blindwrite
16-09-2008, 11:21
Allora come da titolo cerco un portatile con queste caratteristiche:
14 o 15 pollici.
non deve superare i 3kg (meglio rimanere sotto).
scheda video dedicata.
4gb di ram o comunque 2gb su un solo modulo.
schermo non eccessivamente lucido.
almeno 4 USB e scheda rete gigabit, s-video, in ogni caso segnalatemi pc con il maggior numero di periferiche integrate (webcam, bluetooth, microfono...).
Buono/ottimo assemblaggio.
Non troppo caldo almeno per uso leggero.
Batteria di 2 ore di durata.
Direi una serie consumer fatta bene tra le marche marche più importanti: Asus, Dell, Hp, Toshiba.
No Acer, Packard bell o simili come pure Sony e Fujitsu o ditte che assemblano pc.
Deve essere reperibile in rete immediatamente quindi non posso aspettare pc futuri!
Grazie a tutti
Candidati:
al momento ho preso in considerazione l' HP dv5-1080el che sembra rispecchiare quello che cerco a parte la mancanza di s-video.
14 o 15 pollici.
non deve superare i 3kg (meglio rimanere sotto).
scheda video dedicata.
4gb di ram o comunque 2gb su un solo modulo.
schermo non eccessivamente lucido.
almeno 4 USB e scheda rete gigabit, s-video, in ogni caso segnalatemi pc con il maggior numero di periferiche integrate (webcam, bluetooth, microfono...).
Buono/ottimo assemblaggio.
Non troppo caldo almeno per uso leggero.
Batteria di 2 ore di durata.
Direi una serie consumer fatta bene tra le marche marche più importanti: Asus, Dell, Hp, Toshiba.
No Acer, Packard bell o simili come pure Sony e Fujitsu o ditte che assemblano pc.
Deve essere reperibile in rete immediatamente quindi non posso aspettare pc futuri!
Grazie a tutti
Candidati:
al momento ho preso in considerazione l' HP dv5-1080el che sembra rispecchiare quello che cerco a parte la mancanza di s-video.