PDA

View Full Version : Promozione back to school!

Lanfi
16-09-2008, 10:41
Ecco arrivata la tanto desiderata promozione back to school....ottimo vedo che dura fino alla fine di ottobre così posso aspettare e vedere se riesce a uscire il nuovo mbp!

Qua il link (http://store.apple.com/it-edu/browse/campaigns/back_to_school?aosid=p204&siteid=1097573&program_id=21663&CID=OAS-EMEA-AFF&tduid=3ff87d1929ff1ca28d1579355ffc7c5f&affId=1097573)

Lanfi
16-09-2008, 11:09
Attacco subito con una domanda agli esperti....

Allora...io sono uno studente, vado nello store education e con un medesimo ordine compro un mbp e un ipod nano:

1) Ho lo sconto education sul mbp + 129 euro di rimborso per l'acquisto di un ipod nano.

2) Ho solo 129 euro di buono rimborso per l'ipod nano e "perdo" lo sconto education sul mbp.

Se è la 1 ok, ottima promozione, se è la 2 allora è una mezza fregatura perchè conviene sempre scegliere lo sconto education (prendendo un mbp base son 144 euro in meno al posto di 129 di rimborso sull'ipod).

Dai ditemi che è la number one :D....

AlBe87
16-09-2008, 11:45
ma è una mia impressione o il prezzo è cmq sceso, indipendentemente da studente o meno??? il mackbook prima era 999 ora 939???

Lanfi
16-09-2008, 11:50
Se stai guardando in quella pagina che ho linkato li vedi scontati perchè sei sullo store education...nello store "normale" partono ancora da 999 (vedi qui (http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/macbook)).

cannoncino
16-09-2008, 12:11
Le cose sono combinate...

Gli studenti hanno diritto allo sconto Educational, quindi portatili a prezzo inferiore.
Sempre gli studenti possono aderire alla promo Back to School, quindi avere MB a prezzo scontato con iPod Nano scontato a 10€.
Quindi comprerete sempre MB a prezzo educational, in più rimborso iPod e se volete potete prendere anche la stampante, li c'è uno sconto di 90€, e ci sono due stampanti aggratis che potete comprare.