romigo
16-09-2008, 10:30
ciao a tutti e buongiorno
ho bisogno di comprare urgentemente una nuova scheda madre e avevo pensato alla
asus p5kc sk775 intel p35 pcx, avendo un budget di massimo 95, 100 euro, ma sono aperto ad ogni consiglio e possibilità purchè contenuta nei costi di cui sopra.
avrei scelto questa scheda perchè dalle caratteristiche tecniche, pare abbastanza completa, supporta ddr2-ddr3, compatibile con processori a 45nm, firewire, 8 canali audio, 5 sata, fino a 6usb, 1 sata esterna, max 8gb, ecc. per un totale di 84,00 euro.
il rapporto caratteristiche prezzo mi sembra giusto, poi ditemi voi!
se l'avete vista a meno, se non si trovano i driver di aggiornamento con facilità, se insomma me la sconsigliate, e avete altro da propormi, fatemelo sapere.
il consiglio è urgentissimo ma non voglio fare un acquisto sventato..
grazie della disponibilità.
rimango in attesa di suggerimenti
vi prego è veramente importante
ho bisogno di comprare urgentemente una nuova scheda madre e avevo pensato alla
asus p5kc sk775 intel p35 pcx, avendo un budget di massimo 95, 100 euro, ma sono aperto ad ogni consiglio e possibilità purchè contenuta nei costi di cui sopra.
avrei scelto questa scheda perchè dalle caratteristiche tecniche, pare abbastanza completa, supporta ddr2-ddr3, compatibile con processori a 45nm, firewire, 8 canali audio, 5 sata, fino a 6usb, 1 sata esterna, max 8gb, ecc. per un totale di 84,00 euro.
il rapporto caratteristiche prezzo mi sembra giusto, poi ditemi voi!
se l'avete vista a meno, se non si trovano i driver di aggiornamento con facilità, se insomma me la sconsigliate, e avete altro da propormi, fatemelo sapere.
il consiglio è urgentissimo ma non voglio fare un acquisto sventato..
grazie della disponibilità.
rimango in attesa di suggerimenti
vi prego è veramente importante