
16-12-2009, 00:50
Pazzesco. ;_;
Life bringer
16-12-2009, 09:28
mi autoquoto
john(trinity) nell'intervista fatta afferma che "rita si scorda il portafoglio a casa ma............ al suo ritorno si ritrova davanti trinity che aveva deciso così di "visitare" anche l'altro indirizzo di d.morgan(che stavolta è dexter morgan e non debra morgan), ed è qui che la fa secca ...........i dubbi spariscono:cry:
Ah bon... mistero svelato
Comunque per me è normalissimo che Trinity non abbia fatto menzione di quanto successo mentre stava per essere ucciso, vuoi mettere lo "shock" del fargli trovare la sorpresa? :sofico:
Bahamut Zero
16-12-2009, 10:14
una roccia DEX.....senza la minima emozione :D
Ma non potete scrivere normalmente? mi passa anche la voglia di leggervi.....
Life bringer
16-12-2009, 10:37
Mi chiedo perchè ogni tanto si faccia vedere qualcuno che protesta per gli spoiler, sarà per me è un segno di rispetto verso chi potrebbe capitare in questo topic senza essere al passo con la programmazione AMERICANA (non italian forse è bene sottolinearlo), poi vabbeh se fa troppa fatica selezionare 2 righe con il mouse, non discuto :stordita:
Bahamut Zero
16-12-2009, 12:44
Ah bon... mistero svelato
Comunque per me è normalissimo che Trinity non abbia fatto menzione di quanto successo mentre stava per essere ucciso, vuoi mettere lo "shock" del fargli trovare la sorpresa? :sofico:
Quando trinity è sul tavolo e DEX gli dice che al contrario di lui ha una famiglia che l'aspetta a casa, fa un sorrisetto beffardo....fateci caso ;)
John Lithgow, oltre che per la serie comica, che io vedevo su italia 1, ha fatto anche il cattivo in Cliffhanger. E' un bravissimo attore.
Si trova da qualche parte la video chat?
Non avevo il minimo dubbio che fosse stato Trinity a uccidere Rita. Aveva tutto il tempo. C'è uno stacco dalla mattina che va a prendere la mustang, fino alla sera che rimane appiedato e Dexter lo cattura. Rimane qualche dubbio su come Dexter lo abbia trovato (evidentemente dopo la visitina ad uccidere Rita) e abbia sabotato l'auto...
Mi dispiace tantissimo per il personaggio Rita... Erano belli quei momenti di tenerezza tra loro... Ora il terzo marito di Rita non potrà più essere usato... Poi i figli... Chissà cosa si inventano...
Bahamut Zero
16-12-2009, 13:19
Nella prossima serie DEX se la vedrà brutta dovrà discolparsi da tutto....la famiglia di trinity canterà che dex ha cercato di avvicinarli pure sotto falso nome....e dovrà dare spiegazione convincenti :D
killbill
16-12-2009, 15:32
Mi chiedo perchè ogni tanto si faccia vedere qualcuno che protesta per gli spoiler, sarà per me è un segno di rispetto verso chi potrebbe capitare in questo topic senza essere al passo con la programmazione AMERICANA (non italian forse è bene sottolinearlo), poi vabbeh se fa troppa fatica selezionare 2 righe con il mouse, non discuto :stordita:
quoto... tra l'altro facendo cmd+a(su mac) e ctrl+a(su pc se non sbaglio) selezioni tutto e scorrendo la pagina li leggi senza doverli selezionare ad uno ad uno...
Life bringer
16-12-2009, 17:01
Nella prossima serie DEX se la vedrà brutta dovrà discolparsi da tutto....la famiglia di trinity canterà che dex ha cercato di avvicinarli pure sotto falso nome....e dovrà dare spiegazione convincenti :D
Mamma mia lo odi proprio il povero Morgan comunque hai dimenticato che Quinn ha preso il posto di quello che nella seconda stagione lo seguiva, dovrà vedersela anche da lui? :D
Altre disgrazie? :asd:
Mamma mia lo odi proprio il povero Morgan comunque hai dimenticato che Quinn ha preso il posto di quello che nella seconda stagione lo seguiva, dovrà vedersela anche da lui? :D
Altre disgrazie? :asd:
Non credo proprio che Quinn c'entri qualcosa con Doakes, dopottutto il primo non lo sopporta perché Dexter lo tratta male, mentre il secondo perché aveva intuito con chi aveva a che fare.
Non mi sembra il caso di mettere in spoiler pure cose che son passate in Italia. :D
Life bringer
16-12-2009, 17:36
Beh gli atteggiamenti sono simili imho.
Quinn è arrivato quasi ai livelli di Doakes, una volta se non sbaglio lo pedinò, imho sarà un ostacolo, come lo è stato nell'ultimo episodio
Io lo metto sotto spoiler perchè queste rivelazioni su Quinn non sono ancora state trasmesse in Italia ;)
CosasNostras
18-12-2009, 19:22
come disse anche qualcun'altro..... la curiostià più grande che suscito ora è questa:
Avrà trinity svelato a Rita chi fosse veramente Dexter,prima di seccarla?
(Rita avrebbe pur voluto sapere perchè sia stata scelta proprio lei e non qualche altra signorina?):)
non pensate?
^
Non è che sia un grande cosa eh, ad ogni modo al massimo può averle detto che è un ricattatore, dato che non sapeva con chi aveva a che fare veramente.
Finalmente (e purtroppo,ora altri 9 mesi :cry: ) mi sono messo in pari.
Decisamente un gran finale,il migliore dopo quello della prima stagione e come in quest'ultima abbiamo qualche faccenda in sospeso che rischia di mettere Dexter di nuovo in pericolo.
Da un lato Dex può essere messo in relazione con trinity per:
- la famiglia di Arthur,a cui Dex si è presentato sotto falsa identità. Senza contare che era presente al momento dell'irruzione e che la sua versione dei fatti non reggerebbe contro la testimonianza di 3 persone;
- la visita di Arthur al dipartimento,di cui senza dubbio esisteranno video, oltre che testimoni oculari del breve dialogo che ha avuto con Dex;
- se si scoprisse ciò, di conseguenza qualcuno potrebbe collegare la fuga improvvisa di Dex avvenuta subito dopo il passaggio di Arthur,senza contare il piccolo incidente senza dubbio registrato;
Oltre a ciò Dexter potrebbe venir sospettato per l'omicidio di Rita:
- non ha alibi;
- Masuka ha visto Rita baciare il vicino,quindi potrebbe esserci un movente;
- Dexter si è comportato spesso impulsivamente nel periodo antecedente (pugno al vicino, contrasto con Quinn e arresto), quindi potrebbe aver agito in un raptus di gelosia;
- alla luce delle scoperte di Debra, è plausibile pensare che anche Dexter abbia dei problemi per il trauma subito in giovinezza;
Detto questo spero mantengano una certa continuità con questa stagione,come è successo tra prima e seconda, perchè azzerare tutti questi 'dettagli' in favore di una nuova storia sarebbe davvero un delitto :O .
visto adesso. devastante.
incredibile come la storia sia così ben sviluppata per far affezionare ai personaggi (veramente brava l'attrice che interpreta rita), ho provato un senso di disorientamento guardando il finale. un dubbio:sarà stata uccisa da arthur o avrà scelto di suicidarsi perchè le è stato spiegato cosa è in realtà dexter (ammesso che arthur lo sappia, ma non credo vista la sensazione di stupore quando si trova legato)
Life bringer
23-12-2009, 02:34
visto adesso. devastante.
incredibile come la storia sia così ben sviluppata per far affezionare ai personaggi (veramente brava l'attrice che interpreta rita), ho provato un senso di disorientamento guardando il finale. un dubbio:sarà stata uccisa da arthur o avrà scelto di suicidarsi perchè le è stato spiegato cosa è in realtà dexter (ammesso che arthur lo sappia, ma non credo vista la sensazione di stupore quando si trova legato)
Il dubbio non sussiste in quanto nell'intervista l'attore che interpreta trinity ha ammesso di essere stato lui ;)
ombra666
23-12-2009, 08:05
non sapete quanto mi manca l'appuntamento fisso del lunedi sera :(
*sasha ITALIA*
27-12-2009, 11:40
finita la quarta stagione :eek: :cry:
non me l'aspettavo.... la serie migliore in assoluto fin'ora.
Michael C. Hall ha dichiarato di avere il cancro (http://www.eonline.com/uberblog/b161945_dexter_star_michael_c_hall_i_have_cancer.html) :eek: .
Per fortuna è curabile e già in remissione...
Michael C. Hall ha dichiarato di avere il cancro (http://www.eonline.com/uberblog/b161945_dexter_star_michael_c_hall_i_have_cancer.html) :eek: .
Per fortuna è curabile e già in remissione...
:eek:
Micheal C. Hall e John Lithgow hanno vinto ai golden globes alle categorie 'migliore attore in una serie tv drammatica' e 'miglior attore non protagionista in una serie, miniserie o film tv'.
http://img683.imageshack.us/img683/7173/40742677.jpg (http://img683.imageshack.us/i/40742677.jpg/) http://img268.imageshack.us/img268/1974/98816142.jpg (http://img268.imageshack.us/i/98816142.jpg/)
Speriamo che gli dia le forze per superare al meglio il suo linfoma :( .
Grande anche Lithgow comunque.
gighen78
18-01-2010, 11:08
Micheal C. Hall e John Lithgow hanno vinto ai golden globes alle categorie 'migliore attore in una serie tv drammatica' e 'miglior attore non protagionista in una serie, miniserie o film tv'.
http://img683.imageshack.us/img683/7173/40742677.jpg (http://img683.imageshack.us/i/40742677.jpg/) http://img268.imageshack.us/img268/1974/98816142.jpg (http://img268.imageshack.us/i/98816142.jpg/)
Speriamo che gli dia le forze per superare al meglio il suo linfoma :( .
Grande anche Lithgow comunque.
Mi fa male vedere Micheal c. Hall in questo stato!spero si rimetta presto!!
Life bringer
18-01-2010, 11:54
Mamma mia... è bianco come un cencio... speriamo si rimetta presto e completamente :sperem:
Ha un linfoma di Hogkin, preso in stadio precoce. Qui da noi in questi casi ci sono stati il 96% delle guarigioni. E' stato fortunato nella sfortuna.
BTW, ho scoperto anche che lui e Jennifer Carpenter (nella foto) si sono sposati in segreto a fine 2008!
La moglie :oink: :oink: :oink:
Incesto :eek: !
Sono Fratellastri... :O
Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=I3xIu9M9Qag) mostrato al Comic-Con per la nuova stagione di Dexter :eek: .
Per fortuna hanno mantenuto la continuity con la scorsa stagione e i contatti di Dex con Arthur e famiglia gli procureranno molti problemi... Inoltre Quinn sembra essere il nuovo Doakes: spero che crepi finalmente in questa stagione, insieme a LaGuerta magari, che dalla storia con Batista è di una pesantezza assurda :fagiano: .
Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=I3xIu9M9Qag) mostrato al Comic-Con per la nuova stagione di Dexter :eek: .
Per fortuna hanno mantenuto la continuity con la scorsa stagione e i contatti di Dex con Arthur e famiglia gli procureranno molti problemi... Inoltre Quinn sembra essere il nuovo Doakes: spero che crepi finalmente in questa stagione, insieme a LaGuerta magari, che dalla storia con Batista è di una pesantezza assurda :fagiano: .
quinn mi piace sempre di più, è partito come un pirla e sta guadagnando punti. al contrario di batista :D
non riesco più a guardare masuka dopo che l'ho visto recitare in chuck, dove è decisamente meglio :D:D:D
quando esce? settembre?
non ho capito una cosa, ma il vicino gli da un identikit del tizio che ha fatto fuori Rita?
Trailer in HD: http://www.youtube.com/watch?v=CUbCMbW-BRE&feature=related
Ilovemarco
26-07-2010, 15:50
Sottotitoli?
scusate la domanda forse stupida ma in chiaro io ho visto solo la prima stagione di dexter (se icordo bene trasmessa dopo life su italia 1 )
le altre me le sono fumate io o non sono state trasmesse ?
In effetti in chiaro in Italia è andata in onda solo la prima stagione: cmnq sei fortunato (ed anche un po' sfortunato): ieri sul canale cielo del digitale terrestre è iniziata proprio la seconda stagione, tutti i lunedì ale 21.00 (ed in replica due ore dopo, non so se sono previste altre repliche durante la settimana) ;)
In effetti in chiaro in Italia è andata in onda solo la prima stagione: cmnq sei fortunato (ed anche un po' sfortunato): ieri sul canale cielo del digitale terrestre è iniziata proprio la seconda stagione, tutti i lunedì ale 21.00 (ed in replica due ore dopo, non so se sono previste altre repliche durante la settimana) ;)
ottimo!!! sul sito di cielo tv la mia zona è data ND :muro: :muro:
Se può servire, cielo è presente anche nel bouquet sky
ombra666
21-09-2010, 12:07
ci siamo quasi, il 26 dovrebbe cominciare la quinta stagione in USA, giusto? :)
notizie del protagonista? si è "ripreso"?
ci siamo quasi, il 26 dovrebbe cominciare la quinta stagione in USA, giusto? :)
notizie del protagonista? si è "ripreso"?
http://img706.imageshack.us/img706/8917/uch18y20le1756868.jpg
Sylvester
26-09-2010, 09:47
Ieri sera ho appena finito di vedere l'ultima puntata della 4^ serie di Dexter. Finalmente sono in pari con l'America, giusto in tempo per la 5^ di stasera :D
Che dire: le primissime puntate della prima serie non mi avevano conquistato, sarà che venivo da Prison Break e quindi ho risentito il contraccolpo...ma, adesso, dopo 48 puntate, posso dire che Dexter è una serie FAVOLOSA.
Imho le migliori serie sono la 1 e la 4, la 2 subito dopo, la 3 invece un pò deludente (avrei voluto strapparli ad uno ad uno i baffetti a Miguel Prado:D )
Che dire, aspetto con ansia la premiere di questa sera, specialmente dopo la fine della 4^, in cui ero rimasto così :eek:
Tonight is THE NIGHT !!!! :D
Ieri sera ho appena finito di vedere l'ultima puntata della 4^ serie di Dexter. Finalmente sono in pari con l'America, giusto in tempo per la 5^ di stasera :D
Che dire: le primissime puntate della prima serie non mi avevano conquistato, sarà che venivo da Prison Break e quindi ho risentito il contraccolpo...ma, adesso, dopo 48 puntate, posso dire che Dexter è una serie FAVOLOSA.
Imho le migliori serie sono la 1 e la 4, la 2 subito dopo, la 3 invece un pò deludente (avrei voluto strapparli ad uno ad uno i baffetti a Miguel Prado:D )
Che dire, aspetto con ansia la premiere di questa sera, specialmente dopo la fine della 4^, in cui ero rimasto così :eek:
Con me ha funzionato il passaparola, sai quante volte scarto serie tv solo perché il nome non mi ispira?! E' successo anche con Breaking Bad :muro:
vista la prima della quinta stagione:(
IcEMaN666
01-10-2010, 13:26
Dexter con la prima puntata della quinta stagione ha fatto il più alto numero di ascolti della storia per una premiere:eek:
CARVASIN
03-10-2010, 13:51
Dexter con la prima puntata della quinta stagione ha fatto il più alto numero di ascolti della storia per una premiere:eek:
Quanto?
IcEMaN666
03-10-2010, 23:10
Quanto?
http://tvbythenumbers.com/2010/09/27/dexter-returns-to-its-highest-rated-premiere-ever-up-double-digits/65350
2.34 milioni solo in USA
killbill
04-10-2010, 16:00
Episodio 2 della quinta stagione un po' sottotono ma ci sta, puntata di transizione... dalla prossima ne vedremo delle belle :D
The Legend
04-10-2010, 17:16
dexter è sempre tanta roba:sofico:
Sylvester
05-10-2010, 08:44
Comunque, puntata di transizione, con alcune cose da bannare:
1) Angel e Lamorte...non si possono vedere
2) Quinn che fa il Doakes dei poverelli...a parte che è dimagrito tantissimo, ma il suo indagare su Dexter, oltre che non essere giustificato, dall'altro è anche già visto.
Per il resto abbiamo conosciuto il nuovo serial killer, che a dir la verità, mi sembra sveglio come un persone in fase rem :asd:: cioè tu ammazzi decine di donne e le lasci in un bidone in una palude :eek: ??? Penso sia normale che qualcuno prima o poi li ritrovi e cominci ad indagare. Inoltre ti conservi a casa le ciocche di capelli...insomma, le teste intere no :doh: ?
Detto ciò, buon Dexter a tutti ;)
ombra666
05-10-2010, 09:39
Per il resto abbiamo conosciuto il nuovo serial killer, che a dir la verità, mi sembra sveglio come un persone in fase rem :asd:: cioè tu ammazzi decine di donne e le lasci in un bidone in una palude :eek: ??? Penso sia normale che qualcuno prima o poi li ritrovi e cominci ad indagare. Inoltre ti conservi a casa le ciocche di capelli...insomma, le teste intere no :doh: ?
Detto ciò, buon Dexter a tutti ;)
perchè dovrebbe conservare le teste intere? :D
IcEMaN666
05-10-2010, 11:49
Secondo me Dexter non ucciderà subito quel ragazzo (che sinceramente nemmeno mi pare tanto sveglio) ma lo userà come Trinity per "evolversi" e apprendere.
Per le ricerche di Queen, l'identikit è IDENTICO alla faccia di Dexter...basterebbe andare dalla famiglia e fargli vedere la foto e poi Dexter dovrà spiegare MOOOLTE cose:stordita:
Sylvester
05-10-2010, 12:06
perchè dovrebbe conservare le teste intere? :D
Nel senso che non è molto intelligente conservarsi a casa reliquie grandi come ciocche di capelli :D
Per quanto riguarda il fatto che i familiari di Mithcell potrebbero riconoscerlo, effettivamente è un grande problema per Dexter...mi pare strano che stia trascurando questo dettaglio
thewebsurfer
06-10-2010, 14:29
Per quanto riguarda il fatto che i familiari di Mithcell potrebbero riconoscerlo, effettivamente è un grande problema per Dexter...mi pare strano che stia trascurando questo dettaglio
niente paura quando si rende conto che girano i suoi ritratti farà un bel falò di famiglia..... con loro dentro:stordita:
Secondo me Dexter non ucciderà subito quel ragazzo (che sinceramente nemmeno mi pare tanto sveglio) ma lo userà come Trinity per "evolversi" e apprendere.
certo che sei un geniaccio ;) è ovvio che quello è il serial killer per l'intera serie, come è sempre stato per le serie precedenti, quindi che si inventeranno qualcosa per procrastinare l'uccisione è l'unica cosa sicura
*sasha ITALIA*
07-10-2010, 00:14
non è stato un brilllante inizio... ma la seconda puntata mi è piaciuta, si è liberato dei due bociazzi... vorrei capirei adesso che farà col tizio...
non mi sta piacendo come inizio, dexter si sta "umanizzando" troppo..pare sia questa la strada che hanno intrapreso gli sceneggiatori dall'ultima serie in qua.
per fortuna si è liberato dei boccia, erano insopportabili.
come qualcuno suggeriva mi sembra una cagata la storia dei fusti da 200 litri che galleggiano nello stagno coi cadaveri in bella mostra e pronti all'uso, come
mi sembra una cosa già vista l'indagine di quinn su dexter.....speriamo riescano a cavarne fuori qualcosa d'interessante...
Dreammaker21
11-10-2010, 09:14
Mi associo anche io a questo thread, anche se con molto ritardo, tre settimane fa ho cominciato a vedere questa stupenda serie.
La prima mi ha letteralmente appassionato e il finale è stato davvero incredibile, la seconda non mi è piaciuta molto perché secondo me hanno pasticciato troppo l'evolversi degli eventi legati a Doaks.
La terza mi è piaciuta moltissimo, sopratutto il rapporto malato tra Dexter e il procuratore, la quarta invece mi ha annoiato. Purtroppo gli spoiler mi hanno privato dei maggiori colpi di scena, ho letto un paio di pagine in questo thread e mi sono rovinato la sorpresa del finale e di altre piccole cose.
Vediamo come sarà la quinta!
CARVASIN
11-10-2010, 11:55
Ma è possibile, con utorrent, impostare lo spegnimento del pc nel momento in cui viene terminato il dl di un file?
Grazie.
Ciao!
retyty85
11-10-2010, 15:38
Ma è possibile, con utorrent, impostare lo spegnimento del pc nel momento in cui viene terminato il dl di un file?
Grazie.
Ciao!
http://i56.tinypic.com/3323vo6.jpg
vista 2 e 3, mah finalmente ci siamo liberati dei mocciosi, era scontato che via la madre togliessero pure loro dal cast.
comunque secondo me prima o poi dex si bomba sonya:O
Dreammaker21
17-10-2010, 23:51
vista 2 e 3, mah finalmente ci siamo liberati dei mocciosi, era scontato che via la madre togliessero pure loro dal cast.
comunque secondo me prima o poi dex si bomba sonya:O
Chi è Sonya?
ombra666
18-10-2010, 00:05
Chi è Sonya?
la tata?
Dreammaker21
18-10-2010, 09:13
Giusto non mi ricordavo, comunque conoscendolo la può anche uccidere. :asd:
ma la beauty chi sarebbe?:O
ombra666
03-11-2010, 09:40
Bye Die
:O :O
non dice die die? :D
comunque dexter mi stupisce sempre, è l'unica serie che mi fa venire l'angoscia mentre la guardo.... :asd:
"O quello e' un santino oppure e' la piu'
noiosa action figure che io abbia mai visto"
:rotfl:
ombra666
10-11-2010, 00:32
:asd:
non riesco a capire se la piega che sta prendendo questa serie (dexter e lumen aka i vendicatori :O ) mi piaccia o meno. boh...
Eddie666
10-11-2010, 08:27
bellissima! :asd: :asd: :asd:
Dreammaker21
10-11-2010, 09:50
:asd:
non riesco a capire se la piega che sta prendendo questa serie (dexter e lumen aka i vendicatori :O ) mi piaccia o meno. boh...
Dopo l'epicità della quarta stagione è difficile pareggiare così in fretta! A me personalmente come stagione sta dicendo poco o nulla, un po' come la seconda!
vista l'ottava, la domanda ora è
come faranno in futuro sparire lumen? visto che senno diventa "dexter e lumen, serial killer per caso"
:O
Dreammaker21
16-11-2010, 13:42
vista l'ottava, la domanda ora è
come faranno in futuro sparire lumen? visto che senno diventa "dexter e lumen, serial killer per caso"
:O
Secondo me finirà che o l'ammazza Dexter o Robocop.
Dreammaker21
22-11-2010, 16:02
Stupenda....
ombra666
22-11-2010, 17:09
sarà già disponibile subbata la 9? è stata trasmessa ieri.... non resisto :asd:
una grave incongruenza: il tizio che spia dexter che scatta le foto così.... non va, mi ricordo che in passato, quando dexter aveva tutti alle calcagna e stava per "essere preso", ha poi cambiato luogo di scarico per i corpi... ed era bello lontano dalla costa a quanto ricordo :rolleyes:
IcEMaN666
22-11-2010, 17:24
sarà già disponibile subbata la 9? è stata trasmessa ieri.... non resisto :asd:
una grave incongruenza: il tizio che spia dexter che scatta le foto così.... non va, mi ricordo che in passato, quando dexter aveva tutti alle calcagna e stava per "essere preso", ha poi cambiato luogo di scarico per i corpi... ed era bello lontano dalla costa a quanto ricordo :rolleyes:
quella è una cagata...
scatta di notte col teleobiettivo da 400 metri di distanza...si come no:muro:
Dreammaker21
22-11-2010, 18:10
quella è una cagata...
scatta di notte col teleobiettivo da 400 metri di distanza...si come no:muro:
Il cuGGino di Fukka75 lo fa spesso :asd:
Stupenda....
Non tanto per la puntata in se, ma per tutta la carne a cuocere che è stata messa... E le anticipazioni sono ancora più succulente... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.